La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CUCINA CASA AL MARE!!!!

#1
Ciao a tutti

avrei bisogno di un vostro consiglio.
Dovrei arredare la cucina di una casa di mare.

Vorrei percio' inziare ad orientarmi su delle marche economiche, che pero' abbiamo un rapporto qualita' prezzo valido.

ARAN mi ha fatto un preventivo di 4900 per una cucina angolare di 2,90 x 3,10 elettrodomestii whirpool compresi.

Ero intenzionata a chiedere dei preventivi anche ad

arredo3
artre
gory
ikea


mi sapete dare altre marche, e magari consigliarmi tra quelle proposte?


Grazie mille!!!!

Erin

#4
ti hanno già consigliato scavolini, magari spendi qualcosina in più ma hai una cucina assicurata 10 anni e vai ad occhi chiusi sulla qualità dei materiali.

hai già detto che scarti ikea e straquoto.

Io conosco arredotre e ti posso dire che è una validissima alternativa a scavolini, rapporto prezzo/qualità ottimo.

CUCINA CASA AL MARE!!!!

#5
ok...ikea scartata :)

..ma cosa ne dite di aran a livello di qualita' ?
Provero' un preventivo anche con la linea base di scavolini come avete suggerito... un modello in fascia base lo conoscete??

Secondo voi se provassi la fascia base di cesar come siamo con i prezzi di una meg?

Grazie grazie grazieeeee


Erin

#7
io invece consiglierei di guardare Europlak... vasta gamma e prodotto nettamente migliori di tanti blasonati... il prezzo piu che allineato...
nel settore da oltre vent'anni...

Re: CUCINA CASA AL MARE!!!!

#8
Erin ha scritto:Ciao a tutti

avrei bisogno di un vostro consiglio.
Dovrei arredare la cucina di una casa di mare.

Vorrei percio' inziare ad orientarmi su delle marche economiche, che pero' abbiamo un rapporto qualita' prezzo valido.

ARAN mi ha fatto un preventivo di 4900 per una cucina angolare di 2,90 x 3,10 elettrodomestii whirpool compresi.

Ero intenzionata a chiedere dei preventivi anche ad

arredo3
artre
gory
ikea


mi sapete dare altre marche, e magari consigliarmi tra quelle proposte?


Grazie mille!!!!

Erin

Io ho una Arrex ed è fantastica, prova a farti fare un preventivo anche da loro.

Ciao