La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6301
lunaspina ha scritto: Comunque credo che perdere i kg dopo il parto, così come prenderli durante la gravidanza, sia anche un fatto costituzionale del tutto soggettivo.
Verissimo. Io per esmpio per Ale ho perso 10 kg con il parto e ripresi 3 con l'allattamento. Finchè ho allattato ero un UFO con una pancia gonfia tipo sesto mese. Poi ho smesso di allattare, mi è tornato il ciclo e dopo 3/4 mesi ero più magra di quando ero rimasta incinta. Per Bea invece ho perso 6 kg con il parto e altri 6 nel giro di due settimane. Quei sei però li ho ripresi subito dopo. Da lunedì comincio una dieta più equilibrata solo per evitare di prendere altri kg, giá so che se faccio una dieta drastica il latte va via. Non vedo l'ora che torni il ciclo almeno
mi sgonfio un po' mi sento una mongolfiera :roll:

#6302
per i chili...
io ne avevo presi 22 in gravidanza. Al ritorno dall'ospedale ne avevo gia' persi 9 circa.
gli altri li ho persi tutti da diversi mesi e ne ho persi anche altri 5 (che erano miei gia' prima di restare incinta, ma io sono partita sovrappeso)
Sto ancora allattando e mangio un sacco di dolci.
Immagine

#6303
Beate voi!!! Io invece con l'allattamento non perdo un etto! In più finchè allatto non mi torna il ciclo e finchè non mi torna il ciclo sembro una matrona :evil: in più ho una panciona enorme :? Insomma un disastro... Non mi sento per niente a mio agio e il senso di gonfiore è davvero fastidioso! Ma per un figlio questo ed altro :wink: Non potrei mai rinunciare all'allattamento per motivi egoistici!

#6305
stefania_b ha scritto:mauchia vuoi essere insultata online???? Ma se con tutta la panciona da dietro sembravi una diciottenne fighissima???? :wink:
Infatti in gravidanza non mi sentivo un ufo come ora
:( Per fartela breve il mio peso forma è 58/60 e ora sono 73 :roll:
Però i complimenti me li prendo tutti (ora come ora mi ci vogliono proprio!)!!!!!!!

#6306
Il mio problema non è che sto ingrassando (ieri sera erano in 10 a drmi non c'è nuuuulaaa è tutta panciaaaaa :) ) è che ho troppo bimbo!

Vediamo se riesco a rendere l'idea.
Io sono quella dietro e qui ero già incinta.

Sono mingherlina e non posso avere un pupetto di 4 kili, non posso proprio!

#6308
boo ci credo che a partorire un vitello non ce la puoi fare... mettilo a dieta!
(ehm... bosco in città? come si fa a prenotare il barbecue?)

#6309
stefania_b ha scritto: (ehm... bosco in città? come si fa a prenotare il barbecue?)
mi sa che è meglio se chiami...
Immagine
Immagine

#6310
vi mostro la mia panza a 15+5 (poi la levo) Secondo me non sono aumentata in queste 2 settimane! (e ancora non ho preso kg)
By the way, domani entro nel 5° mese :shock: :shock:
Immagine
Stamattina forse ho sentito la pupa!!! come delle piccole ondine ....
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#6311
Hella ha scritto:vi mostro la mia panza a 15+5 (poi la levo) Secondo me non sono aumentata in queste 2 settimane! (e ancora non ho preso kg)
By the way, domani entro nel 5° mese :shock: :shock:

Stamattina forse ho sentito la pupa!!! come delle piccole ondine ....
Non so se serva a qualcosa, ma la mia gine mi fa calcolare due mesi ogni 9 setimane, per cui mi diceva che è alla 18ma che si entra nel quinto :D

Eeeee.... sì, si inizia proprio con le ondine! :D Comunque mi sembra che tu stia proprio bene :wink:

Stef per il bosco in città so che è facilissimo, ma non lo avevo prenotato io per cui non ti so aiutare... :oops:

#6312
Hella ha scritto:vi mostro la mia panza a 15+5 (poi la levo) Secondo me non sono aumentata in queste 2 settimane! (e ancora non ho preso kg)
By the way, domani entro nel 5° mese :shock: :shock:


Stamattina forse ho sentito la pupa!!! come delle piccole ondine ....
carina!!!
Immagine
Immagine

#6314
io seguo come il verbo la tabella di Lunaspina ad inizio post! :wink:
La verità è che non ci capisco una cippa :oops:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#6315
sunset ha scritto:
boo ha scritto:(Ah gli ho visto palle e pipino.... :lol: )

maniaca!
:lol:
lo avrò dentro per <ltri 4 mesi... potrò pure dare una sbirciata di cosa si parla, perdinci! 8)