La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#107
:oops: Apprendo solo ora e:
invio moltissimi auguri a mamma e piccola :wink: :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#108
chissà se hanno fatto la loro prima notte tutti e tre stretti stretti assieme
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#109
arrivo tardi!anche se il 28 ti ho pensato tanto!

CONGRATULAZIONI DOLORES!!!!
BENVENUTA PICCOLA AURORA


spero siate già a casa a godere della tranquillità familiare!
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#110
Scusate se non vi ho aggiornato :oops: ma, con un tempismo perfetto (visto che avrei dovuto assolutamente andare in ufficio!!!!) ho il bambino malato :shock: :evil:
Dolores e la principessa sono tornate a casa ieri mattina 8) e appena ha un attimo di tempo ha detto che ci aggiorna :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#112
Anna73 ha scritto:Scusate se non vi ho aggiornato :oops: ma, con un tempismo perfetto (visto che avrei dovuto assolutamente andare in ufficio!!!!) ho il bambino malato :shock: :evil:
Dolores e la principessa sono tornate a casa ieri mattina 8) e appena ha un attimo di tempo ha detto che ci aggiorna :wink:
evviva!evviva!evviva!
buon ritorno a casa!!
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#113
mA UFFA mi ero persa tutti gli aggiornamenti ..sto caspita di forum manda le notifiche solo quando pare a lui :evil:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#114
samantha.l ha scritto:mA UFFA mi ero persa tutti gli aggiornamenti ..sto caspita di forum manda le notifiche solo quando pare a lui :evil:
io odio le notifiche... :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#115
toc toc...
son tornata!!
Grazie x il sostegno, le ponzate e i pensieri positivi... vi ho pensato tanto!!

Che dire, sono una persona nuova!!!
Martedi pomeriggio come da programma mi sono presentata in PS x il ricovero, visita, carte e finalmente vado in stanza. Doo poco mi mandano in sala travaglio a fare il tracciato e firmare un pò di cose e la serata prosegue tranquilla. Stranamente tranquilla... anche la notte riesco a dormire, sarebbe meglio se la compagna di stanza non russasse, ma va bene uguale, mi sono attaccata l'MP3 con la compilation dedicata ai figli che mi sono fatta e via...
sapevo di essere la prima ad essere operata ma pensavo venissero le infermiere a svegliarmi alle 6... invece ho dormicchiato fino alle 6.45 e m'han fregato la doccia... aspetto, mi lavo, torno in camera x farmi un bidet più comodamente e vengono a prendermi :shock: aspettate... devo lavarmi... su su non c'è tempo... vabbè corro, con la maglietta nera di snoopy, mutanda fantozziana e pantaloncini blu... sopra accappatoio lilla e mutanda in tasca...meno male che me ne sono accorta prima di entrare in ascensore e l'ho lsciata giù! :lol: :lol:
Arrivata in sala parto comincia il rito... dolores jones alla ricerca della vena perduta... non ce n'è, m'han devastato un braccio x poi chiamare un'altra infermiera che al primo colpo l'ha trovata dall'altra parte. Facevo un pò ridere il giorno dopo con un braccio nero e i tubi nell'altro!
Poi catetere e via in sala operatoria x la spinale. L'anestesista era di un odioso assurdo... fino a quel momento ero tranquillissima, la puntura sulla schiena mi spaventava un pò e poi con trippa e panza non è comodissimo stare immobile ma rilassata, a gambe incrociate ma chinata in avantie con le spalle morbide, con la tipa che contava le vertebre e ad ognuna infilava le unghie nella schiena... stia tranquilla... deve rilassarsi... ma va a cagare, togli quelle unghie brutta befana... poi senro che inizia a dare istruzioni "ecco entra lì, avanti ancora... non troppo, esci con quello, entra con l'altro..." che bello pure la specializzanda ho trovato... cmq alla fine è andata, pensavo peggio, più fastidiosa che dolorosa.
Mi rimetto giù e finalmente realizzo che manca poco... inizio ad avere i convulsi, un pò x il freddo, un pò x l'agitazione e l'emozione ma son felice... la befana "signora, deve tranquillizzarsi... l'altra volta è andata così ma adesso questa bimba la facciamo nascere e andrà tutto bene"... ma stavolta ti ci mando davvero... parte la lacrima e i brutti ricordi che a forza avevo lasciato a casa... ma li scaccio perchè quel momento doveva essere di sola gioia x la principessa.
Arriva la mia dottoressa, il mio angelo, e anche il famoso prof. sbocato che mi ha seguito con le eco... tutti al completo solo x me: che onore!
Iniziano a lavorare e mille pensieri mi assalgono, non vedo l'ora di vederla... chiacchero con loro e chiedo se già che ci sono possono farmi un'addomino plastica e togliere un pò di roba nel ricucirmi... dopo un pò inizio a sentirmi male, mi gira la testa, lo dico alla befana che risponde essere normale, faccio appena in tempo ad aggiungere che mi viene da rimettere, mi passano un panno e swoooooomp... in contemporanea col 4 getto sento piangere: è nata! non ho sentito tirare nè altro, solo lei che ha pianto subitissimo (era la mia paura non sentirla e andare in panico)
Me l'hanno mostrata quasi subito ma era tutta bianca di roba mia ed io ero un pò frastornata, vomitata, confusa,incredula.
Finalmente mi chiedono il nome e lo pronuncio x la prima volta: Aurora!
E' nata 2.400 x 43 cm, considerando che giusto una settimana prima il gine aveva stimato che in quel momento era 2.800 x 46 cm mi sono spaventata xchè era piccolissima
Poi passa più di un'ora nella quale m'hanno ricucito, la dottoressa ogni tanto sbucava x vedere come stavo e chedermi se ero felice, non smettevo di ringraziarla...
Poi son passata x altre 2 ore in una saletta dove è venuto mio marito in via eccezionale... aveva già fatto il bagnetto ed il giro del nido coi parenti: bastardi!! Aurora era in culla termica x 3 ore ma stava bene.

fine parte 1
domani metto anche qualche foto
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#118
Bentornata!!!!! :D :D :D

Che emozione leggere il racconto :oops: sembrava davvero di essere lì con te :wink:
Aspettiamo le altre puntate ma, soprattutto, di vedere la principessa!!!! 8)
Un abbraccio grande a te e al maritino e una coccola alla cucciola :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#120
:D Che bello! Ogni volta che sento descrivere un parto vorrei partorire di nuovo per rivivere tutte quelle emozioni....nonostante il dolore! Ancora auguri alla principessa Aurora....ve lo ricordate il cartone? Aspettiamo le foto!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre