La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11176
boo ha scritto:
sunset ha scritto:se avessi un compagno che fa certe proposte
:lol: :lol: :lol:

Io nonni Raffaele, Michela, Nicola, Santa.

Direi che mi andrebbe anche abbastanza bene! :D (Santi esclusi...)
bellissimo La Santa!! come minimo a me verrebbe una iena -.-

comunque anche per la femmina non sarà semplicissimo, a meno di non darle un nome davvero u po' strano.. a noi piace elettra, calliope... a me piace anche sofia, ma a lui no :?
Immagine
Immagine

#11177
sunset ha scritto:
boo ha scritto:
sunset ha scritto:se avessi un compagno che fa certe proposte
:lol: :lol: :lol:

Io nonni Raffaele, Michela, Nicola, Santa.

Direi che mi andrebbe anche abbastanza bene! :D (Santi esclusi...)
bellissimo La Santa!! come minimo a me verrebbe una iena -.-

comunque anche per la femmina non sarà semplicissimo, a meno di non darle un nome davvero u po' strano.. a noi piace elettra, calliope... a me piace anche sofia, ma a lui no :?
noi siamo per nomi classici, infatti da femmina ci piace Elena, e da maschio a me non dispiace nè Matteo nè Fabio... comunque nomi corti perché ha il cognome lungo...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11178
sunset ha scritto:bellissimo La Santa!! come minimo a me verrebbe una iena -.-

comunque anche per la femmina non sarà semplicissimo, a meno di non darle un nome davvero u po' strano.. a noi piace elettra, calliope... a me piace anche sofia, ma a lui no :?
Elettra è bello! :D

#11179
anche a me piace elena e anche a me piacciono i nomi classici da maschio.. però preferirei nomi non troppo abusati.. ma neanche desueti!
Immagine
Immagine

#11180
sunset ha scritto:anche a me piace elena e anche a me piacciono i nomi classici da maschio.. però preferirei nomi non troppo abusati.. ma neanche desueti!
ammè piacevano nomi proprio mascolini tipo corrado, ruggero... ma sono stati bocciati (da tutti peraltro!)

#11181
arianh ha scritto:noi siamo per nomi classici, infatti da femmina ci piace Elena, e da maschio a me non dispiace nè Matteo nè Fabio... comunque nomi corti perché ha il cognome lungo...
Corti: Fausto, Diego, Mattia, Ennio. Per me :P

#11182
arianh ha scritto: Ma siete troppo avanti!!!
e pensa che ho partorito in una minuscola clinica a Pavia :roll: :lol:
Comunque anche qui in zona funziona così :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11183
boo ha scritto:
sunset ha scritto:anche a me piace elena e anche a me piacciono i nomi classici da maschio.. però preferirei nomi non troppo abusati.. ma neanche desueti!
ammè piacevano nomi proprio mascolini tipo corrado, ruggero... ma sono stati bocciati (da tutti peraltro!)
oddio, mi sa che dovrò cercarmi un libro dei nomi o una cosa del genere..
Immagine
Immagine

#11184
oggi ho poco tempo per cazziarvi. :twisted:

NON voglio prendermi la temperatura dall'ascella. :twisted:
dico solo che di solito.. c'è uno scarto di 3-4 decimi di grado se mi misuro la temperatura (dall'ascella) usando il termometro digitale e quello normale.

quindi la domanda era:
sarà affidabile la temperatura basale di 36.6 misurata col digitale? oppure risulterà + alta misurandola (sotto sempre sotto) con quello al mercurio?? :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11185
loremir77 ha scritto:oggi ho poco tempo per cazziarvi. :twisted:

NON voglio prendermi la temperatura dall'ascella. :twisted:
dico solo che di solito.. c'è uno scarto di 3-4 decimi di grado se mi misuro la temperatura (dall'ascella) usando il termometro digitale e quello normale.

quindi la domanda era:
sarà affidabile la temperatura basale di 36.6 misurata col digitale? oppure risulterà + alta misurandola (sotto sempre sotto) con quello al mercurio?? :twisted:
boooh! ma credo che l'importante sia che la misuri sempre con lo stesso termometro.
Immagine
Immagine

#11186
sunset ha scritto:
loremir77 ha scritto:oggi ho poco tempo per cazziarvi. :twisted:

NON voglio prendermi la temperatura dall'ascella. :twisted:
dico solo che di solito.. c'è uno scarto di 3-4 decimi di grado se mi misuro la temperatura (dall'ascella) usando il termometro digitale e quello normale.

quindi la domanda era:
sarà affidabile la temperatura basale di 36.6 misurata col digitale? oppure risulterà + alta misurandola (sotto sempre sotto) con quello al mercurio?? :twisted:
boooh! ma credo che l'importante sia che la misuri sempre con lo stesso termometro.
ebbrava sun ;)
Immagine

#11189
piccolissima ha scritto:
sunset ha scritto:
loremir77 ha scritto:oggi ho poco tempo per cazziarvi. :twisted:

NON voglio prendermi la temperatura dall'ascella. :twisted:
dico solo che di solito.. c'è uno scarto di 3-4 decimi di grado se mi misuro la temperatura (dall'ascella) usando il termometro digitale e quello normale.

quindi la domanda era:
sarà affidabile la temperatura basale di 36.6 misurata col digitale? oppure risulterà + alta misurandola (sotto sempre sotto) con quello al mercurio?? :twisted:
boooh! ma credo che l'importante sia che la misuri sempre con lo stesso termometro.
ebbrava sun ;)
quando toccherà a me provare, sarò superpreparata, spero non mi servirà!
già adesso, quando parlo di gravidanze (tipo quella della cognata) sono più informata delle mamme a volte :? devo preoccuparmi?
Immagine
Immagine

#11190
valery ha scritto:penso anche io lore.....
devi guardare le oscillazioni, non il dato in sè
si certo.. era solo per sapere se poteva esser + alta ADESSO che sono a ridosso delle rosse.
certo che mi ci vorrà qualche mese di studio. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3