La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Non mi risultano problemi di ferramenta per comprex, che anzi sono ottime cucine.
Scegli quella che preferisci: sei in buone mani..... :wink:
ALLEGRI

#3
Personalmente ho dei problemi con la ferramenta, probabilmente sono sfortunato, ma di certo i cassetti non sono più a rientro ammortizzato, e non c'è un'anta che sia allineata.
Per quanto riguarda i cassetti c'è da dire che il rivenditore mi ha riferito che non si trovano più i ricambi e che quindi bisogna cambiare tutta la struttura del cassetto.
La mia cucina è una osaka comprata nel 2006...

Forse non dipende da comprex, ma dipende dal rivenditore? Non so, ma di sicuro non me la sento di consigliare la comprex a nessuno. Una ditta è valida anche in funzione dei rivenditori che si sceglie. Questo a mio modesto parere.

#4
picchiatello ha scritto:Forse non dipende da comprex, ma dipende dal rivenditore? .
Per scoprirlo dai una telefonata direttamente alla comprex. Per come li conosco il problema te lo dovrebbero risolvere.
ALLEGRI

#5
picchiatello ha scritto:Forse non dipende da comprex, ma dipende dal rivenditore? Non so, ma di sicuro non me la sento di consigliare la comprex a nessuno. Una ditta è valida anche in funzione dei rivenditori che si sceglie. Questo a mio modesto parere.
Comprex è una signora azienda (c'ho lavorato per parecchio tempo in passato) e non penso che possa essere giudicata negativamente per le incompetenze eventuali di un rivenditore su centinaia esistenti in Italia.

Sono convinto che chiamando in azienda risolveranno il problema ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

#6
La questione dell ante penso sia solo una questione di registrazione delle cerniere.....ma la storia dei cassetti sinceramente mi puzza un po.....
Anche perchè cmq non è proprio una azienda novella, ha una storia alle spalle....non penso si spu....i per due meccanismi..
ciao