La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Preventivo x verniciatura porte...

#1
Ciao ragazzi, chiedo ancora il vostro aiuto, ma questa volta in materia di porte... Non avendo un falegname di fiducia chiedo a voi se posso fidarmi di un preventivo fattomi da uno che nella zona è considerato tra i migliori, mi ha chiesto 200 euro a porta per verniciatura e sostituzione della maniglia :!: Prezzo però trattabile a secondo delle reali condizioni delle porte :? Che ve ne pare :?: :?: :?:

Re: Preventivo x verniciatura porte...

#2
Lula ha scritto:Ciao ragazzi, chiedo ancora il vostro aiuto, ma questa volta in materia di porte... Non avendo un falegname di fiducia chiedo a voi se posso fidarmi di un preventivo fattomi da uno che nella zona è considerato tra i migliori, mi ha chiesto 200 euro a porta per verniciatura e sostituzione della maniglia :!: Prezzo però trattabile a secondo delle reali condizioni delle porte :? Che ve ne pare :?: :?: :?:
a me sembra decisamente un prezzo onesto
non fare ad altri cio che non vuoi venga fatto a te

#4
che tipo di porte sono? il mio falegname mi ha fatto un preventivo per porte in noce tanganika laccate con serratura, nuove a 300 euro a porta..

#5
Si servirebbe sapere che tipo di porta hai, in quanto se la porta vale meno dei 200 Euro chiesti, diciamo dei 150, tolta la maniglia, non avrebbe senso. Se vuoi una porta laccata (opaca), cercando ne trovi di medio/buona qualità intorno ai 400/500 Euro sali a 600/700 se lucida, complete di maniglia ovviamente :) . Il laccato se artiginale, ha costi superiore all'impialliccitao (c'è più lavoro).