La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

il mio bagno..

#1
secondo voi com'è?
il verde delle pareti sul campioncino sembrava diverso ed appena l'ho visto sui muri mi è venuto un colpo! :?
è un verde diverso dalle piastrelle e in più forse tutto quel verde è un po' troppo no?
giovedì viene l'imbianchino a risolvere il problema e ci fa i muri bianchi...ma ora ho un dubbio,forse verde non è così brutto?
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
il colore del mobile sotto il lavandino e delle mensole che metterò sarà rovere chiaro...poi metterò una tenda ma non so ancora il colore.

che ne pensate?

#2
Secondo me non sta male, anche se utilizzeri il rovere moro o il wengé anziché il rovere chiaro....proprio per staccare :wink: !!!

p.s. posso chiederti che cabina doccia hai preso e quanto ti è costata :roll: ??

#3
Secondo me non stanno male le pareti verdi, non è scuro anzi, è piuttosto chiaro....però forse, almeno io, eviterei di mettere altre cose verdi, intendo asciugamani, complementi....per quelle cose starei sul bianco.
Starei sul bianco anche per la tenda...oppure se la trovi un pò più chiara del colore del mobile...

#4
secondo me le foto non rendono molto,il verde è quello della seconda foto...

se faccio i muri bianchi come vi sembra?
la cabina doccia...mmm devo vedere a casa sull'ordine,non ne ho idea :?

#5
In effetti non si riesce a vedere bene dalla foto, ma se il verde dei muri è simile al verde acqua forse non sta benissimo con quelle piastrelle :cry:
Hai foto migliori???


Fammi sapere poi x il box :wink:

#8
canarino ha scritto:lascialo così, tra 5 anni ridipingi...
e devo stare 5 anni con un colore che non mi convince? :cry:

#9
Violanna ha scritto:
canarino ha scritto:lascialo così, tra 5 anni ridipingi...
e devo stare 5 anni con un colore che non mi convince? :cry:
mancano specchio, presumo grande, mobiletti e arredi vari, un accappatoio appoggiato sul termo-arredo, le paperette sulla mensolina, gli spazzolini colorati, gli asciugamani fluo, magari un tappetino...
insomma, occasioni di colori diversi in bagno ci saranno ed allora noterai meno le pareti verdine
:wink:
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#10
ma spazzolini,specchio,mobile e paperette verranno sotto il gradino...lì tranne gli accappatoi,la tenda,il porta asciugamani del bidet (sopra il bidet),il porta cartaigienica ed un tappetino non ci sarà più nulla :roll:

#11
Violanna ha scritto:
canarino ha scritto:lascialo così, tra 5 anni ridipingi...
e devo stare 5 anni con un colore che non mi convince? :cry:
Non vorrei andare contro corrente, ma a me piacerebbero le pareti bianche..sono un fan del bianco..in più, se non ti convince molto il colore verde, e hai la possibilità, allora potresti cambiarlo col bianco appunto
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#12
Loredana ha scritto:
Violanna ha scritto:
canarino ha scritto:lascialo così, tra 5 anni ridipingi...
e devo stare 5 anni con un colore che non mi convince? :cry:
Non vorrei andare contro corrente, ma a me piacerebbero le pareti bianche..sono un fan del bianco..in più, se non ti convince molto il colore verde, e hai la possibilità, allora potresti cambiarlo col bianco appunto
ma con il rivestimento così basso ci sta bene il bianco?

#13
Violanna ha scritto:
Loredana ha scritto:
Violanna ha scritto: e devo stare 5 anni con un colore che non mi convince? :cry:
Non vorrei andare contro corrente, ma a me piacerebbero le pareti bianche..sono un fan del bianco..in più, se non ti convince molto il colore verde, e hai la possibilità, allora potresti cambiarlo col bianco appunto
ma con il rivestimento così basso ci sta bene il bianco?
Si certo (sempre secondo me).
Non credo che l'altezza del rivestimento sia un problema:infatti, nel mio futuro bagno, su una parete non ci sarà per niente il rivestimento...e farò cmq pitturare tutte le pareti di bianco
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#14
abbiamo deciso di lasciarlo verde,così almeno si evita di spendere altri soldi di imbianchino...e poi con il rivestimento così basso forse il bianco non ci sta granchè.grazie mille a tutti :D
e cmq accessori tutti bianchi (o addirittura oso con fuxia o qualcosa del genere :roll: )

UN CONSIGLIO...

#15
Violanna ha scritto:abbiamo deciso di lasciarlo verde,così almeno si evita di spendere altri soldi di imbianchino...e poi con il rivestimento così basso forse il bianco non ci sta granchè.grazie mille a tutti :D
e cmq accessori tutti bianchi (o addirittura oso con fuxia o qualcosa del genere :roll: )
Anche se non amo i colori pastelo...
Secondo me dovresti proprio ridipingere...BIANCO!Non credo che la pittura di un bagno possa incidere su un budget.
Riguardo agli accessoti metterei mobile laccato bianco con uno specchio dalla cornice imponente colore argento.
E secondo me già gli dai un bel tocco.
ALBUM CASA http://album.alfemminile.com/album/see_619845/CASA.html
ALBUM CASA ESTERNO http://album.alfemminile.com/album/783690/gazebo-barbecue-0.html

"E Quando pensi che sia finita, è proprio allora che comincia la salita"