La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ARBI,CASABATH,AGORA',ARTESI

#1
Ho fatto fare dei preventivi per i mobili bagno di queste marche, so che CASABATH è su un livello leggermente superiore, ma come prezzi non mi sembra poi così eccessivo rispetto agli altri.
Degli altri che mi dite? Sopratutto di ARTESI, che ha delle soluzioni in termini di misure più adatte alle mie esigenze, che ne pensate?
Sono validi? Parlo in termini di rapporto qualità prezzo.

Re: ARBI,CASABATH,AGORA',ARTESI

#2
DADA73 ha scritto:Ho fatto fare dei preventivi per i mobili bagno di queste marche, so che CASABATH è su un livello leggermente superiore, ma come prezzi non mi sembra poi così eccessivo rispetto agli altri.
Degli altri che mi dite? Sopratutto di ARTESI, che ha delle soluzioni in termini di misure più adatte alle mie esigenze, che ne pensate?
Sono validi? Parlo in termini di rapporto qualità prezzo.
nn è che hai fatto prorpio paragoni equi...sai ?

casabath e artesi sono buone ma con caratteristiche differenti
ad.arredodesign@tiscali.it

#3
infatti non lo so se sono equi è quello che vorrei capire.
La venditrice mi propone Artesi come una buona marca, da che cosa lo capisco? Lei vende anche Casabath però la considera una fascia più alta perchè è più rifinita, ma i materiali sono gli stessi allora mi domando vale la pena spendere in più?

allora ...

#4
DADA73 ha scritto:infatti non lo so se sono equi è quello che vorrei capire.
La venditrice mi propone Artesi come una buona marca, da che cosa lo capisco? Lei vende anche Casabath però la considera una fascia più alta perchè è più rifinita, ma i materiali sono gli stessi allora mi domando vale la pena spendere in più?
allora anche io vendo artesi, ardeco, casabath..... artesi e ardeco sono mmolto simili coem aziende ma nn rifiniscono i mobili come la casabath....casabath è piu di nicchia la finitura esterna la si ritorova anche internamente alle colonne sono piu attenti hai particolari e i materili sono migliori e fanno lavorazioni che le altre nn fanno.... le altre so piu tradiozionali cmq molto belle e vendibili di qualita medio alta certo ma meno rifinite di casabath sono prodotti differenti molto differenti .....
ad.arredodesign@tiscali.it

#5
Ti ringrazio comincio a capirci qualcosa finalmente.
Approfitto della tua competenza in materia, hai mai sentito parlare di AGORA' EDONE'? nei numerosi giri che ho fatto mi è capitato di imbattermi anche in questo marchio su che livello stiamo rispetto ad Artesi?

#6
DADA73 ha scritto:Ti ringrazio comincio a capirci qualcosa finalmente.
Approfitto della tua competenza in materia, hai mai sentito parlare di AGORA' EDONE'? nei numerosi giri che ho fatto mi è capitato di imbattermi anche in questo marchio su che livello stiamo rispetto ad Artesi?
nn posso esserti di aiuto nn conosco questa azienda e nn sono in grado di darti indicazioni mi dispiace.....
ad.arredodesign@tiscali.it