La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
era proprio necessario farlo? :roll:

no.. nel senso che conosco molte persone che sono su fb.. ma io non mi sono iscritta e nemmeno voglio iscrivermi..
non ho mai parlato di voi con anima viva se non con loremiro.. e non vorrei con sta storia che su fb c'è il mondo alla fine troppa gente (che poi non si iscrive) viene a visitare il forum.. così.. anche per curiosità.
:?

fino a che parlo di torte salate e simili che mi frega..
ma se parlo del desiderio di diventare mamma è una cosa un pò diversa..
certo che se va su facebook è ancora + pubblicizzato sto sito.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#5
loremir77 ha scritto:era proprio necessario farlo? :roll:

no.. nel senso che conosco molte persone che sono su fb.. ma io non mi sono iscritta e nemmeno voglio iscrivermi..
non ho mai parlato di voi con anima viva se non con loremiro.. e non vorrei con sta storia che su fb c'è il mondo alla fine troppa gente (che poi non si iscrive) viene a visitare il forum.. così.. anche per curiosità.
:?

fino a che parlo di torte salate e simili che mi frega..
ma se parlo del desiderio di diventare mamma è una cosa un pò diversa..
certo che se va su facebook è ancora + pubblicizzato sto sito.. :roll:
Sono d'accordissimo con te...non vorrei che fosse tutto così pubblico e ricollegabile alla mia persona...anche perchè qui confido cose si me che tanta gente che i conosce non sa e non vorrei che sapesse.... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#7
Consiglio da esterna:
se vi iscrivete in molti, o lo rendete accessibile solo agli iscritti oppure ha poco senso lasciare la password all'album dei forumisti.
- Aspettando Godot -

#8
Io non scrivo cose particolari o segrete in questo forum nè tantomeno su FB, quindi non ho di che preoccuparmi.
tantomeno aggiungo i colleghi di lavoro su FB, a parte un paio di amici quindi non mi interessa il collegamento.

Capisco pero' lo scetticismo ;)

#9
mi scuso con chi l'ha creato... magari per quella persona non ci sono problemi ad apparire ed esser + visibile. ma io sono un pò preoccupata.. non so se sono esagerata oppure no..
ma da adesso sarò molto molto + attenta a quello che scrivo.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11
domovoy ha scritto:Io non scrivo cose particolari o segrete in questo forum nè tantomeno su FB, quindi non ho di che preoccuparmi.
tantomeno aggiungo i colleghi di lavoro su FB, a parte un paio di amici quindi non mi interessa il collegamento.

Capisco pero' lo scetticismo ;)
nemmmeno io scrivo cose particolari o segrte...quindi non ho problemi su fb...

per chi è scettico...basta che non si iscriva :roll: non vedo il problema :roll:
Immagine
Immagine

#13
non so bene i "legami" che ci sono su facebook..
tipo tutto il mondo può vedere questa pagina o solo gli iscritti?
solo gli iscritti ma anche tutti gli amici degli iscritti?
come funziona di preciso??

:roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#14
:oops: :oops: ehm scusate non volevo creare problemi, mi sembrava una cosa carina, anche io non ho grossi problemi, sinceramente non so chi ha creato il gruppo ma al massimo posso chiedere a Steve di cancellare questo topic così nessuno sa nulla :roll: :roll:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine