La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#137
Dol che meraviglia, non si smetterebbe mai di leggerli questi racconti
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#139
Dolores ha scritto:Dov'ero rimasta?
Vabbè mi hanno riportato in camera dove la mia famiglia (che ha un livello di squilibrio pari al mio) si è infiltrata x venire a salutarmi... in pratica mentre le infermiere accompagnavano uno fuori, gli altri entravano di nascosto...:lol: :lol: da morir dal ridere!
Vabbè poi la sera finalmente sono entrati tutti, eravamo in 20 in stanza, tutti a fare foto, a darmi regali, è stato un vero bagno d'amore che non dimenticherò mai!
Sei stata ripagata per tutta la sofferenza subita :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#140
Dolores ha scritto:anche la notte riesco a dormire, sarebbe meglio se la compagna di stanza non russasse, ma va bene uguale
:) caspita, praticamente la compagna di stanza russante come Lunaspina :lol:

Dol sono davvero felice sia andato tutto bene per voi :) e il meglio deve ancora arrivare, me lo sento :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#141
auguri Dol a te e alla Principessa...


e tanto per la cronaca io ho fatto due parti naturali (più che naturali indotti :evil: ) e anche io ho messo il catetere...
inoltre ho fatto 2 epidurali....immaginatevi farli durante il travaglio con le contrazioni :twisted:
anche io tanto vomito :cry: e pruritissimo al volto :evil: (sembra che fosse una reazione allergica alla medicina...)
Simona

#143
mi sarei permessa.....
ma che scricciolo!!!!
e quanti capelli!

beh, direi che è venuta proprio bene.

complimenti ancora.
e buon futuro!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#144
Dol...hai messo giusto qualche foto :lol:
La tua Aurora è davvero tenerissima, così piccola poi :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#145
Dol, mi sono permessa anche io, e devo ringraziarti per la carrellata di foto! Sono una + tenera dell'altra, ma quella in cui sbadiglia mi ha sciolta!!! :oops:


Tienici aggiornati!!! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#148
Mi sono commossa :cry: :cry: :cry:
E' un amore di principessa e anche lei fa delle smorfie buffissime!!!! :D
Anche tu stai benissimo: sarà la felicità immensa che sprizza dai tuoi occhi :wink: ma ti ho trovata proprio bene!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#149
ma che bella che è!!! e quanti capelli, e poi sembrava fosse piccolina però mi sembra bella lunga (si dice così?) o forse è solo un'impressione data dall'angolatura... e Dol, ma che begli occhi che hai! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#150
Dol, siete stupende tutte e due!! (del marito, già sai) :lol: :lol:
tu hai un'espressione dolcissima, felice, appagata, stanca... la classica faccia da mamma! :D
e lei è un tesorino capellone, le foto in b/n sono meravigliose, e quella dei calzini rosa sulla tutina bianca è deliziosa!!

godetevi tutta la gioia del mondo! :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo