La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3256
Mercury ha scritto:
bubu ha scritto:Sono passata da questo nuovo negozio Ambercrombie a Milano verso le 13......miiiiiiii bissogna mettersi in coda per entrare!!!! :shock: :shock:
:shock: e non è nemmeno sabato....


ok, io che sopporto sempre meno la bolgia nei negozi ho deciso che comprerò tutti i regali di natale entro fine novembre AL MASSIMO :twisted:
Ci ero passata anche il giorno dell'inaugurazione (non sapendo ovviamente di cosa si trattasse), c'era una folla che non si può immaginare, con tanto di polizia e vigli urbani....da lontano si intravedeva un enorme affresco, quindi avevo ben pensato che ci fosse l'esposizione di un'importante opera d'arte, che ne so un Michelangelo.... Oggi vedendo questo emorme dipinto da vicino ho notato che raffigura tutti i modelli in jeans e a torso nudo!!! :lol: :lol: 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3257
Mercury ha scritto:
loremir77 ha scritto:
stefania_b ha scritto:beh il mio miciopuzzone oltre ad essere scemo è anche convinto di essere un cane e che sia cosa buona e giusta per un gatto andare ad aprire la porta di casa quando suonano il campanello :roll:
ma dov'è il miciopuzzone? a casa di tua mamma?
a casa tua non c'era nessun gatto. tantomeno puzzone. :twisted:
si cara ;)
abbiamo dato entrambe i nostri gatti in affidamento coatto alle genitrici :lol:
precisiamo: il gatto non è mai stato mio :wink:

#3258
stefania_b ha scritto:
Mercury ha scritto:
loremir77 ha scritto: ma dov'è il miciopuzzone? a casa di tua mamma?
a casa tua non c'era nessun gatto. tantomeno puzzone. :twisted:
si cara ;)
abbiamo dato entrambe i nostri gatti in affidamento coatto alle genitrici :lol:
precisiamo: il gatto non è mai stato mio :wink:
:lol: :lol:
Beh una delle mie micie corre verso il telefono quando squilla :shock:
ma non penso si creda un cane, continua a considerare il cane disfunzionale un grande peluche a cui tirare la coda nei momenti di noia :lol:

:arrow: il vestitino di maglia l'ho preso pure io...e' pizzicoso come la stola provata da Cla', e temo sia da portare con leggins o o giu' di li' :evil:

:arrow: Loremir..non ho capito che calze hai preso...9.95 :?: faccio bene a non metterci piede da Calzedonia
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#3259
ho preso quelle da 6.95.. che costavan meno.. quelle + belle.. un pò lavoratine.. 9,95. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3260
Lalli, ma il cappotto rosso é già arrivato? tutto Ok? :wink:
Che siti consigli per borse online :roll: , io e mia sorella ci siam fregate a non prenderle su Yoox, adesso a prezzi bassi non cè poi tanto.
(il suo lui si é appassionato ad acquistare online :lol: e lei lo copia)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#3261
DIERRE ha scritto:Lalli, ma il cappotto rosso é già arrivato? tutto Ok? :wink:
Che siti consigli per borse online :roll: , io e mia sorella ci siam fregate a non prenderle su Yoox, adesso a prezzi bassi non cè poi tanto.
(il suo lui si é appassionato ad acquistare online :lol: e lei lo copia)
Si si e' nell'armadio :D era arrivato quando lo ho postato ( gli inglesi si fidano delle poste e molte volte arrivano per posta normale, quindi sono scaramantica :roll: )
Yoox prima di Natale dovrebbe gia' ribassare un po' :roll: io aspetto :roll:
le borse le ho prese solo su Yoox, mia sorella ha preso delle Braccialini su ebay, ma le aste sono sempre un po' folli :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#3262
:roll: aspettare prima di Natale dici....ho dovuto mettere nastro adesivo nero negli angoli della shopper di Harrods :lol: :lol: rischiavo di perdere le cose.
Su ebay non mi piace comprare.
Vediamo cosa propone my sister :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#3263
.......

tra un pò la tolgo..
sembro sbirulino.. :evil:
Ultima modifica di loremir77 il 03/11/09 19:54, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3264
lore ma di che colore sono i disegnini sulle calze?
Credo che anche neri gli stivali non starebbero bene... perchè non provi con dei leggings neri o blu in tinta unita?

#3266
stefania_b ha scritto:lore ma di che colore sono i disegnini sulle calze?
Credo che anche neri gli stivali non starebbero bene... perchè non provi con dei leggings neri o blu in tinta unita?
non mi ero accorta che sulle calze c'erano i pois.. sempre blu ma con pochi denari.. rispetto alla calza blu coprente.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3267
Federinik ha scritto:cosa c'è di tenerosamente peloso sul pavimento? Sembra un peluche.... è la Rospa?

Le calze sono a fantasia beige blu o sono tiutte forate?
sembran forate.. ho risp. sopra. :wink:

il pelusce è la rospa che controllava la situazione. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3