La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11356
Federinik ha scritto:
samantha.l ha scritto:Grazie fanciulle, il nostro amico gine dice che non è così drammatico che al 19°pm ancora non abbia ovulato, ma quello che mi turba è che per 6/7 mesi ho praticamente basato tutto sul 15° pm ed invece ho proprio sbagliato tutto, fortuna gli stick :roll:
Perche' ti turba? Dovresti essere contenta, vuol dire che non avete malattie gravi ma probabilmente avete solo sbagliato i giorni.
Ma come e' possibile che usando gli stick hai sbagliato di cosi tanto?
mi sembra di aver capito che li usi da poco.
sono d'accordo con fede, dovresti essere più rilassata.
Immagine
Immagine

#11357
Federinik ha scritto:
samantha.l ha scritto:Grazie fanciulle, il nostro amico gine dice che non è così drammatico che al 19°pm ancora non abbia ovulato, ma quello che mi turba è che per 6/7 mesi ho praticamente basato tutto sul 15° pm ed invece ho proprio sbagliato tutto, fortuna gli stick :roll:
Perche' ti turba? Dovresti essere contenta, vuol dire che non avete malattie gravi ma probabilmente avete solo sbagliato i giorni.
Ma come e' possibile che usando gli stick hai sbagliato di cosi tanto?
Perchè ho iniziato questo mese con gli stick Fede.
Mi turba percgè magari non ovulo per niente ed io ero convinta che perdite bianchicce= ovulazione.... :oops:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11358
valery congratulazioni!!!!
sam, mah se la gine ti aveva detto che stavi per ovulare significa che magari ovuli, dopo qualche pagina fa dicevano che capitano dei cicli senza ovuli...mah
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11359
samantha.l ha scritto:
Federinik ha scritto:
samantha.l ha scritto:Grazie fanciulle, il nostro amico gine dice che non è così drammatico che al 19°pm ancora non abbia ovulato, ma quello che mi turba è che per 6/7 mesi ho praticamente basato tutto sul 15° pm ed invece ho proprio sbagliato tutto, fortuna gli stick :roll:
Perche' ti turba? Dovresti essere contenta, vuol dire che non avete malattie gravi ma probabilmente avete solo sbagliato i giorni.
Ma come e' possibile che usando gli stick hai sbagliato di cosi tanto?
Perchè ho iniziato questo mese con gli stick Fede.
Mi turba percgè magari non ovulo per niente ed io ero convinta che perdite bianchicce= ovulazione.... :oops:
Calma e sangue freddo!
Con un ciclo di 32gg, potresti anche ovulare dopo il 20 pm.
E anche se la tb non rivelasse ovulazione, non preoccuparti perche' avere qualche ciclo anovulatorio e' normale.
Comunque dal tutorial di FF ho letto che il responsabile del muco e' l'ormone estrogeno. Questo ormone ha la funzione di stimolare l'ovulazione, ma poi questa potrebbe non aver luogo.
Cio' che rivela inequivocabilmente che ovulazione c'e' stata e' il progesterone, il cui sintomo e' la tb.
Comunque l'osservazione del muco e' difficilissima, anche perche' secondo me l'avere rapporti "turba" la normale fisiologia del muco e rende l'osservazione non attendibile.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#11360
Sam anche io il mese scorso avevo quasi perso le speranze e invece alla fine ho fatto coccodè!E a volte capita di non ovulare, ma la gine ti ha confermato che ovuli quindi starei tranquilla! :D
Immagine


Arrivo pupa

#11361
Congratulazioni a Valery e alle nuove pancine (ne sono spuntate un po' tutte insieme e vi ho perse, scusateeeeeeeeeeeeeeee :oops: )
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#11362
Grande Valery, congratulazioni!
Per il conto delle settimane si comincia dal 2 ottobre, che era un venerdì: tu ogni venerdì entri in una nuova settimana. Oggi sei a 4 settimane + 5 giorni, venerdì 6 novembre sarai a 5 settimane + 0 giorni, sabato 7 a 5 settimane + 1 giorno e così via.
Ti metto un link con un calcolatore che ti dice a che punto sei, e cosa emozionantissima... ti dice la tua data presunta del parto! (ma te la lascio scoprire da te, visto che per me è stato davvero un momento magico).

http://www.ilmiobaby.com/imbol/pages/se ... laData.jsp

Comunque io e te abbiamo solo 4 giorni di distanza! La mia ultima mestruazione è del 28 sett.

#11364
valery ha scritto:grazie a tutte

(anche se mi fate venire l'ansia :lol: )
L'ansia è inevitabile.
Per il primo mese intero (e qualcosina fino ad adesso....), alla domanda come ti senti (sorrisone allegato!) ? Rispondevo: agitata e confusa. La gente non capiva.

L'importante per me è non diventare rincitrullite nelle cose da fare o non fare, nelle paure da farsi venire...
"Faccia la vita che ha sempre fatto" è diventato il mio mantra nella gravidanza.
Con tanto, come ho già detto di approvazione dello psichiatra, che di fronte ad una certa mia rilassatezza generale ha detto: ci sono i presupposti affinché lei diventi un'ottima mamma, complimenti! :wink:

#11365
stanotte ho dormito pochissimo!
continuavo a vedermi davanti il test.

poi....ieri sera sono andata a trovare una mia amica carissima che ha avuto il suo secondo bimbo con un cesareo mart pomeriggio

ho cominc a pensare a quando toccherà a me.....che dovrò stare in ospedale la notte da sola.....e che se sto male e il pischello piange.....come lo tiro su?

ho l'ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

boo, la chiamo al cell la gine giusto? nn è un sempl appuntamento
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#11367
valery ha scritto:ho cominc a pensare a quando toccherà a me.....che dovrò stare in ospedale la notte da sola.....e che se sto male e il pischello piange.....come lo tiro su?

boo, la chiamo al cell la gine giusto? nn è un sempl appuntamento
PM

Ah.
Ultimamente la linea delle mie amiche è: la tua preoccupazione non sarà il parto.... Ma il dopo, cui NON SIAMO preparate. Il parto passa, il dopo... Haha. :evil:

#11368
valery ha scritto: ho cominc a pensare a quando toccherà a me.....che dovrò stare in ospedale la notte da sola.....e che se sto male e il pischello piange.....come lo tiro su?

ho l'ansiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Valery come giustamente ti ha già detto Ele è perfettamente inutile farsi paranoie per il parto adesso :wink: hai ben 9 mesi davanti per prepararti a quello 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11370
valery ha scritto:vabbè mo la pianto......

ma......l'acido folico nn serve più oramai?
a me lo ha fatto prendere fino al terzo mese :wink: