La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11402
a proposito di risparmio, sto mese aspetto che mi vengono (non si sa mai una botta di c..o) e poi ordino i canadasi, perchè spendere 30€ in stick mi ruga assai 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11403
piccolissima ha scritto:
loremir77 ha scritto:
Federinik ha scritto: Anche io ho mal di testa da ieri. Strano, di solito non ne soffro mai. Sara' suina?!? :shock:

Iale, se vuoi ho a casa dell'acido folico che non uso.... Poi nel caso mi riservisse ce lo procuriamo.
Avevo iniziato a prenderlo, ma a me non piace molto prendere medicine ed integratori, sono convinta che nulla manca in un'alimentazione sana. Oltretutto la cosa va per le lunghe, dovrei doparmi di folina per anni... quindi l'ho sospesa dopo un paio di mesi.
mia mamma è a letto con l'influenza.
e visto che s'era vaccinata per la stagionale immagino che sia la suina.
in 3 gg dice che passa e se ne va.

e noi del 77 dovremmo avere gli anticorpi perchè nel 77 c'è già stata. :!:
e quelli prima del 77?
c'eravano anche noi, no?
Picco noi a maggior ragione ;-)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11405
samantha.l ha scritto:a proposito di risparmio, sto mese aspetto che mi vengono (non si sa mai una botta di c..o) e poi ordino i canadasi, perchè spendere 30€ in stick mi ruga assai 8)
stavo facendo il tuo stesso ragionamento anch'io stamattina :wink: con sti stick mi state intrippando :oops: :lol:
Sapete per caso quanto ci vuole per la spedizione (perchè se arrivano che l'ovulazione è già passata mi girano :wink: :lol: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11407
Anna73 ha scritto:
samantha.l ha scritto:a proposito di risparmio, sto mese aspetto che mi vengono (non si sa mai una botta di c..o) e poi ordino i canadasi, perchè spendere 30€ in stick mi ruga assai 8)
stavo facendo il tuo stesso ragionamento anch'io stamattina :wink: con sti stick mi state intrippando :oops: :lol:
Sapete per caso quanto ci vuole per la spedizione (perchè se arrivano che l'ovulazione è già passata mi girano :wink: :lol: )
quando li ho presi io ci hanno messo un bel pò (arrivati appena dopo l'ovulazione)
però forse ho sbagliato,perchè il sito è sia infrancese che in italiano, ma io ho ordinato tramite il francese... boh
Immagine

#11408
stamattina ho fatto gli esami preconcezionali (tipo toxo ormoni ecc) prescritti dal ginecologo.. .
inizia l'avventura :D :oops:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#11410
Anna, poi ho controllato l'impegnativa, il medico mi ha prescritto gli esami non esenti....come mai?? si sarà sbagliato?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11412
bubu ha scritto:Anna, poi ho controllato l'impegnativa, il medico mi ha prescritto gli esami non esenti....come mai?? si sarà sbagliato?
Sarà stordito come il mio :roll: :evil: chiamalo e digli che gli esami preconcezionali sono esenti, di rifarti le impegnative :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#11414
Anna73 ha scritto:
bubu ha scritto:Anna, poi ho controllato l'impegnativa, il medico mi ha prescritto gli esami non esenti....come mai?? si sarà sbagliato?
Sarà stordito come il mio :roll: :evil: chiamalo e digli che gli esami preconcezionali sono esenti, di rifarti le impegnative :evil:
ma è importante che ci sia il codice esenzione anche se vado in un laboratorio di analisi convenzionato? Io solitamente li faccio lì gli esami :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#11415
bubu ha scritto:ma è importante che ci sia il codice esenzione anche se vado in un laboratorio di analisi convenzionato? Io solitamente li faccio lì gli esami :roll:
senza il codice il laboratorio non può farti l'esenzione :wink: quindi dovresti pagare per intero tutti gli esami :x
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta