La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8851
io sono senza parole
oggi ho subìto un attacco che mi ha demolita, è tutto il giorno che lotto contro le lacrime...
ma si può stare così male per lavoro? si, se si subiscono attacchi a livello personale

scusate lo sfogo criptico, non posso scrivere di più... il grande fratello orwelliano farebbe una p.ippa alla mia dirigenza

solo, davvero, non ho parole
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#8852
sasha bisogna imparare a farsi scivolare le cose.....
io penso che son contenta che una casa che mi piace (questo soprattutto dopo essere stata a l'aquila sett scorsa), che ho la mia famiglia che ho il mio sentimento.....

il lavoro......ok, io ci sotbene, potrebbe andare meglio, ma per fortuna le soddisfazione della vita le ho da altre cose!

frasi facili da scrivere ma........io ci provo a crederci.
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#8854
Sasha ha scritto:grazie valery :wink:
ieri però si è davvero passato il segno... non mi sono ancora fatta una ragione di quanto accaduto. Lunedì sarà un'altra giornata topica :?
accipicchia che ambientino :twisted:
provare a leggere qualcosa?
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#8858
UN MILIONE E TRECENTOSESSANTAMILA DOLLARI IN LIQUIDITà?!?!?!?!?!?!?

Ma caxxo, se avessi tutti quei soldi secondo te li investirei così?!?!?!?!?!?!?

Ma siete scemi a chiedere ste cifre?!?!?!?!?!?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#8859
Ho comprato i biglietti SEI mesi fa e oggi mi comunicano che le date di Ben Hur Live (io sarei dovuta andare venerdì) sono state spostate perché non sono in grado di riprodurre la battaglia navale (2 enormi galee + 8 imbarcazioni) al Forum!??!?!?
e a quando le hanno spostate??? AUTUNNO DUEMILADIECI!!!

#8861
ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!


Voglio andare via di qui, zio treeeeeeeeeeeeeeeeeno!


Ecco l'ultima:
Mio fratello ha 20 anni suonati. Va ancora a scuola, eh vabbè, sorvoliamo. Solitamente parte prima delle 8. Stamattina l'ho incorciato in cucina, alle 8 stava ancora facendo colazione. Boh. Faccio le mie cose e parto x il lavoro, come ogni santa mattina da 3 anni a questa parte, alle 8 e 20, dopo aver messo a posto la sua tazza e pulito il porcile che ha fatto in cucina.
Stasera, me le sento da mia madre. Perchè? Perchè non ho chiesto a mio fratello se lo dovevo accompagnare a scuola. E' arrivato in ritardo, facendo autostop, dopo aver chiesto a mio padre se lo accompagnava, ma non aveva tempo. IO, avrei dovuto chiedergli se voleva un passaggio. Io mi chiedo: ma non ha la lingua? Mi chiede ogni giorno info e cose sulla maggiori caxxate dell'universo, e io che vuoi che pensi? Che OVVIAMENTE si è programmato e arrangiato in altro modo, abbiamo per esempio un motorino in garage, x fare 5 km non muore, eh! O che non andava a scuola ma che so io, a qualche gita o simili. Sono affari suoi, se non mi chiede niente vuol dire che non ha bisogno di niente.

Assurdo. Mia mamma è completamente esaurita, e scarica l'esaurimente con me. Lo scaricasse con la vera causa dell'esaurimento, zio treno!


Respira, ancora massimo un paio d'anni e sarai a 100km da qui, respira profondamente.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#8862
valery ha scritto:news..............in che senso?
nel senso che al lavoro è successo un .. fattaccio, che doveva chiarirsi lunedì sera, invece niente. Per fortuna oggi lo scenario si è un po' rasserenato. Ma resto all'erta, di quelli non mi fido più, ormai....
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#8863
mi sento una m.e.r.d.a.... :(
inavvertitamente ho lasciato il micio senza pappa da stamattina :cry: :cry:
poverino, avrà miagolato disperatamente tutto il giorno... :cry: :cry: :cry:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#8864
:evil: :evil: Anche oggi siamo con la caldaia spenta.

Sono venuti l'altro giorno per la revisione biennale, andava decentemente, è arrivato il "tecnico" (l'idraulico che ci ha fatto tutto l'impianto di casa, no comment, ha fatto + danni lui di tutti gli altri messi insieme), e ha smesso di funzionare. E' andato a prendere pezzi, non sapeva che fare. Oggi abbiamo chiamato un paio di tecnici ufficiali della marca della caldaia e tornano domani con un altro pezzo.

Per fortuna abbiamo 2 stufe a legna di cui una con le ole (il nuovo arrivo), fuori siamo a zero gradi e se non ci fossero loro saremmo SENZA riscaldamento.

Cmq siamo senza acqua calda da ieri. Io ho fatto ieri una doccia appena tiepida, oggi mi laverò a pezzi con l'acqua fredda, ma domani devo lavarmi x forza i capelli!!! Se non la sistemano non so come fare, dovrò presentarmi dai suoceri con i capelli unti e scriccare il loro bagno, che vergogna... :evil: :evil: :evil:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#8865
bubu ha scritto:mi sento una m.e.r.d.a.... :(
inavvertitamente ho lasciato il micio senza pappa da stamattina :cry: :cry:
poverino, avrà miagolato disperatamente tutto il giorno... :cry: :cry: :cry:
se posso consolarti..... ieri giocavo con Ugo e la sua pallina è finita sotto il pouff (mt 1x1). Ho sollevato il pouff da un lato e lui si è infilato otto per prendere la pallina, poi però ha intravisto le mie dita che tenevano il pouff - ed evidentemente assomigliavano a rosei salsicciotti - lui d'istinto si è slanciato per afferrarli, io mi sono spaventata e per non essere graffiata (accidenti alle paranoie da gravidanza!!! :evil: ) ...... ho lasciato andare il pouff SOPRA Ugo!!!!! :shock: :shock: :shock:
Sembrava una scena da Will Coyote!!!
Quando ho tirato di nuovo su il pouff mi aspettavo di trovare la sagoma di Ugo stampata sul tappeto! :cry: :cry: :cry:
Invece per fortuna era tutto intero, anche se è schizzato via come una freccia in preda alla tachicardia!
Mi son venute le lacrime agli occhi per quanto son stata cretina: a momenti lo accoppavo!!!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]