La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
simo19691 ha scritto:
ela78 ha scritto:se tornassi indietro..credo che rifarei tutti gli errori e le scelte che o fatto... a meno che il tornare indietro non implichi il ricordarmi che cosa accade dopo :roll: :roll: :roll: :roll:

probabilmente l'unica cosa che mi sentirei di cambiare è la qualità (più che la quantità) di tempo speso con mia mamma e mio nonno.

per il resto... le esperienze passate mi hanno regalato il mio "IO" oggi, cinico o realista, dipende dai punti di vista, emotivo od emozionale...comuqnue sia Elena...


poi...."se me nono l'ava al rouj al c'amava tranvai..." 8)
tradurre per i terroni, grazie :lol:
e' la versione nordica di "si mi nonno c'aveva le rote...." :wink:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#47
Lalli04 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
ela78 ha scritto:se tornassi indietro..credo che rifarei tutti gli errori e le scelte che o fatto... a meno che il tornare indietro non implichi il ricordarmi che cosa accade dopo :roll: :roll: :roll: :roll:

probabilmente l'unica cosa che mi sentirei di cambiare è la qualità (più che la quantità) di tempo speso con mia mamma e mio nonno.

per il resto... le esperienze passate mi hanno regalato il mio "IO" oggi, cinico o realista, dipende dai punti di vista, emotivo od emozionale...comuqnue sia Elena...


poi...."se me nono l'ava al rouj al c'amava tranvai..." 8)


tradurre per i terroni, grazie :lol:
e' la versione nordica di "si mi nonno c'aveva le rote...." :wink:
si, si,
poi c'ero arrivata :wink:
Ultima modifica di simo19691 il 04/11/09 17:28, modificato 1 volta in totale.
Simona

#48
:arrow: aver detto no a chi mi piaceva veramente solo per orgoglio.
Adesso però sarei completamente diversa, con una vita completamente diversa e alla fine... mi va bene così 8)
:arrow: aver scelto l'idraulico che ho scelto perché non ne conoscevo altri :evil:
B1
Sweet home

#49
Lalli04 ha scritto:
bubu ha scritto:Giusto per far chiarezza: mi sento sufficientemente appagata per quello che sono.
Però mi dispiace di aver fatto errori nella vita che certamente non sono da ritenere tra i più costruttivi :wink:
pero' pentimento mi sembra una parola un po' forte :wink: ...a meno che non si sia davvero fatto male a qualcun*.. gli sbagli fanno comunque parte della crescita individuale
Bho, voi come vi sentireste se per anni avete fatto visita ai vostri nonni che vi hanno cresciuti da bambini ed ormai anziani ed ammalati (a due passi da casa)solo in una manciata di occasioni e poi sapere di non averli più e di non poter far nulla per poter rimediare alle vostre mancanze?? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#50
bubu ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
bubu ha scritto:Giusto per far chiarezza: mi sento sufficientemente appagata per quello che sono.
Però mi dispiace di aver fatto errori nella vita che certamente non sono da ritenere tra i più costruttivi :wink:
pero' pentimento mi sembra una parola un po' forte :wink: ...a meno che non si sia davvero fatto male a qualcun*.. gli sbagli fanno comunque parte della crescita individuale
Bho, voi come vi sentireste se per anni avete fatto visita ai vostri nonni che vi hanno cresciuti da bambini ed ormai anziani ed ammalati (a due passi da casa)solo in una manciata di occasioni e poi sapere di non averli più e di non poter far nulla per poter rimediare alle vostre mancanze?? :roll:
si, su questo ti capisco............ :(
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#51
:arrow: Non perderei il tempo che ho perso a tentare l'università e a fare corsi inutili. Subito dei bei corsi come si deve per fare quel che avrei voluto fare.

:arrow: Andare a fare il giro Finlandia-Svezia con le mie amiche, facendomi prestare i soldi. Mi mangio le mani ad ogni loro racconto.



Così, di botto, è ciò che mi viene in mente
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#52
Lalli04 ha scritto: :arrow: dedicare piu' tempo alle storielle inutili, la monogamia non sai mai quando ti colpisce :mrgreen:
:arrow: dormire moooolto di piu' quando ne avevo la possibilita' :roll:
mi ero ripromessa di non mettere bocca in questo topic ma poi :roll: ....ecco, non potevo esimermi dal quotare lalluccia nostra 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#53
:arrow: Troverei il coraggio di impormi e studierei a Siena invece che a Torino.
:arrow: E allo stesso modo mi sposerei come dico io, perchè in fondo alla fine è costato più a me di quanto non sarebbe costato a lui.

Però come dice la mia firma alla fine tutto fa brodo (un buon brodo)
- Aspettando Godot -

#54
:arrow: sarei scappata di casa per andare ai funerali di Freddy Mercury nel 1991 (avevo 14 anni) :roll:

:arrow: avrei baciato Marco di Legnano, a Vieste sulla spiaggia, invece di fare la smorfiosetta... me lo sono sognata per anni ed anni ed anni....ed ogni tanto ci penso ancora... :oops: :lol:

:arrow: forse avrei fatto meno la puttanella con qualcuno, e più la puttanella con qualcun'altro :roll:

:arrow: prenderei i numeri del superanalotto di stasera e me li conserverei in tasca, così se potessi tornare indietro li giocherei 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#55
vedo che è piuttosto frequente il pentimento per averla data troppo oppure averla data troppo poco!! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#56
bubu ha scritto:vedo che è piuttosto frequente il pentimento per averla data troppo oppure averla data troppo poco!! :lol: :lol:
8) io l'ho per entrambi... fai tu 8)
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#58
tidelady ha scritto:
bubu ha scritto:vedo che è piuttosto frequente il pentimento per averla data troppo oppure averla data troppo poco!! :lol: :lol:
8) io l'ho per entrambi... fai tu 8)
:mrgreen: io lo chiamerei "rimorso" :lol: :lol: :lol: :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#59
:arrow: fare Fisica invece della facoltà scelta

:arrow: Tirarmela di meno quando A. si è fatto avanti (invece di piangere calde lacrime quando finalmente ho smesso di fare l'algida ma nel frattempo lui s'era accasato... ed io ci penso un pochino ancora adesso :oops: )
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#60
Non fumerei la prima sigaretta.
Per il resto, credo che il destino sia una nostra trama, sta a noi renderla un romanzo più o meno interessante. L'accetto, la sfido, la odio e la amo ma non la cambierei. :wink:






Certo che se avessi sposato il primo fidanzatino, oggi noto e affermato avvocato :roll: :roll: :roll:
passerei le vacanze sul panfilo anzichè sull' Hymer d'epoca :shock:
Vabbè, fa lo stesso :lol:
Forza Daniel!