La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11071
Picco incrocini doppi, sia per il lavoro che per il resto (seguo la filosofia di Sammy: finchè non arrivano si può ancora sperare... e in alcuni casi anche se arrivano :wink: :lol: ) XXXXXXXXXXXXXXX

Vigi mi spiace :cry: non scoraggiatevi!!!
((((((((((()))))))))))
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11072
Voi che siete espertissime...potreste consigliarmi sulla tempistica? ho intenzione di smettere la pillola a gennaio, ed ho la visita dal gine, a cui chiederò se posso iniziare a provarci subito.
Prima, verso dicembre vado dal mio medico di base per le analisi del sangue(visto ne avete parlato un paio di giorni fà) e iniziare acido folico.
....poi se tutto ok si aprono i cantieri....e quasi quasi i primi mesi vado di spensierata incoscenza....senza tb o stik....
....nn vedo l'ora che sia Natale..... :oops:

#11073
Leggevo in rete.... ma quel sistema antidolorifico durante il parto con flebo di un oppiaceo ne sapete nulla? Sentii che ne parlavano in tv, un metodo molto usato in inghilterra, in spermentazione in italia, la prima donna che l'ha usato era figlia della ginecologa che la sperimentava. Dalle mie parti ho saputo che la fanno a careggi....visto come hanno trattato la mia amica durante il parto(dicano un incubo, sta ancor malissimo)e pure dopo...ma il rooming in....lo usano per la carenza di personale? se una donna ha avuto un brutto parto, ha il bimbo lì ed ha delle difficoltà...nn puoi dirle "arrangiati nn abbiamo tempo"

#11075
alllora... finalmente riesco a connettermi... ieri sono stata tutto il giorno dalla suocera, per cui niente Internet se non una toccata e fuga dall'ufficio del capo durante la riunione...

quindi, test negativo...

oddio, cerrto che il test l'ho fatto all'una e mezza di notte (mi sono svegliata per andare al bagno, io non mi sveglio mai di notte, e allora, nel rimbecillimento totale, l'ho fatto meccanicamente, l'avevo lasciato pronto sul lavandino, il mio cervellino ha pensato che fosse la prima pli plin del mattino e amen... soltanto dopo ho controllato l'orario...)

ancora niente ciclo, anche se qualche piccola avvisaglia c'è... diciamo che ieri ho un po' riflettuto e sono giunta a delle conclusioni:
- non capisco niente dei segnali che mi lancia il mio corpo
- quindi, finchè non avrò almeno una settimana di ritardo, niente allarmi
- non parlerò più delle mie sensazioni al pupo... ieri al test negativo l'ho visto soffrire, ed è stato bruttissimo... si era illuso e non va bene... mi ha quasi chiesto scusa, come se fosse colpa sua, e mi sono sentita tanto egoista...

per il resto tutto bene... diciamo che anche io ero abbastanza convinta (io non ho mai ritardi, mai!)... ci sto troppo a pensare e quest'ansia mi sta sballando troppo... cioè, penso che questo ondeggiare del ciclo sia anche una questione psicologica..

poi, avevo dimenticato la legge di Murphy sul ciclo mestruale (il ciclo ritarda o anticipa in modo tale da farti stare male sempre nel fine settimana)... perciò, donne, si riprende l'allenamento!!!

adesso vado a leggermi l'arretrato... (ma quanto scrivete?!?)


letto...

picco, io di grafici non ne capisco nulla... finchè non arrivano, magari c'è una speranza... xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per il lavoro...

(a proposito, mi hanno chiamato per un colloquio tramite l'università... io un lavoro ce l'ho, ma tentare non nuoce...)
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#11076
beh vigi io XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

si sa mai........

e cmq, pure io nn ne capisco un cavolo dei "segnali" del mio corpo.
ho scoperto qua che ci sono i segnali pure per l'ovulazione??!?!???!

a me capita di star male 5 gg prima che arrivino, oppure di nn sentire niente e trovere la "sorpresa".

:roll:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#11082
vigi, sai che la prima volta che feci il test dopo 2 giorni di ritardo era negativo... quindi come dicono le altre c e' sempre speranza!
lo rifeci poi dopo 3 giorni, quindi 5 giorni in tutto di ritardo, ed ora eccomi qua....
Immagine

Immagine

#11084
elemauli ha scritto:Picco aspetta quello non è prendersi gioco!!!!
Ok hai raffreddore o altro?

no, però il seno è sgonfio, ho delle occhiaie da paura e la pelle tutt'altro che bella... anzi, 'no schifo!
Immagine

#11085
mm no so che dire.Io mi fido molto poco della tb in generale nel po.Però sicuramene questo è un ottimo rialzo!Purtroppo non resta che aspettare e vedere che succede :x
Immagine


Arrivo pupa