La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

..

#16
scusate...ho fatto un giro sul sito che avete citato
ma come mai hanno prezzi così bassi?
dov'è la fregatura??? :roll:

ho visto un frigo che costa circa 3700 e da loro è scontatissimo a 1600!!!!!! :shock: :shock:

ma è possibile??

Re: ..

#17
klakklak ha scritto:scusate...ho fatto un giro sul sito che avete citato
ma come mai hanno prezzi così bassi?
dov'è la fregatura??? :roll:

ho visto un frigo che costa circa 3700 e da loro è scontatissimo a 1600!!!!!! :shock: :shock:

ma è possibile??
ho dato un'occhiata..mi sembrano prezzi nella media (on line)
che parametro è..?? (3.700)
Ciao

si

#19
si scusate.
il frigo è quello della rex. all'americana con ripiani nella parte alta e cassetti nella parte bassa. 4 porte.c'è nel sito in versione da incasso e in versione da libera installazione con ante ( di acciaio??).

siccome questo frigo da rivenditore cucine ci hanno detto che costava 3700 cui aggiungere poi le ante della cucina... per un totale di 4000 e passa!! mi chiedevo come mai li costasse così poco rispetto ilprezzo che mi hanno indicato!

#20
Non so dirti in particolare per quel modello, ma in generale sarebbe bene confrontare il codice del prodotto del rivenditore e del sito per vedere se sono identici. Se lo sono, il prodotto è identico.

tieni presente che i rivenditori hanno quasi sempre prezzi molto più vicini al prezzo di listino rispetto a quell oche un buon negozio online specializzato in elettrodomestici può offrire. Differenze anche del 50% non sono affatto impossibili, sopratutto su prodotti dal costo importante come 4000€.

Non ho esperienza diretta con quel sito in particolare, per cui non mi esprimo si quello.

..

#21
ho controllato il codice!cavolo è uguale!
e ora mi rendo conto che anche altri siti on line offrono un prezzo del genere su quel frigo.quindi stiamo pensando di prenderlo a parte e farcelo incassare dal rivenditore della cucina con le ante della cucina...
è un bel risparmio!finora il frigo è stata la nostra maggiore preoccupazione perchè era il pezzo più costoso della cucina

#22
per gli elettrodomestici che vorrei acquistare io questo sito ha i prezzi più bassi... non solo sui frigo ma anche su tutto il resto...
c'è solo da considerare il fatto della consegna che il corriere non consegna al piano... ma non lo vedo un problema insormontabile...

INBIANCO

#23
Ho fatto un paio di acquisti in data odierna, vi saprò ridire.
Per ora ho chiesto l'invio della fattura anticipata per il pagamento con bonifico x la detrazione del 20% e mi hanno inviato istantaneamente quanto richiesto.
per il resto fra qualche giorno vi aggiorno

#24
Ad oggi (dopo 1 settimana) non ho avuto ancora comuncazione di avvenuta spedizione ed i contattio sono veramente difficoltosi.
Non esiste un numero di telefono e risponde alle mail un tale Bruno... (con moooolta calma e poca professionalità)
Aspettate ulteriori comunicazioni prima di inviare ordini...

#26
io ho confrontato un forno miele (H 5240 B) con il prezzo trovato su altri siti (tra cui kasamercato) e qui è nettamente più alto (990 kasamercato vs 1476 inbianco)...poi magari dipende dai prodotti...ognuno ha sconti su cose diverse!cmq una cosa è certa...prenderò gli eldom online con contrassegno!il risparmio medio è sul 30/40% rispetto ai mobilieri...

#27
errata corrige!!!non avevo notato il piiiicccolo particolare che io cercavo il forno h 5240 b...e lì c'era l'h 5240 bp!!!:P ok a questo punto sbirciando qui e là confermo i prezzi bassi!!!

#30
A me è arrivata la lavastoviglie mezzora fa!!
Consegna discreta in termini di tempo, veloci e gentili nel rispondere alle mail.
La cosa importante è che il corriere avvisa prima con telefonata (io per esempio ero fuori casa e ho fatto in tempo a ritornare tranquilla).
Il prezzo della lavastoviglie era molto concorrenziale rispetto anche ad altri siti on line perchè è una Bosch ed è una marca, da quello che ho capito, che loro hanno iniziato a trattare da poco, quindi presumo che tengano i prezzi bassi per una sorta di "promozione".
L'imballo è perfetto, non l'ho ancora aperta, ma per ora son soddisfatta.
Prezzo di spedizione 30 euro
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;