La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Musa , Doimo o Linea Italia??? consiglio urgente

#1
Ciao a tutti cari amici, avrei bisogno dei vostri consigli per la scelta del divano... Tra pochi giorni ho un incontro con un rivenditore della mia zona e tra i marchi di divani che tratta c'e' MUSA , LINEA ITALIA e DOIMO!
Qualcuno conosce queste tre aziende??? qual'e' la migliore dal punto di vista della qualita'???
ah dimenticavo, il divano sara' in pelle!
grazie in anticipo per l'aiuto :wink:

Re: Musa , Doimo o Linea Italia??? consiglio urgente

#3
bartdark ha scritto:Ciao a tutti cari amici, avrei bisogno dei vostri consigli per la scelta del divano... Tra pochi giorni ho un incontro con un rivenditore della mia zona e tra i marchi di divani che tratta c'e' MUSA , LINEA ITALIA e DOIMO!
Qualcuno conosce queste tre aziende??? qual'e' la migliore dal punto di vista della qualita'???
ah dimenticavo, il divano sara' in pelle!
grazie in anticipo per l'aiuto :wink:
Interessa anche a me la risposta :!: :!: :!:

#5
controluce ha scritto:Ciao!
Non conosco bene le altre aziende, ma di Musa mi hanno parlato bene, azienda affidabilissima! Tra l'altro sara' sicuramente un mio futuro acquisto.. io mi sono innamorata del modello Travel :D
L'ho toccato con mano, cuciture e finiture eccellenti :wink:
Grazie per la risposta! comunque il modello Travel e' davvero molto bello, lo avevo notato anch'io :)

#6
ho un divano musa modello travel senza penisola e mi sono trovata benissimo ottimo rapporto qualità prezzo quindi te la consiglio come azienda.