La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

idee piastrelle rivestimento cucina

#1
ciao a tutti, non riesco a trovare una piastrella di rivestimento adatta alla mia cucina di colore rovere moro, con top color crema, e pavimento in pietra di colore bianco opaco.
Ho visto una piatrella di Kerlite, ma non mi ha soddisfatto pienamente.
Sapreste darmi qualche consiglio.
grazie

Re: idee piastrelle rivestimento cucina

#4
skinner70 ha scritto:ciao a tutti, non riesco a trovare una piastrella di rivestimento adatta alla mia cucina di colore rovere moro, con top color crema, e pavimento in pietra di colore bianco opaco.
Ho visto una piatrella di Kerlite, ma non mi ha soddisfatto pienamente.
Sapreste darmi qualche consiglio.
grazie
utilizza lo stesso materiale che hai usato per il pavimento cosi da nnfare cinquanta colori magari un formato piu piccolo o stesso formato .....
ad.arredodesign@tiscali.it

..

#5
perché non ti piace la kerlite?
e perché hai messo il top crema quando hai il pavimento bianco??
il rivestimento conviene metterlo come il top di colore, bianco come dice mantra x me non va bene. hai valutato il mosaico? non credo c'entri molto perché la tua cucina dalla descrizione sembra moderna...

#6
il colore del top è condizionato dal fatto che sto cambiando casa e fortunatamente la mia cucina in stile moderno si adatta così come è alla nuova abitazione.
La kerlite è bella ma secondo me non rende su di un rivestimento da cucina,
per il mosaico non mi sembra molto adatto.

...

#7
potresti cambiare il top... :roll: :? :shock:
scherzo...
forse ho capito cosa intendi riguardo alla kerlite, cioé che una volta messa sembra che il muro sia verniciato... con quello che costa, tu dirai... meglio qualcos'altro!!
è così?
cron