La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
area ha scritto:Qual'è il tuo parametro per "un ottimo rapporto qualità prezzo"?

La Garofoli era solo un esempio della varietà che c'è nel segmento porte massello classiche, ti ho segnalato cmq altre 10 aziende :lol:
si le ho lette e ti ringrazio...be immagino che data la numerosa pubblicita si paga anche quella magari ci sono aziende di pari valore piu economiche no?..

#17
si in parte è vero.

però bisognerebbe anche considerare altri fattori. Ad es. non tutte le aziende possono vantare le stesse economie di scala della Garofoli.

Cmq prova a farti fare un pò di preventivi così avrai dei parametri più definiti del famoso "rapporto"

Tienici informati,
Ciao :)

#18
bizyo ha scritto:
area ha scritto:Qual'è il tuo parametro per "un ottimo rapporto qualità prezzo"?

La Garofoli era solo un esempio della varietà che c'è nel segmento porte massello classiche, ti ho segnalato cmq altre 10 aziende :lol:
si le ho lette e ti ringrazio...be immagino che data la numerosa pubblicita si paga anche quella magari ci sono aziende di pari valore piu economiche no?..
Avrei qualche dubbio a riguardo!

Garofoli è Garofoli, poi molto dipende dallo sconto del rivenditore.
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

#19
g.alberti ha scritto:
Avrei qualche dubbio a riguardo!

Garofoli è Garofoli, poi molto dipende dallo sconto del rivenditore.

Si è vero la Garofoli è la Garofoli, la Mercedes è la Mercedes e così via.... :roll:
Quanto allo sconto dei rivenditori, se sono affiliati ad un marchio che fa della qualità e della serietà la propria politica aziendale, saranno tutti più o meno allineati, no? :lol:

#20
Sarà perché non ho mai visitato stabilimenti produttivi dei diretti competitor Garofoli, ma io non ho mai visto produttori che fanno una T.A.C. vera e propria ai legnami.

Detto questo, per quanto riguarda gli sconti, ahime non è come dici, molto dipende dalla zona e dal "rivenditore".
Le finestre non sono MORTADELLA.
Le finestre non si comprano al Kilogrammo.

Le finestre risolvono un tuo specifico problema.
La posa in opera incide per il 75% sulla risoluzione.

#21
g.alberti ha scritto:Sarà perché non ho mai visitato stabilimenti produttivi dei diretti competitor Garofoli, ma io non ho mai visto produttori che fanno una T.A.C. vera e propria ai legnami.

Detto questo, per quanto riguarda gli sconti, ahime non è come dici, molto dipende dalla zona e dal "rivenditore".
e vero putroppo me ne sono accorto sia con i mobili che con i bagni ...stesse aziende prezzi molto diversi. tra rivenditori