La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11326
valery ha scritto:per nn farmi mancare niente......mi sto anche facendo un pò di lavaggio del cervello sul fatto che può anche andare male.......

che........pò esse
ehi ehi ehi... non iniziare così!
capisco il groviglio di emozioni e paure legittime, ma non è una malattia! :wink:
sarà una bellissima avventura e te lo dice una che ha lo stomaco in subbuglio e la nausea ma è al settimo cielo lo stesso!

innanzitutto che dice... l'uomo di casa? :D

siamo qui x vivere tutto questo con te...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#11330
piccolissima ha scritto:
Federinik ha scritto:Valery, ma brava! Tante congratulazioni e... sii solo felice!

EDIT: Lore, che tb stamattina?
Loreeeeeeeeeeeee
:twisted:
scusate.. mattinata impegnativa..
si va a periodi.. o non ho un piffero da fare o sono piena di roba. mi sa che è un pò così per tutti in sto periodo.. :wink:

la tb è tornata a 36.6 :?
boh. ancora niente rosse ma le attendo a breve.
spero che arrivino presto.. almeno il prossimo mese mi studio sta tb. sono curiosa di sapere quando cavolo ovulo. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11332
Vale, e chi ti caccia! :lol:
Fai un pò qui un pò li ;)

Lore, all'inizio (e dopo un bel pò) è una rottura la tb, ma appena cominci a prenderci la mano è bello vedere cosa fa il tuo corpo! ;)

Come mi diceva Dol al mio primo giro: vedrai che soddisfazione quando vedi la tb salire e Fertility friend ti mette le linee dell'ovulaizone e della cover 8)
Immagine

#11334
Federinik ha scritto:Come diciamo noi dame: "vedrai che soddisfazione, quando si impenna!"




8)





:lol: :lol: :lol: :lol:
immagino.. :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11335
valery ha scritto:dopo che l'ha guardato il mio sentimento.......l'ho guardato io.....
e la seconda cosa che mi è venuta in mente di fare è stato fare una foto e postarla qua. :shock:
Valery super congratulazioni, alla faccia di chi se la rideva perchè non ci capivi di stick :wink:

Un abbraccio e tanta "buona invidia"
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11337
Federinik ha scritto:Come diciamo noi dame: "vedrai che soddisfazione, quando si impenna!"

:lol: :lol: :lol: :lol:
quando si impenna è quando ci devo dare dentro?per quanti giorni circa?
io è un annetto che sto tenendo la tb mi piace tantissimo vedere come da un giorno all'altro passa da 37 a 36,6/36,7 e in quel giorno mi vengono le rosse...
il nostro corpo è davvero speciale :wink:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#11338
bellivy ha scritto:
Federinik ha scritto:Come diciamo noi dame: "vedrai che soddisfazione, quando si impenna!"

:lol: :lol: :lol: :lol:
quando si impenna è quando ci devo dare dentro?per quanti giorni circa?
io è un annetto che sto tenendo la tb mi piace tantissimo vedere come da un giorno all'altro passa da 37 a 36,6/36,7 e in quel giorno mi vengono le rosse...
il nostro corpo è davvero speciale :wink:
dipende cosa intendi :lol: :lol:
se intendi la tb, si impenna dopo l'l'ovulazione, quindi è un pò tardi per darsi da fare... 8)

ma scusa, da un anno prendi la tb e hai ancora sti dubbi? :shock:
Immagine

#11339
piccolissima ha scritto:
bellivy ha scritto:
Federinik ha scritto:Come diciamo noi dame: "vedrai che soddisfazione, quando si impenna!"

:lol: :lol: :lol: :lol:
quando si impenna è quando ci devo dare dentro?per quanti giorni circa?
io è un annetto che sto tenendo la tb mi piace tantissimo vedere come da un giorno all'altro passa da 37 a 36,6/36,7 e in quel giorno mi vengono le rosse...
il nostro corpo è davvero speciale :wink:
dipende cosa intendi :lol: :lol:
se intendi la tb, si impenna dopo l'l'ovulazione, quindi è un pò tardi per darsi da fare... 8)

ma scusa, da un anno prendi la tb e hai ancora sti dubbi? :shock:
si ma perchè siccome io ho il ciclo superirregolare tipo varia dai 30 ai 43 gg.. l'ho sempre tenuta + per vedere quando mi arrivano le rosse che per altro...

a me sembra che ovulo quando la temperatura scende tanto e poi da lì inzia a salire :oops:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12