La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3331
Anna73 ha scritto:
piccolissima ha scritto: in realtà ho azzardato a comprare i leggins, non sapendo ben cosa abbinarci su... ma avevo pensavo che male male li usavo in palestra :lol:
Anche io ho azzardato ma lo scorso inverno li ho usati tantissimo: sotto le gonne sono stati una manna perchè, in inverno, in ufficio si surgela (quindi la gonna con solo il collant non riuscivo a metterla :evil: ) e settimana scorsa ho preso uno di quei cardigan lunghissimi, penso lo proverò coi leggins (peccato che debba comprarmi un cappottino per metterlo perchè il piumino arriva solo sotto le chiappe e non mi pare bello col maglione lungo :oops: :lol: )
domanda, ma metti sopra i leggins e sotto i collant o il contrario??? colori simili, uguali o completamente diversi???
perché io in inverno non metto mai la gonna perché gelo...

ma i leggins sono le collant fino alla caviglia vero??? :oops:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3332
arianh ha scritto:
Anna73 ha scritto:
piccolissima ha scritto: in realtà ho azzardato a comprare i leggins, non sapendo ben cosa abbinarci su... ma avevo pensavo che male male li usavo in palestra :lol:
Anche io ho azzardato ma lo scorso inverno li ho usati tantissimo: sotto le gonne sono stati una manna perchè, in inverno, in ufficio si surgela (quindi la gonna con solo il collant non riuscivo a metterla :evil: ) e settimana scorsa ho preso uno di quei cardigan lunghissimi, penso lo proverò coi leggins (peccato che debba comprarmi un cappottino per metterlo perchè il piumino arriva solo sotto le chiappe e non mi pare bello col maglione lungo :oops: :lol: )
domanda, ma metti sopra i leggins e sotto i collant o il contrario??? colori simili, uguali o completamente diversi???
perché io in inverno non metto mai la gonna perché gelo...

ma i leggins sono le collant fino alla caviglia vero??? :oops:
quando ero giovane io si chiamavano pantacollant o fuseaux.... :roll:

ah, che bei tempi! :lol:
Simona

#3333
ora come ora li sento chiamare anche pantajazz. :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3335
simo19691 ha scritto:

quando ero giovane io si chiamavano pantacollant o fuseaux.... :roll:

ah, che bei tempi! :lol:
:lol: :lol: fuseaux li portai anche io 8) ...e con il maglione lungo che abbassano un sacco la figura :lol: :evil:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#3336
arianh ha scritto: domanda, ma metti sopra i leggins e sotto i collant o il contrario??? colori simili, uguali o completamente diversi???
perché io in inverno non metto mai la gonna perché gelo...

ma i leggins sono le collant fino alla caviglia vero??? :oops:
Si sono quelli fino alla caviglia :wink: ma sono + pesanti dei collant e io li ho presi anche nella versione + corta (che arrivano appena sotto il ginocchio) e li uso:
- nella mezza stagione quelli corti e lo stivale (tra il leggins e lo stivale resta un pezzettino di gamba scoperto) e sotto metto i calzettini corti di cotone (lo stivale col piede nudo mi fa senso :lol: )
- in inverno il leggins lungo con sotto il collant, poi se ho voglia sopra a tutto infilo i calzettini (tipo gambaletti) fantasia, tutto coordinato.

Riguardo alle fantasie: i leggins sono tutti tinta unita (io li prendo da benetton e costano 9.90), sotto ci puoi mettere il gambaletto fantasia che sbuca dallo stivale. Ah.... li metto solo con lo stivale, con le scarpe non li posso vedere :shock: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3337
simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:
Anna73 ha scritto: Anche io ho azzardato ma lo scorso inverno li ho usati tantissimo: sotto le gonne sono stati una manna perchè, in inverno, in ufficio si surgela (quindi la gonna con solo il collant non riuscivo a metterla :evil: ) e settimana scorsa ho preso uno di quei cardigan lunghissimi, penso lo proverò coi leggins (peccato che debba comprarmi un cappottino per metterlo perchè il piumino arriva solo sotto le chiappe e non mi pare bello col maglione lungo :oops: :lol: )
domanda, ma metti sopra i leggins e sotto i collant o il contrario??? colori simili, uguali o completamente diversi???
perché io in inverno non metto mai la gonna perché gelo...

ma i leggins sono le collant fino alla caviglia vero??? :oops:
quando ero giovane io si chiamavano pantacollant o fuseaux.... :roll:

ah, che bei tempi! :lol:
cambia il nome, am non la sostanza :wink:
Immagine

#3338
Anna73 ha scritto:
arianh ha scritto: domanda, ma metti sopra i leggins e sotto i collant o il contrario??? colori simili, uguali o completamente diversi???
perché io in inverno non metto mai la gonna perché gelo...

ma i leggins sono le collant fino alla caviglia vero??? :oops:
Si sono quelli fino alla caviglia :wink: ma sono + pesanti dei collant e io li ho presi anche nella versione + corta (che arrivano appena sotto il ginocchio) e li uso:
- nella mezza stagione quelli corti e lo stivale (tra il leggins e lo stivale resta un pezzettino di gamba scoperto) e sotto metto i calzettini corti di cotone (lo stivale col piede nudo mi fa senso :lol: )
- in inverno il leggins lungo con sotto il collant, poi se ho voglia sopra a tutto infilo i calzettini (tipo gambaletti) fantasia, tutto coordinato.

Riguardo alle fantasie: i leggins sono tutti tinta unita (io li prendo da benetton e costano 9.90), sotto ci puoi mettere il gambaletto fantasia che sbuca dallo stivale. Ah.... li metto solo con lo stivale, con le scarpe non li posso vedere :shock: :lol:
però alcune ragazze fescionnn li portano anche con i tacchi a spillo :lol:
Simona

#3339
simo19691 ha scritto: però alcune ragazze fescionnn li portano anche con i tacchi a spillo :lol:
:shock:
Ok... non avevo alcun dubbio di non rientrare nella categoria fescionnnnn :wink: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3340
Anna73 ha scritto:corti di cotone (lo stivale col piede nudo mi fa senso :lol: )
- in inverno il leggins lungo con sotto il collant, poi se ho voglia sopra a tutto infilo i calzettini (tipo gambaletti) fantasia, tutto coordinato.

Riguardo alle fantasie: i leggins sono tutti tinta unita (io li prendo da benetton e costano 9.90), sotto ci puoi mettere il gambaletto fantasia che sbuca dallo stivale. Ah.... li metto solo con lo stivale, con le scarpe non li posso vedere :shock: :lol:
ragazze mi avete aperto un mondo nuovo! magari con questi non ho freddo e mi si chiudono pure gli stivali! quasi quasi oggi vado a sbirciare!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3341
arianh ha scritto: ragazze mi avete aperto un mondo nuovo!
Non sai come ti capisco :wink: mi ero troppo rotta di passare l'inverno in jeans e scarpe da ginnastica :oops: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3342
simo19691 ha scritto:
arianh ha scritto:
Anna73 ha scritto: Anche io ho azzardato ma lo scorso inverno li ho usati tantissimo: sotto le gonne sono stati una manna perchè, in inverno, in ufficio si surgela (quindi la gonna con solo il collant non riuscivo a metterla :evil: ) e settimana scorsa ho preso uno di quei cardigan lunghissimi, penso lo proverò coi leggins (peccato che debba comprarmi un cappottino per metterlo perchè il piumino arriva solo sotto le chiappe e non mi pare bello col maglione lungo :oops: :lol: )
domanda, ma metti sopra i leggins e sotto i collant o il contrario??? colori simili, uguali o completamente diversi???
perché io in inverno non metto mai la gonna perché gelo...

ma i leggins sono le collant fino alla caviglia vero??? :oops:
quando ero giovane io si chiamavano pantacollant o fuseaux.... :roll:

ah, che bei tempi! :lol:
Simo, piantala :wink: .....ancora persiste il triplo o quadruplo nome...boh
i pantacollant li trovi nel banco calze, i leggins o fuseaux tra i pantaloni normali :roll:
odiati abbastanza ai tempi, adesso temo di dovremene procurare un paio per il mio vestitino di maglia, da quando li cerco vedo solo robe di microfibra lucentissima stile cat woman :twisted:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#3344
Lalli04 ha scritto: Simo, piantala :wink: .....ancora persiste il triplo o quadruplo nome...boh
i pantacollant li trovi nel banco calze, i leggins o fuseaux tra i pantaloni normali :roll:
odiati abbastanza ai tempi, adesso temo di dovremene procurare un paio per il mio vestitino di maglia, da quando li cerco vedo solo robe di microfibra lucentissima stile cat woman :twisted:
invece io ai tempi li portavo eccome, e pure con le magliettine corte...

mi ricordo ne avevo un paio fantasia bellissimi e sopra portavo una camicia corta (vi ricordate quelle magliette/camicie corte e larghe ??)
mitici anni 80 (verso la fine eh :wink: )
Simona

#3345
ho comprato una gonna normalissima appena sotto il ginocchio...forma a campana NERA:) 19,90 in un negozietto anonimo mentre passavo vista e presa! ma giusto perchè avevo bisogno di una gonna nuova.


intanto mi preparo che fra 20 giorni parto per Parigi:) per lo shopping pre-natalizio gh scarpe arrivooooooooooo!!!!!
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)