La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#166
ok è ufficiale mi sono rimbambita completamente... ma mentre guardavo le fotine della famiglia spino mi sono quasi commossa!
Luna tu sei raggiante, Spino è tenerissimo e Lorenzo è fenomenale!
Ma tu come stai adesso? (occhi a cuore e sorrisone gigante a parte :wink: )

#168
... :cry: mi sono commossa!Lorenzo è straordinariamente bello, tu sei il ritratto della felicità il papà è davvero dolcissimo.Siete una bellissima famiglia.Ancora congratulazioni
Immagine


Arrivo pupa

#170
Grazie a tutti per i complimenti :oops: :oops:

Io sto abbastanza bene, finalmente il dolore/fastidio dei punti sta passando e comincio a riscoprire di avere una muscolatura :roll: :roll: (quando sono uscita dalla sala parto le braccia mi hanno fatto male per giorni a causa dello sforzo esercitato durante la fase di spinta... non riuscivo più nemmeno a usare le posate :shock: :shock: :cry: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#171
Oh, Luna, che meraviglia!!
che bimbo perfetto, che bel colorito, e che guanciotte!! anch'io sapevo che alla nascita fossero tutti rossi e grinzosi...
che meraviglia vedere te, con quegli occhi colmi di gioia :D
e che belli che siete tutti e 3!! anche se spino nella foto 14 sembra fin troppo serio...
ce ne sono altre in cui lui e il pupo si somigliano tantissimo!!

belli, bellissimi!! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#172
luna... che dirti... è semplicemente stupendo... :D :D :D
siete davvero una coppia favolosa, che tenerezza e che felicità... :D :wink:

la foto più bella in assoluto è quella dove lui ti sta sulla pancina... come per dire: mammina, voglio sentirti vicina vicina :D :D

complimenti di nuovo e una carezza al fagottino :wink:
Immagine
Immagine

#175
che bello sentirti così contenta!e sentire che tutto procede per il meglio, che il tuo piccolo cresce ed è un mangione!
:D :D :D :D
si sente proprio che sei felice!
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#176
Lunetta cara! Lorenzo è proprio un'amore di bambino....guardandovi così felici, mi è anche aumentato il desiderio di farne io uno :)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#178
bubu ha scritto:Lunetta cara! Lorenzo è proprio un'amore di bambino....guardandovi così felici, mi è anche aumentato il desiderio di farne io uno :)
ancheammè!! :lol: :lol:
ieri sera, alla solita ora in cui mi telefona M x la buonanotte, ricevo un mms...
pensavo fosse lui, invece erano Lunaspina e Lorenzo :D entrambi mezzi addormentati sul divano. Dolcissimi!! Sarà stata l'angolazione della foto, ma sembrava un bimbo molto più grande!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#180
Ciao Luna! Che belle queste foto, a me piace tanto quella tua con il bimbo in braccio, siete così belli e felici!!!
Ho letto la puntata n.1 del racconto del parto e aspetto...
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)
cron