La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3181
loremir77 ha scritto:
Cla' ha scritto:Ma è un modello diverso :roll:
non stare a guardare il capello.. :twisted:


sul sito non c'è il modello che hai postato. :?
Devi andare nel menu "progetti speciali"!
Scamosciata non mi piace, vorrei capire che aspetto ha un montone ultralight :lol:
I prezzi dovrebbero essere decenti in quanto la spacciano per beneficienza.

Quasi quasi taglio la testa al toro (anzi, al montone) e faccio un salto in negozio a chiedere.
- Aspettando Godot -

#3182
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Cla' ha scritto:Ma è un modello diverso :roll:
non stare a guardare il capello.. :twisted:
ma che bella!!! mi piace molto di + la brsa postata da clà, però. Chissà com'è in montone... in che colori la fanno?
io ho visto 3 colori.. testa di moro, multicolor (ogni triangolino 1 colore) e mattone.. ma non so se ci sono altre tonalità. :)

magari l'anno prossimo quando la mettono a metà prezzo. :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3186
loremir77 ha scritto:
chiaretta ha scritto:
loremir77 ha scritto: non stare a guardare il capello.. :twisted:
ma che bella!!! mi piace molto di + la brsa postata da clà, però. Chissà com'è in montone... in che colori la fanno?
io ho visto 3 colori.. testa di moro, multicolor (ogni triangolino 1 colore) e mattone.. ma non so se ci sono altre tonalità. :)

magari l'anno prossimo quando la mettono a metà prezzo. :mrgreen:
su su fate le brave e non fatemi andare sul sito di Coccinelle :twisted: :lol: che gia' visitando quello di Toscablu per vedere la borsa di Dada ho praticamente rifatto tutta la mia wishing list :roll:
:arrow: Cla', secondo me ...................vai e colpisci :wink: le borse grandi in tessuto tecnico se hanno i profili in pelle le sfrutti veramente tanto :idea:
:arrow: Lorena, rispetto al sito i negozi Zara home mi sono sembrati miseri :shock: , le lenzuola che mi attiravano praticamente dal vivo non le ho mai viste
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#3187
Missione compiuta.
Quasi.

La versione che ho postato prima è la shopper e costa 150 euro.
Sempre in quel tessuto tecnico (morbido al tatto, lo ammetto) c'è la versione con in manici un po' più lunghi che si può portare anche sulla spalla: media da 135 euro e grande da 155.
Mi piaceva la grande ma non usandola "da giorno" mi pareva fin esagerata, su questo ci devo pensare. Ovviamente in nero erano finite e arriveranno fra martedì e mercoledì: fino ad allora ho tempo per pensare se mi piace o se mi ricorda troppo la fodera di una gonna :roll:

Se può interessare, gli stessi modelli ci sono anche in scamosciato marrone e blu, nelle due dimensioni a 185 e 205 euro.

La versione in pelle invece è disponibile solo nei negozi monomarca e a questo punto direi che quella si aggiri sui 250 euro...
- Aspettando Godot -

#3188
Da lunedì ho inaugurato la mia bella borsa della Tosca blu e mi piace tantissimo :D .
Anche io ho bisogno di una borsa nera in pelle, ma non volevo spendere tanto :roll: ...quelle che avete postato mi piacciono veramente tanto, ma un po' care :(

#3189
Cla' ha scritto:Ma porcaloca!

Da tempo sono in cerca di una borsa nera invernale.

Stamattina vedo in vetrina la Goodie Bag di Coccinelle, che avevo già addocchiato su una rivista.
Immagine
Attraverso la strada con l'occhio puntato al cartellino del prezzo.
155 euro, sarà il mio regalo di natale anticipato!
Alzo gli occhi alla borsa...
...
non è in pelle nera, è lucida come se fosse rivestita con la fodera di un vestito :x :x All'aspetto una sorta di super poliestere.
Un minuto fa leggo sul sito: "i materiali sono il camoscio, il montone ultralight e il tessuto lucido tech&glossy (bella schifezza, ndr)"
Chiudo la settimana con infinita amarezza :cry:
moooooolto bella
Immagine

#3190
ieri sera mi son provata il vestitino verde con i nuovi collant blu e gli stivali marroni..
non c'azzeccava niente.. :cry:

il marrone col verde e col blu faceva a cazzotti..
sono andata in soggiorno per farmi vedere da loremiro che mi fa: ma non ti sembra trooppppo corta?!!? :shock:


:cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3191
lore manda fotina che ti diamo un parere femminile :wink:
Io ho fatto di recente l'abbinamento contrario (gonna blu e collant verdi) e ho usato gli stivali neri.

#3192
Cla' ha scritto: Sempre in quel tessuto tecnico (morbido al tatto, lo ammetto) c'è la versione con in manici un po' più lunghi che si può portare anche sulla spalla: media da 135 euro e grande da 155.
beeella!!! disponi di foto?
io non so neanche se da me esiste, un negozio monomarca che venda queste borse... :oops: :oops:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#3193
stefania_b ha scritto:lore manda fotina che ti diamo un parere femminile :wink:
Io ho fatto di recente l'abbinamento contrario (gonna blu e collant verdi) e ho usato gli stivali neri.
lo sapevo che l'anno scorso non dovevo comprarmi gli stivali marroni ma prenderli neri.. ma visti addosso eran così belli..
solo che quest'anno ci son colori che stanno bene con stivali grigi o neri..
mi sa che sono stivalmente negata. :evil:

(è da un pò che non metto una gonna..) :oops:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3195
dada33 ha scritto:sii dai Lore metti le fotine anche se mi sa che marrò, verde e blu uhmmmnon tanto ci sta!
l'unica è fare doppio colore..

stivali e calze marroni + vestito verde.
o stivali marroni + calze e vestito verde.

:roll:

comunque è vero che è corto.. con la cintura è praticamente una mini.. io mica c'esco così.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3