La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
fedy ha scritto:leggo che la voce fuori dal coro sono io..ma a me tutto bianco mi sa troppo di freddo peròò ovviamente se gli esperti dicono meglio bianche ...
sai cosa fedy :roll: , non è mica facile trovare i giusti abbinamenti...in linea di max sarei d'accordo con te, il tutto bianco a volte rischia di risultare "freddo", troppo "asettico" eppure in determinati contesti è elegantissimo .... insomma, l'abbinamento tavolo/sedie non è sufficiente, imho, bisogna vedere l'atmosfera d'insieme della casa :roll:
Immagine

#17
Ka ha scritto:
annsca ha scritto:voce fuori dal coro: io invece sono innamorata delle sedie che sono abbiante al tavolo nella prima foto postata .....ehhhhhhhh (sospirone) :wink:

cambio genere, e qualcosa meno sedia e più poltroncina ti potrebbe piacere ? :roll:

Immagine
e perchè fuori dal coro..sempre bianche sono! :lol:

ciao ann
ciao ka :wink:

vero, sempre bianche ...ma è stata una scelta "guidata" 8) d'istinto sarei andata su questa seconda alternativa 8) :lol:

Immagine


di fatto, mi piace molto l'abbinamento della prima foto, come dicevo prima ma bisogna trovare quello che sta meglio nel contesto di conni :wink:
Immagine

#18
ciao annsca in effetti il tuo discorso nn fa una piega;in alcuni ambienti il bianco piace tanto anche a me...

ciao :)

#19
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:
annsca ha scritto:voce fuori dal coro: io invece sono innamorata delle sedie che sono abbiante al tavolo nella prima foto postata .....ehhhhhhhh (sospirone) :wink:

cambio genere, e qualcosa meno sedia e più poltroncina ti potrebbe piacere ? :roll:

Immagine
e perchè fuori dal coro..sempre bianche sono! :lol:

ciao ann
ciao ka :wink:

vero, sempre bianche ...ma è stata una scelta "guidata" 8) d'istinto sarei andata su questa seconda alternativa 8) :lol:

Immagine


di fatto, mi piace molto l'abbinamento della prima foto, come dicevo prima ma bisogna trovare quello che sta meglio nel contesto di conni :wink:
brava.. è per questo che insisto sempre sul pubblicare le foto, altrimenti sì possono dare sì consigli, ma generici :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#20
Ka ha scritto: è per questo che insisto sempre sul pubblicare le foto, altrimenti sì possono dare sì consigli, ma generici :wink:
ka, messaggio recepito forte e chiaro, vorrà dire che quando sarà il mio turno farò un book fotografico solo a tuo uso e consumo e poi vedrai come rimpiangerai la tua venditrice riccia di tappeti 8) :mrgreen:
Immagine

#22
Wow grazie infinite per le risposte, il genere a cui pensavo io erano proprio quelle postate da Tamben. Anche le altre mi piacciono ma volevo delle sedute comode ma abbastanza strette in modo da poter far sedere più persone possibile, con una seduta di ca 40-42 cm ci potrebbero stare 10 persone comode quasi 12 sull'allungo a 2 metri. Altra perplessità era sulle gambe cromate. Fanno troppo freddo? Ora vi posto l'ambiente in cui dovrebbero essere messi il tavolo e le sedie così vi fate un'idea.[img][img]http://img687.ImageShack/img687/2909/dscn0487.th.jpg[/img][/img]
B1
Sweet home

#23
connie... io sinceramente vedrai moooolto bene quelle sedie con le gambe cromate nel tuo ambiente... farebbe una bellissima figura, anzi molto chic e raffinato!!! :wink:
hai un ambiente davvero stupendo e si abbinerebbe alla perfezione... e secondo me non sa di freddo... :wink:
poi volendo potresti sempre appendere un bellissimo quadro sulla parete lunga... magari anche in rosso acceso per vivacizare un poco 8)
Immagine
Immagine

#26
io voto per gambe cromate, da molto la sensazione di elegante... e poi ci sta bene in quel ambiente :wink:
poi è una questione di gusti... quelli per esempio in legno non mi dicono niente... :oops: :oops: :oops:
stanno bene con quel ambiente di parete a mattoni e parquet in legno, ma non nel tuo :oops:
Immagine
Immagine

#27
scusate se mi intrometto: sarò una voce fuori dal coro...ma non hai pensato alle louis ghost di kartell? io le adoro!!!

Re: Che sedie mi consigliate?

#28
alipao ha scritto:
conniecat ha scritto:Mi sono innamorata di questo tavolo per la sala
Immagine
Immagine

[/img]
il tavolo è molto bello.. ma le sedi ancora di più!!

qualcuno sa che sedie sono?
Le sedie come il tavolo sono della Bulthaup le trovi sul sito. Si chiamano CH24 :wink:
Ultima modifica di conniecat il 04/11/09 14:47, modificato 1 volta in totale.
B1
Sweet home

#29
saria ha scritto:scusate se mi intrometto: sarò una voce fuori dal coro...ma non hai pensato alle louis ghost di kartell? io le adoro!!!
Quelle sedie sono fantastiche il problema è uno solo che si graffiano molto facilmente. Te lo dico per esperienza visto che mia mamma ci lavora. I graffi opacizzano la sedia che ha la sua bellezza proprio nella trasparenza.
B1
Sweet home

#30
Tamben ha scritto:io voto per gambe cromate, da molto la sensazione di elegante... e poi ci sta bene in quel ambiente :wink:
poi è una questione di gusti... quelli per esempio in legno non mi dicono niente... :oops: :oops: :oops:
stanno bene con quel ambiente di parete a mattoni e parquet in legno, ma non nel tuo :oops:
Di legno assolutamente no, pensavo piuttosto alla gamba sempre bianca e non acciaio.
B1
Sweet home