La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#197
Federinik ha scritto:Senti maaa... come e' fatto uno sgabello da parto?
E' un normale sgabello, solo la seduta è fatta a "C"... immagina una ciambella per le emorroidi, solo aperta invece che chiusa ad "O".
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#198
:shock: :shock: :shock: è ufficiale. Mi sono rincoglionita. totalmente. ho letto fino in fondo il racconto di un parto e non solo non mi sono spaventata e inorridita, ma mi sono anche un po' commossa. Sarà che in questo forum ci sono troppi ormoni in circolo??? :shock:

#199
Si chiama anche "sgabello olandese" mi sembra e al buzzi ce l'hanno :D

Luna, ma siete fantastici! Che bel racconto che bella famiglia che emozioni!
Vi auguro tanta tanta gioia :D :D :D

#201
luna.. mi sono emozionata..
che bel racconto.. :cry: :cry: :cry:


il 13 ottobre è una data bellissima!
a me ha sempre portato molta fortuna. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#204
Portatemi dai sali....sono appena svenuta!! :?




A parte gli scherzi luna....sono felicissima per le emozioni che hai provato e che hai voluto condividere con noi :D

ma spiegami una cosa: ma perchè cercavi di cambiare posizione? a cosa serve? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#205
è un racconto emozionantissimo
uno dei migliori letti :D

complimenti davvero :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#206
bubu ha scritto: ma spiegami una cosa: ma perchè cercavi di cambiare posizione? a cosa serve? :roll:
perchè dicono che aiuti nel dolore , ci sono posizioni che vanno da donna a donna, per sentire meno male
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#207
stefania_b ha scritto::shock: :shock: :shock: è ufficiale. Mi sono rincoglionita. totalmente. ho letto fino in fondo il racconto di un parto e non solo non mi sono spaventata e inorridita, ma mi sono anche un po' commossa. Sarà che in questo forum ci sono troppi ormoni in circolo??? :shock:
Uguale Uguale... :roll: . Che mi succede? Ho un groppo in gola :?
B1
Sweet home

#208
tidelady ha scritto:
bubu ha scritto: ma spiegami una cosa: ma perchè cercavi di cambiare posizione? a cosa serve? :roll:
perchè dicono che aiuti nel dolore , ci sono posizioni che vanno da donna a donna, per sentire meno male
ah, ok....grazie tide, ma sai com'è non sono molto pratica in queste cose! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#209
Lorenzo è bellissimo e cresce bene e forte...che è la cosa più importante! E' proprio bello e voi siete commoventi nella vs gioia.
Ogni volta che leggo dei vostri parti mi sembra di rivivere il mio, anche se ognuno è differente, e, nonostante tutto vorrei che si potesse riavere tutto quel dolore per la gioia di poter ricominciare e di godermi tutto di quei meravigliosi giorni...purtroppo avevo talmente tanta paura di Riccardo ed ero così impreparata che all'inizio non me lo sono goduto al 100%.

Lo sgabello da parto anche secondo me è molto comodo....diciamo una specie di wc...del resto le spinte sono uguali!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre