La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Avete ragione!! :D
Sapete che non ho ancora fatto neanche una foto della casa?
Oggi porto la macchina e le faccio. Poi non ho ben capito come faccio a farvele vedere però..ora studio il modo!

Re: Ecco la mia casa

#20
tino101 ha scritto:Eccole! Queste le primissime foto (fatte il tardo pomeriggio,con poca luce,xcui perdonate la qualità..Però si intuisce la scelta dell'arredamento di Soggiorno,cucina,camera matrimonale e bagno.Quando avrò altre stanze arredate aggiungerò materiale!Ciao a tutti!!!
:D


http://www.alfemminile.com/album/casaceci
password: ailicec
Complimenti per la casa, mi piace molto.
Arredata con stile...mi ha colpito molto il soggiorno, davvero bello!
Comunque la parete turchese sta benissimo! :wink:

#21
complimenti anche da parte mia, mi piace la camera da letto, molto carino e curato anche tutto il resto.
Solo, nella zona giorno la cosa che non mi piace è quel calorifero a 3 elementi proprio accanto al camino... che è come se gli dicesse "visto che tu stai qua per bellezza...ci penso io a scaldare!" :lol: :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#24
Ciao, complimenti molto bella...l'unica cosa che mi chiedevo: ma non è scomodo il lavandino appoggiato sul mobile? a vista direi che schizza ovunque, e siccome sto dando un'occhiata anche per il mio volevo qualche consiglio..

#25
Sai che appena l'ho visto (l'avevo ordinato senza vederlo dal vivo!)ho pensato la stessa cosa:"Sarà scomodissimo,con quel rubinetto alto e i bordi cosi' bassi".Invece devo dire che non mi ci trovo per niente male.Nella foto,non so se si nota,ma il bordo posteriore è piu'alto dell'anteriore,in una forma un po' asimmettrica E questo fa si che gli schizzi non escano.Noi abbiam anche fatto montare il mobile un po' piu'in alto dell'altezza standard da terra (xpraticità,siamo entrambi abbastanza alti) e quindi non è neanche antipatico come temevo per lavarsi il viso! Da pulire è altrettanto comodo.Di tutte le cose che non consiglierei,quello xora non c'è nell'elenco! :wink: