La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6271
abigaille ha scritto:
tidelady ha scritto:
Tamben ha scritto:ciao ragazze... stanotte mi è successo una cosa strana... ovvero mi sono svegliata perchè sentivo qualcosa di umido e mi ero accorta che mi era uscito del latte dal seno... :shock:
non parlo di 5 gocce ma di 3 belle macchie grosse... :oops: :oops:

ma secondo voi è normale nella 25° settimana??? :?

già qualche settimana fa mi era uscita una goccia ma da lì in poì più nulla... :roll:
è normale
sta tranquilla!!! :wink:
:shock:
*inizia a guardarsi il seno con sospetto*
:lol: :lol: :lol: eh già... ed occhio a non schiacciarlo.... come è successo stanotte a me dormendo :twisted: :shock: :lol:
Immagine
Immagine

#6272
ma io questa cosa del latte di gia mica la sapevo :shock:
bene quindi se mi succedesse so gia che e' una cosa normale
Immagine

Immagine

#6273
A me è capitato di vedere un po' di umido, ma non latte, e comunque soprattutto al terzo-quarto mese.
Stanotte invece crampi. Ho preso il magnesio per un po', mi sa che devo riprenderlo.
:arrow: Ila ben tornata!
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#6274
Tide, tu che sei esperta, ma la montata lattea dopo il parto arriva anche se il bimbo non si attacca ma si usa il tiralatte ogni 3 ore? (notte esclusa)
Immagine
Immagine

#6275
Uffi, ma quand'è che si comincia a sentire il pupo nella pancia??? io non sento niente :(

Ho un altro dilemma : ho saputo di un concorso per un posto - per me interessantissimo - di addetto all'ufficio cultura nella biblioteca di un comune vicino, part-time 18 ore.
Penso di provarci però mi sento un po' merxa perchè, nel remoto caso in cui vincessi il posto, andrei quasi direttamente in maternità :oops:
E' scorretto, ma d'altra parte chissà quando ricapita ... e poi non è detto che vinca, anzi! che faccio????
Tra l'altro ovviamente c'è sì e no 1 mese per studiare tutte le normative del creato su ordinamento enti locali, editoria, privacy, atti amministrativi e quant'altro :evil:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#6276
Hella, io l'ho sentita alla 17a, ma B. è stata precoce rispetto alla media :lol: Molte avvertono i movimenti più in là, verso la 20a.

Il concorso tentalo. Non è detto che tu vinca e poi dal concorso all'assunzione passa sempre qualche mese, no? Se invece assumono subito... se stai bene puoi cercare di fare 1+4, così ti fai vedere volenterosa a restare al tuo nuovo posto il più possibile :wink:
Immagine
Immagine

#6277
Il bimbo si muove tra la 18esima e 20 esima settimana, circa, a quanto ne so io. Se è il primo forse si fa più fatica a sentirlo. Io ho cominciato a sentire brontolii, tipo brup-brup, o movimenti intestinali e ci ho messo un po' a capire che era lui. Poi ho sentito bolle e ora movimenti più chiari.

Secondo me fai benissimo a fare il concorso, quando dovrai andare in maternità ci andrai e poi tornerai al lavoro! La maternità è un diritto e non è che nella vita una fa 20 figli...
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#6278
anche io l'ho sentito alla 19ma settimana.. prima le "bolle", poi via via colpetti sempre più decisi..
ma chi è che aveva l'eco stamani? forse Iale?
Immagine

Immagine




---

#6279
hella, il piccolo io l ho sentito per la prima volta circa 2 settimane fa quindi intorno alla 19...
ora e' tutto un muoversi, una meraviglia totale :D
Immagine

Immagine

#6280
Hella ha scritto: Penso di provarci però mi sento un po' merxa perchè, nel remoto caso in cui vincessi il posto, andrei quasi direttamente in maternità :oops:
E' scorretto, ma d'altra parte chissà quando ricapita ... e poi non è detto che vinca, anzi! che faccio????
Tra l'altro ovviamente c'è sì e no 1 mese per studiare tutte le normative del creato su ordinamento enti locali, editoria, privacy, atti amministrativi e quant'altro :evil:
Direi l'esatto contrario: la tua panciona sara' un onestissimo e evidente preavviso della futura richiesta di maternita'. Se vinci tu non potranno dire che non lo sapevano ;)

#6281
io lo ho sentito per la prima volta verso la 19°/20° settimana... all'inizio poco poco e man mano che passava il tempo sempre di più... :D

ora invece non sta quasi mai ferma... indifferente se sono seduta, in piedi oppure sdraiata... :D

addiritura di sera prima di addormentarci e la mattina appena svegli ci riempe di gioia faccendosi sentire su tutta la pancia... come delle specie di onde :shock: :D :D :lol:
che bello ricevere il buon giorno oppure la buona notte dal fagottino... ti riempe di gioia :D :D :D :D
Immagine
Immagine

#6282
gebo* ha scritto: Direi l'esatto contrario: la tua panciona sara' un onestissimo e evidente preavviso della futura richiesta di maternita'. Se vinci tu non potranno dire che non lo sapevano ;)
In effetti fra 1 mese si dovrà ben vedere la panza no???
diciamo che se mi scartano dopo la prova orale mi faccio anche una mezza idea del perchè!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#6284
Hella ha scritto:
gebo* ha scritto: Direi l'esatto contrario: la tua panciona sara' un onestissimo e evidente preavviso della futura richiesta di maternita'. Se vinci tu non potranno dire che non lo sapevano ;)
In effetti fra 1 mese si dovrà ben vedere la panza no???
diciamo che se mi scartano dopo la prova orale mi faccio anche una mezza idea del perchè!
Ma se è un concorso pubblico immagino che sia per un posto a tempo indeterminato, o almeno per un lungo periodo, visto che ne aprono pochissimi!
Per cui non mi farei molti problemi, se hanno messo in moto la macchina amministrativa non è di certo per un'urgenza, ma per un progetto sul lungo periodo. ;)
Quindi preparati al meglio e in bocca al lupo! :D

#6285
fedelyon ha scritto:
Hella ha scritto:
gebo* ha scritto: Direi l'esatto contrario: la tua panciona sara' un onestissimo e evidente preavviso della futura richiesta di maternita'. Se vinci tu non potranno dire che non lo sapevano ;)
In effetti fra 1 mese si dovrà ben vedere la panza no???
diciamo che se mi scartano dopo la prova orale mi faccio anche una mezza idea del perchè!
Ma se è un concorso pubblico immagino che sia per un posto a tempo indeterminato, o almeno per un lungo periodo, visto che ne aprono pochissimi!
Per cui non mi farei molti problemi, se hanno messo in moto la macchina amministrativa non è di certo per un'urgenza, ma per un progetto sul lungo periodo. ;)
Quindi preparati al meglio e in bocca al lupo! :D
quoto. Hella, stuuuuuudiaaaa!!!!!!!!!!! e in bocca al lupo ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo