La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10996
picco che bel compleanno!!! ti rinnovo i miei auguri anche qua..

arianh e' vero che sei giovane, pure io lo sono, ma secondo me nn conta l eta' e' una cosa che ti senti da dentro, quando sei pronta e a volerlo siete in due non vedo altri ostacoli, certo il lavoro e' importante...
Immagine

Immagine

#10997
che bel compleanno picco!! :o
complimenti al marito che ha di questi bei pensieri..
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10998
Dopo i bei regali di ieri, oggi però ne ho avuto uno brutto...

Prendendo il progesterone il ciclo non torna e la tb resta alta... ci avevo creduto proprio stavolta... :roll:
Invece stamattina ho fatto uno sticchino,negativissimo... :(
Il progesterone lo devo prendere fino a domenica, poi qiundi credo martedì mi torneranno...

Quadno mi sono rimessa a letto dopo lo stick ho pensato... ho pensato che comuque sono tanto fortunata per tante cose...
questo bimbo se verrà sarà una gioia, ma se non dovesse venire non deve oscurare tutto il resto...
l'ho pensato e l'ho creduto... e mi ha fatto bene...
Speriamo duri... :roll:
Immagine

#11001
dai picco! vedrai...quando smetterai di pensarci, qualcosa di bello accadrà :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11002
Ecchime ho iniziato gli stick persona(in farmacia conf da 8 pagata 15€ :evil: ) comunque stamattina linea sx marcata linea dx in lievissima trasparenza, ancora siamo lontani, ma va bene perchè sono al 14° pm ma visto che ho il ciclo di 32gg dovrebbe essere intorno al 16°pm il mio giorno dell'ovetto...

Comunque siccome sono ebete su ste cose, per quelle come me mando sto link che è a prova di tetstone come me:

http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ ... rsona.html
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11004
chiaretta ha scritto: Per cui, il mio consiglio è questo: vivi, viaggia, divertiti!! anzi, vivete, viaggiate, divertitevi!
Anche a me 23 anni sembrano pochi. Ma secondo me cambia moltissimo tra chi è ancora studente e chi già lavora, o chi è solo o è già sposato!;)
E quello che hai scritto qui sopra chiaretta non è un motivo determinante. Se sei un amante dei viaggi lo puoi fare anche con un figlio. Ovviamente con una diversa organizzazione!

#11006
piccolissima ha scritto:Dopo i bei regali di ieri, oggi però ne ho avuto uno brutto...

Prendendo il progesterone il ciclo non torna e la tb resta alta... ci avevo creduto proprio stavolta... :roll:
Invece stamattina ho fatto uno sticchino,negativissimo... :(
Il progesterone lo devo prendere fino a domenica, poi qiundi credo martedì mi torneranno...

Quadno mi sono rimessa a letto dopo lo stick ho pensato... ho pensato che comuque sono tanto fortunata per tante cose...
questo bimbo se verrà sarà una gioia, ma se non dovesse venire non deve oscurare tutto il resto...
l'ho pensato e l'ho creduto... e mi ha fatto bene...
Speriamo duri...
:roll:
Sai Picco questo è un pensiero che faccio sempre anche io...forza ragazze siamo qui a sostenerci ....

Sta cosa del progesterone la sai per certa?
Steve, disse una volta che quando fecero il test, risultò negativo...ma il risultato lo sappiamo tutti 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11007
valery ha scritto:sam, nn ricordo chi......ma qua mi avevano detto che è meglio farli il pomer /sera
sono più affidabili....
Sulla confezione però c'è proprio scritto che vanno usati con le prime urine del mattino :shock:

Me la ricordavo anche io sta cosa Val, non mi ricordavo se si parlava del test di gravidanza o degli stick
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11008
samantha.l ha scritto:
piccolissima ha scritto: Prendendo il progesterone il ciclo non torna e la tb resta alta...
Sta cosa del progesterone la sai per certa?
Nel 90% dei casi succede così
- Aspettando Godot -

#11010
Picco!Questo è un ottimo pensiero!Ed è ciò che mi ripeto spesso anche io!
Per ora mi godo ciò che ho e direi che con il compleanno organizzato ieri da tuo marito devi assolutamente godertelo anche tu ed esserne felice!


"Se vivi ogni momento con gioia, nel futuro avrai un passato meraviglioso"
il mio biscotto della fortuna su facebook dell'altro ieri :wink: :D

Anche gli stick dell'ovulazione pare sia meglio farli nel pomeriggio perchè l'lh (cioè l'ormone rilevato dallo stick)é più presente nel pome.I test di gravidanza al mattino invece
Immagine


Arrivo pupa