La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

...uffà...

#496
mi è arrivto un messaggio privato che direi essere la tua password...ma se clicco x leggerlo mi dice :"Non autorizzato ai messaggi privati
Il numero minimo di post per accedere ai messaggi privati è 10.
Ricordati di loggarti con i tuoi dati "
HELP!!!...che devo fare???? è xchè mi sono appena iscritta e non ho scritto abbastanza nel forum?

finalemente !

#498
riesco a leggere i messaggi privati...ma non ho ricevuto la tua psw :cry:
ho letto feed back di quelli che hanno avuto la fortuna di visitare la tua casa e sono entusiasti!! anch'io !!!! :P grazie :wink:

#500
Ciao ho appena fatto un giro nella tua casa.
Per prima cosa... ma quanti faretti hai? Sembrano tantissimi, spero che non si accendono tutti insieme....

Complimenti hai dei bei gusti, sembra di essere entrata in una casa di quelle che si trovano sulle riviste.
L'arredamento è molto curato.
La cucina è spettacolare, ottima l'idea di abbinare il bianco con il fucsia e poi la porta Kitchen è chic.
Per la sala, invece, molto bello il divano (sembra anche molto comodo).

Ah... dimenticavo di ringrazianti per la password.

#502
x prima cosa grazie x la psword ! che dire? bellissima ! mi piace moltissimo il divano, la cucina , i bagni, il parquet...tutto insomma! :lol: a proposito del parquet ,lo vorrei anche mettere cosi' chiaro...dimmi ...è molto "sporchevole" ? o non si nota + di tanto lo sporco quotidiano...è che ho 3 bimbi e non voglio essere schiavo dello swiffer! :cry:

#505
Innanzi tutto grazie per la pw.
La tua casa sprizza personalità da ogni muro (e non sono tubi fallati...tranquilla!!) e in molti ambienti si comprende anche la scelta del tuo nick ( :wink: ). Mi piace moltissimo la scelta dei rubinetti e del lavabo del primo bagno. La pittura sopra il limite delle mattonelle è lavabile, smalto, tempera o cosa? Come ti ci trovi?
Grazie ancora per il tour!

#506
posso avere la pw??? son proprio curiosa!
«La fantasia è un posto dove ci piove dentro.»
Italo Calvino

#508
ciao..sono mancata un pò dal forum...
ora sono alle prese con l'acquario..
provo a rispondere un pò a tutti..e vi ringrazio x i commenti e i complimenti!!
Diamond ha scritto:La tua casa sprizza personalità da ogni muro (e non sono tubi fallati...tranquilla!!) e in molti ambienti si comprende anche la scelta del tuo nick ( ). Mi piace moltissimo la scelta dei rubinetti e del lavabo del primo bagno. La pittura sopra il limite delle mattonelle è lavabile, smalto, tempera o cosa? Come ti ci trovi?
che okkio bravo!..è vero il mio nik è un pò il simbolo della mia casa!
la pittura è normale pittura da bagno..un pò più costosa xchè è della linea terre della casa dei sogni...ma mi ci trove benissimo..
Moky ha scritto:a proposito del parquet ,lo vorrei anche mettere cosi' chiaro...dimmi ...è molto "sporchevole" ?
assolutamente no..è da paura!!
Immagine


Immagine

#509
Ciao Lanterna, non vedevo l'ora di vedere la tua casa, con tutti i commenti entusiasti che avevo letto, non stavo più nella pelle!!!
Adesso che l'ho vista non posso che confermare...STUPENDA, complimenti, per la pulizia delle linee e dei colori, hai saputo caratterizzare gli ambienti con grande gusto.
La cucina poi...meravigliosa. Complimenti davvero

#510
Lanternarossa ha scritto:ciao..sono mancata un pò dal forum...
ora sono alle prese con l'acquario..
provo a rispondere un pò a tutti..e vi ringrazio x i commenti e i complimenti!!
Se hai bisogno di aiuto per l'acquario, chiedi pure. Giro le domande al mio boy :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine