La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3301
dada33 ha scritto:anche perchè per abbinare tutto accessori compresi uno dovrebbe avere 10 armadi in casa e poi non c'è niente di più palloso che stare a cambiare borse...un trasloco sarebbe più veloce :wink:
:oops: io per l'inverno ho cercato di semplificarmi la vita abbinando la borsa al piumino :roll: così sotto ci metto il pantalone/gonna/scarpa che capita... fare un travaso di borsa, magari prima di uscire volando per catapultarmi in ufficio, ha sempre effetti catastrofici :lol:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3303
piccolissima ha scritto:Non costa tantissimo, 59 mi pare
la particolarità è ... che non mi sta male.. :lol:
allora prendilo :wink:
Simona

#3305
lunapiena2 ha scritto:odio talmente tanto fare il cambio di borsa e ieri, che miracolosamente mi sono concessa una passeggiata in centro, mi vergognavo di me stessa: borsa di pelle bianca, stivali neri e piumino marrone scuro....ero inguardabile!!!!! Ho pure avuto la pazza idea di entrare da Zara per prendermi una borsa nera al volo..ma l'unica che c'era era di qualità veramente pessima!!!!

Comunque ieri ero in centro poichè ho dovuto fare un controllo dal dermatologo perchè sono piena di macchie sotto il seno e sul collo e mi danno un prurito pazzesco, e mi ha detto che facilmente sono diventata allergica ai tessuti o alle tinte...praticamente per 2 settimane devo mettere a contatto con la pelle solo roba di puro cotone e bianca!!! :cry: :cry:
Cavoli, cotone bianco in pieno inverno!!!!!
ieri shopping obbligatorio: 2 reggiseni di puro cotone da Tezenis (per fortuna costano poco...ma anche qui la qualità lascia molto desiderare...), un dolcevita di cotone sempre da Tezenis e una camica bianca da Sisley....io raramente porto camicie e ne avevo solo una, almeno ora ho il cambio!!
spero vivamente che il dermatologo si sia sbagliato se no devo rivoluzionare il mio armadio :cry: :cry:
io ho avuto lo stesso problema in una gamba, sulla caviglia e il dermatologo (oltre a darmi un'unguento) mi disse di usare solo calze di cotone e non collant...in inverno non è stato semplice seguire il suo consiglio, però in effetti, quando a primavera ho tolto definitivamente le calze il problema è decisamente migliorato :wink:
Simona

#3306
Mercury ha scritto:
dada33 ha scritto:anche perchè per abbinare tutto accessori compresi uno dovrebbe avere 10 armadi in casa e poi non c'è niente di più palloso che stare a cambiare borse...un trasloco sarebbe più veloce :wink:
:oops: io per l'inverno ho cercato di semplificarmi la vita abbinando la borsa al piumino :roll: così sotto ci metto il pantalone/gonna/scarpa che capita... fare un travaso di borsa, magari prima di uscire volando per catapultarmi in ufficio, ha sempre effetti catastrofici :lol:
Pensavate a me? :shock: :lol:
ieri cambiata borsa.....non avevo i fazzoletti di carta, la bic e altri accessori indispensabili :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#3307
lunapiena2 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:odio talmente tanto fare il cambio di borsa e ieri, che miracolosamente mi sono concessa una passeggiata in centro, mi vergognavo di me stessa: borsa di pelle bianca, stivali neri e piumino marrone scuro....ero inguardabile!!!!! Ho pure avuto la pazza idea di entrare da Zara per prendermi una borsa nera al volo..ma l'unica che c'era era di qualità veramente pessima!!!!

Comunque ieri ero in centro poichè ho dovuto fare un controllo dal dermatologo perchè sono piena di macchie sotto il seno e sul collo e mi danno un prurito pazzesco, e mi ha detto che facilmente sono diventata allergica ai tessuti o alle tinte...praticamente per 2 settimane devo mettere a contatto con la pelle solo roba di puro cotone e bianca!!! :cry: :cry:
Cavoli, cotone bianco in pieno inverno!!!!!
ieri shopping obbligatorio: 2 reggiseni di puro cotone da Tezenis (per fortuna costano poco...ma anche qui la qualità lascia molto desiderare...), un dolcevita di cotone sempre da Tezenis e una camica bianca da Sisley....io raramente porto camicie e ne avevo solo una, almeno ora ho il cambio!!
spero vivamente che il dermatologo si sia sbagliato se no devo rivoluzionare il mio armadio :cry: :cry:
io ho avuto lo stesso problema in una gamba, sulla caviglia e il dermatologo (oltre a darmi un'unguento) mi disse di usare solo calze di cotone e non collant...in inverno non è stato semplice seguire il suo consiglio, però in effetti, quando a primavera ho tolto definitivamente le calze il problema è decisamente migliorato :wink:
non so cosa sperare...se penso di passare tutto l'inverno con camicie bianche e dolcevita di cotone bianco mi deprimo!!!
Vi immaginate quanto sbatte un dolcevita di cotone bianco accostato ad una carnagione non proprio pallida ma quasi!??!?! e sicuramente non potrò farmi lampade finchè non mi passa sto schifo!! :evil:
magari hai la scusa per fare una bella vacanza al sole 8)
Simona

#3308
lunapiena2 ha scritto:
simo19691 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto:odio talmente tanto fare il cambio di borsa e ieri, che miracolosamente mi sono concessa una passeggiata in centro, mi vergognavo di me stessa: borsa di pelle bianca, stivali neri e piumino marrone scuro....ero inguardabile!!!!! Ho pure avuto la pazza idea di entrare da Zara per prendermi una borsa nera al volo..ma l'unica che c'era era di qualità veramente pessima!!!!

Comunque ieri ero in centro poichè ho dovuto fare un controllo dal dermatologo perchè sono piena di macchie sotto il seno e sul collo e mi danno un prurito pazzesco, e mi ha detto che facilmente sono diventata allergica ai tessuti o alle tinte...praticamente per 2 settimane devo mettere a contatto con la pelle solo roba di puro cotone e bianca!!! :cry: :cry:
Cavoli, cotone bianco in pieno inverno!!!!!
ieri shopping obbligatorio: 2 reggiseni di puro cotone da Tezenis (per fortuna costano poco...ma anche qui la qualità lascia molto desiderare...), un dolcevita di cotone sempre da Tezenis e una camica bianca da Sisley....io raramente porto camicie e ne avevo solo una, almeno ora ho il cambio!!
spero vivamente che il dermatologo si sia sbagliato se no devo rivoluzionare il mio armadio :cry: :cry:
io ho avuto lo stesso problema in una gamba, sulla caviglia e il dermatologo (oltre a darmi un'unguento) mi disse di usare solo calze di cotone e non collant...in inverno non è stato semplice seguire il suo consiglio, però in effetti, quando a primavera ho tolto definitivamente le calze il problema è decisamente migliorato :wink:
non so cosa sperare...se penso di passare tutto l'inverno con camicie bianche e dolcevita di cotone bianco mi deprimo!!!
Vi immaginate quanto sbatte un dolcevita di cotone bianco accostato ad una carnagione non proprio pallida ma quasi!??!?! e sicuramente non potrò farmi lampade finchè non mi passa sto schifo!! :evil:
mi spiace per l'allergia :roll: ....dai.. un bel collier di pietre colorate e magari ti vedi meglio :wink:
concordo sulla scarsa qualita' del cotone tezenis, pure io ci ho acquistato in emergenza e ...se ti puo' consolare il mio caraco' tiene pure bene i lavaggi :twisted:
se vuoi qualcosa di buono vai sulla linea "perfetta cotone" della Ragno
http://www.ragno.eu/pageLinea/lineaD.aspx?tp=ln&id=37
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#3309
dilettanti del cambio di borsa.... in tutte le mie borse esiste uno strato compatto di cose che mi porto sempre dietro (e che non mi servono mai) così quando mi capita un cambio di borsa al volo devo prendere solo portafogliocchialichiaviabbonamento e via!
Picco prendilo il vestito! Quest'anno ne ho già comprati tre! Siccome mi sono trasformata in una balenottera ho adottato la tecnica di rifarmi il guardaroba con cose che anche quando (e badare bene, non ho detto se) tornerò al mio vecchio peso non dovrò eliminare e vestitini e gonne fanno parte di questa categoria :wink:

#3310
lunapiena2 ha scritto:
simo19691 ha scritto:magari hai la scusa per fare una bella vacanza al sole 8)
magari!!!.....impossibile con due iene piccole e un marito che si occupa di impianti termici! :wink:

in inverno non ci si muove, però è concessa la settimana bianca....senza marito! :wink:
anche le terme fanno bene per questo tipo di problemi, una bella settimana di beauty farm (anche con i filgi) non sarebbe male :wink:
Simona

#3312
piccolissima ha scritto:Grazie ragazze...
Mi ci voleva un pò di tifo, di incoraggiamento a SPENDERE :twisted:
Verrò più spesso su questo topic :lol:
ora passiamo a scarpe e borsa nuove. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3313
stefania_b ha scritto:Picco prendilo il vestito! Quest'anno ne ho già comprati tre! Siccome mi sono trasformata in una balenottera ho adottato la tecnica di rifarmi il guardaroba con cose che anche quando (e badare bene, non ho detto se) tornerò al mio vecchio peso non dovrò eliminare e vestitini e gonne fanno parte di questa categoria :wink:
Quoto la Stef, anche io sabato ho preso 2 vestitini da Benetton proprio pensando la stessa cosa :wink: anzi Picco se ne hai uno vicino prova a darci un'occhiata perchè ci sono un sacco di vestitini carini e partono da 39 euro 8)
Io ho preso delle magliette a manica lunga da mettere sotto il vestitino, abbinate ai leggings dello stesso colore, e ho intenzione di metterli molto spesso (visto che nei jeans non ci entro :evil: :lol: )
In pieno inverno poi, se fa proprio freddissimo, sotto al leggings posso metterci i collant e/o il calzino fantasia che sbuca dallo stivale :wink: così non assidero!
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3314
Anna73 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Picco prendilo il vestito! Quest'anno ne ho già comprati tre! Siccome mi sono trasformata in una balenottera ho adottato la tecnica di rifarmi il guardaroba con cose che anche quando (e badare bene, non ho detto se) tornerò al mio vecchio peso non dovrò eliminare e vestitini e gonne fanno parte di questa categoria :wink:
Quoto la Stef, anche io sabato ho preso 2 vestitini da Benetton proprio pensando la stessa cosa :wink: anzi Picco se ne hai uno vicino prova a darci un'occhiata perchè ci sono un sacco di vestitini carini e partono da 39 euro 8)
Io ho preso delle magliette a manica lunga da mettere sotto il vestitino, abbinate ai leggings dello stesso colore, e ho intenzione di metterli molto spesso (visto che nei jeans non ci entro :evil: :lol: )
In pieno inverno poi, se fa proprio freddissimo, sotto al leggings posso metterci i collant e/o il calzino fantasia che sbuca dallo stivale :wink: così non assidero!
ma i vestitini sono a manica corta?
lo sai che son stata da benetton ma non ho visto vestiti?!?
son proprio cecata allora.. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3315
loremir77 ha scritto: ma i vestitini sono a manica corta?
lo sai che son stata da benetton ma non ho visto vestiti?!?
son proprio cecata allora.. :shock:
Beh io ero andata proprio in cerca di quelli :wink: quindi ho focalizzato l'attezione solo sui vestiti 8)
Ne ho preso uno in lana grigio, semplicissimo e sbracciato, abbinato a leggings e maglina lilla chiaro :wink: e l'altro è viola scuro con le maniche corte e leggermente a palloncino, abbinato al nero.
Ma ce n'erano veramente un sacco, anche in maglina leggera (da portare col cardigan lungo in lana pesante abbinato)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta