La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
simo19691 ha scritto:
Mercury ha scritto:Eccomi qua :( al gruppo mi unisco anch'io...
Capisco di non avere un "vero" e grave problema di peso, però da dopo i 30 ho iniziato a prendere sistematicamente un kilo all'anno... mi impegno per perderli, ma loro tornano :oops:
Ora sono a quota 58.
58 kg per circa 1.70 di altezza.
Fino a qualche settimana fa facevo palestra con molta costanza e riuscivo a tenermi sui 56.5, ma scendere agli agognati 55 non ci sono riuscita nemmeno d'estate.

Ho sospeso la palestra per un problema di gastrite (un po' lunghetto da spiegare) ma se tutto va bene ricomincio settimana prossima.
L'alternativa è rifarmi un intero guardaroba con una taglia in più, ormai sono solo 2 i pantaloni in cui entro senza farli scoppiare :oops: :oops: :oops:
Ovviamente il problema è solo "sotto" :evil: :evil:
ma...
tu non eri la bonazza col vestito rosso al matrimonio di chiaretta :roll:
giàààààààà!!!! :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#137
bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Mercury ha scritto:Eccomi qua :( al gruppo mi unisco anch'io...
Capisco di non avere un "vero" e grave problema di peso, però da dopo i 30 ho iniziato a prendere sistematicamente un kilo all'anno... mi impegno per perderli, ma loro tornano :oops:
Ora sono a quota 58.
58 kg per circa 1.70 di altezza.
Fino a qualche settimana fa facevo palestra con molta costanza e riuscivo a tenermi sui 56.5, ma scendere agli agognati 55 non ci sono riuscita nemmeno d'estate.

Ho sospeso la palestra per un problema di gastrite (un po' lunghetto da spiegare) ma se tutto va bene ricomincio settimana prossima.
L'alternativa è rifarmi un intero guardaroba con una taglia in più, ormai sono solo 2 i pantaloni in cui entro senza farli scoppiare :oops: :oops: :oops:
Ovviamente il problema è solo "sotto" :evil: :evil:
ma...
tu non eri la bonazza col vestito rosso al matrimonio di chiaretta :roll:
giàààààààà!!!! :twisted:
e allora pussa via :twisted:
Simona

#138
mercury.

prendilo con tanto affetto.
:P


mavvvvacccccagherrrrrrrrrrrrr :mrgreen:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#139
ah, non mi aspettavo un'accoglienza tanto calorosa :(

finchè non entro più nei miei pantaloni, mi prestate i vostri?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#140
Mercury ha scritto:ah, non mi aspettavo un'accoglienza tanto calorosa :(

finchè non entro più nei miei pantaloni, mi prestate i vostri?
tesora sei davvero sicura di voler entrare nei miei pantaloni???
Comunque io sono disponibile ad accompagnarti in un giro di shopping :wink:

#141
loremir77 ha scritto:mercury.

prendilo con tanto affetto.
:P


mavvvvacccccagherrrrrrrrrrrrr :mrgreen:
posso inserirmi solo per mandarlaff anch'io?

Merc, io ho (almeno) una taglia in più rispetto a te (solo sotto) :evil:
per cui, se dovessi trovarti in difficoltà, vieni a saccheggiarmi il guardaroba senza problemi!
se volete vi presto M (che mi iscriverà forzatamente in palestra appena ritorniamo dalla luna di miele...) :evil: :evil:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#142
Io ho il problema contrario di merc...
è un periodo in cui mi sento in forma e sto seguendo un'alimentazione corretta, gli abiti mi cadono bene...ma nonostante tutto c'è gente a me vicina che ultimamente mi ha detto che sono gonfia, che non sono più magra come quando avevo fatto la dieta....peccato che quando ero dimagrita molto dopo la dieta, mi dicevano che ero troppo magra e che ero uno scheletro...ma sapete cosa dico: andassero tutti a quel paese!! :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#143
bubu ha scritto:Io ho il problema contrario di merc...
è un periodo in cui mi sento in forma e sto seguendo un'alimentazione corretta, gli abiti mi cadono bene...ma nonostante tutto c'è gente a me vicina che ultimamente mi ha detto che sono gonfia, che non sono più magra come quando avevo fatto la dieta....peccato che quando ero dimagrita molto dopo la dieta, mi dicevano che ero troppo magra e che ero uno scheletro...ma sapete cosa dico: andassero tutti a quel paese!! :roll:
:shock: ma che gente frequenti??? Digli di fare un corso accelerato in "mielosa falsitudine".

#144
bubu ha scritto:c'è gente a me vicina che ultimamente mi ha detto che sono gonfia, che non sono più magra come quando avevo fatto la dieta....peccato che quando ero dimagrita molto dopo la dieta, mi dicevano che ero troppo magra
forse, più che starti ad osservare col microscopio, queste persone hanno bisogno di una bella dieta ingrassante per la coerenza :lol:

Se entri comodamente nei tuoi abiti e stai bene con te stessa, davvero non hai ragioni di preoccuparti :) :wink:

Cmq anche a me sono capitati dei periodi in cui ero magra come un'acciuga e avevo il viso tondo con le guanciotte... :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#145
no, no...il bello è che mi vedo anche il viso asciutto!

comunque le fonti di queste affermazioni sono:
mia sorella, perchè in realtà è lei quella che non è proprio in forma in questo momento
mio cognato, che è un deficiente di suo....
:roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#146
bubu ha scritto:le fonti di queste affermazioni sono:
mia sorella, perchè in realtà è lei quella che non è proprio in forma in questo momento
mio cognato, che è un deficiente di suo....
:roll:
e va e va
va avanti tu che adesso c'ho da fa'...
sarai la mia meta' ma si nun parti
diventi un altro po' la mia trequarti
e va e va
nun puoi sape' er piacere che me fa'...
magari qualche amico te consola
cosi' tu fai la scarpa
e lui te sòla


:lol: :lol: scusa ma mi è venuta in mente questa canzoncina di Alberto Sordi.... dedicata ai due sopra...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#148
Mercury ha scritto:
bubu ha scritto:le fonti di queste affermazioni sono:
mia sorella, perchè in realtà è lei quella che non è proprio in forma in questo momento
mio cognato, che è un deficiente di suo....
:roll:
e va e va
va avanti tu che adesso c'ho da fa'...
sarai la mia meta' ma si nun parti
diventi un altro po' la mia trequarti
e va e va
nun puoi sape' er piacere che me fa'...
magari qualche amico te consola
cosi' tu fai la scarpa
e lui te sòla



:lol: :lol: scusa ma mi è venuta in mente questa canzoncina di Alberto Sordi.... dedicata ai due sopra...
come non quotarti!!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#149
bubu ha scritto:Io ho il problema contrario di merc...
è un periodo in cui mi sento in forma e sto seguendo un'alimentazione corretta, gli abiti mi cadono bene...ma nonostante tutto c'è gente a me vicina che ultimamente mi ha detto che sono gonfia, che non sono più magra come quando avevo fatto la dieta....peccato che quando ero dimagrita molto dopo la dieta, mi dicevano che ero troppo magra e che ero uno scheletro...ma sapete cosa dico: andassero tutti a quel paese!! :roll:
la gente dovrebbe imparare a farsi i fatti propri :evil:
Simona

#150
54,2

In una settimana quasi non ho preso peso.
È un buon inizio!