La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pavimentazione "My Mood" di Supergres

#1
la conoscete? com'è qualitativamente parlando?
abbiamo visto questa linea in negozio e ci è piaciuta particolarmente, specie nella colorazione My Storm.
ci hanno chiesto circa 30,00 euro al metro.vi sembra un prezzo onesto?
grazie di cuore a chi ci aiuterà :wink:

#3
forse la prendo pure io vista ieri sera , mi fà impazzire quella colorazione.
io immagino ti riferisci al 30x60.
30 euro è un buon prezzo, di listino viene 50 euro.
la misura piu grande viene di listino quasi 80 euro.

io ci farei un open space di 50mq (cucina e soggiorno)
sono indeciso su come montarla.
te hai qualche idea ?

#4
gove ha scritto:forse la prendo pure io vista ieri sera , mi fà impazzire quella colorazione.
io immagino ti riferisci al 30x60.
30 euro è un buon prezzo, di listino viene 50 euro.
la misura piu grande viene di listino quasi 80 euro.

io ci farei un open space di 50mq (cucina e soggiorno)
sono indeciso su come montarla.
te hai qualche idea ?
si la grandezza che mi piace è 30x60 e anche io sono indecisa su come posarlo........
vorrei mettere quelle sul grigio nella zona giorno al piano terra e quelle sul beige chiaro nella zona notte al primo piano, ma non so se forse è meglio utilizzare la stessa colorazione per tutta la casa.....

come ti hanno detto che è meglio posarle per quanto riguarda la fuga? a me il piastrellista mi ha consigliato la fuga da 2 millimetri.

#5
ancora sono lontano dalla posa, però sono deciso per fare questo mavimento.
io lo metterei in soggiorno e cucina abbinandono con la serie scura in alto.
la fuga da 2mm colore grigio perla mi sembra l'ideale e sono indeciso se posarlo accoppiato semplice o sfalsato dritto sempre a uscire .

per il reparto notte invece stacco completamente e sono orientato per il finto legno della imola ceramica serie strobus

#6
gove ha scritto:ancora sono lontano dalla posa, però sono deciso per fare questo mavimento.
io lo metterei in soggiorno e cucina abbinandono con la serie scura in alto.
la fuga da 2mm colore grigio perla mi sembra l'ideale e sono indeciso se posarlo accoppiato semplice o sfalsato dritto sempre a uscire .

per il reparto notte invece stacco completamente e sono orientato per il finto legno della imola ceramica serie strobus
anche a me piace molto l'idea di fare lo schienale della cucina con la colorazione più scura sul grigio.
non ho ancora deciso definitivamente il colore della cucina, ma penso che sarà o bianca o rossa. qual è invece il colore della tua cucina?

ho anche pensato di utilizzare la stessa serie dei pavimenti, magari giocando con le diverse colorazioni, per fare i rivestimenti dei bagni

#7
mi ero dimenticato di dirti , che io ho la casa su 2 piani e per questo faccio sopra il finto legno.
se avessi avuto la casa su un piano farei lo stesso pavimento in tutta la casa in maniera uniforme.

detto questo , ho pensato per la cucina dietro , sempre la serie My Mood colore my dark , con piastrelle 15x60.
il colore della cucina ... è ancora in fase di studio, non mi disgarberebbe il rosso, però sono legg piu propenso per il bianco laccato o in polimerico bianco.

#8
Il prossimo fine settimana se ho un po' di tempo vi faccio foto della mia cucina con il my mood posato a pavimento e a parete. Gove già lo sa, ne abbiamo parlato in privato.
Intanto una foto che ho già della cucina....
Immagine
http://picasaweb.google.com/Woodstock.casanuova

#9
come ti ho detto in pvt , posato dritto è stupendo . credo che sarà anche la mia scelta

#10
Ci ho messo un po' di più, ma ho iniziato a mettere le foto della casa; il topic lo trovate in galleria fotografica. :wink:
http://picasaweb.google.com/Woodstock.casanuova

#11
Woodstock ha scritto:Ci ho messo un po' di più, ma ho iniziato a mettere le foto della casa; il topic lo trovate in galleria fotografica. :wink:
grazie, vado a dare un occhiata :-)