La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
ciao annaly, io non sono un'esperta ma ho appena finito casa quindi qualcosa a mie spese l'ho imparata :?
allora gli extracapitolato se vuoi li puoi inserire nel mutuo, alla banca non interessa che siano comprensivi o meno... puoi scegliere tu come preferisci! la bancageneralmente finanzia fino all' 80% del valore della casa, che viene stimato da un loro perito di fiducia che (per lo meno a noi) ha segnato di tutto e di più, dall'impianto elettrico, idraulico, al cappotto,orte, piastrelle ecc... quindi se con gli extra aumenti il valore della casa poi sale anche la disponibilità dela banca... dovrebbe essere una cosa del genere...
un consiglio: attenta agli extra perchè a volte ti sprano cifre assurde! io ho cambiato tutto ma, pur essendo obbligata a comprare da coloro che hanno vinto la gara d'appalto, mi sono informata bene in giro ed ho confrontato i prezzi... molti per questo fatto ci marciano!

#3
grazie tante, quindi di regola il mutuo è sul valore della casa e non sul mutuo, giusto???

grazie veramente tante!!!!!!!!

#4
si esatto il mutuo va in base al valore della casa quindi stai tranquilla, se vuoi cambiare qualcosa fallo tranquillamente :lol:
io ho appena acceso un mutuo, e anche li mille dubbi... e mille carte!!