La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8897
domovoy ha scritto:Concordo con la presenza di droghe con forte dipendenza nei bastoncini!!!
basta che sentano il rumore della confezione. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#8898
ela78 ha scritto:non è cruda...è decongelata..proprio per il disorso di Kia... il gelo uccide i batteri!!!
Non so per gli altri batteri :roll: ma per la toxo sono sicura che non venga ucciso col congelamento ma solo con la cottura a temperatura superiore ai 70° (mi pare).
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#8899
loremir77 ha scritto:
domovoy ha scritto:Concordo con la presenza di droghe con forte dipendenza nei bastoncini!!!
basta che sentano il rumore della confezione. :shock:
Con Marcos basta che gli dico.... IL SALAMINOOO e corre :lol:
Lo uso quando è fuori in balcone e devo farlo rientrare, comincia a girare sulle tegole! :twisted:

#8901
non ce la faccio più
non ce la faccio più
tre funerali in un anno è veramente troppo anche per me
non ce la faccio più
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8902
Mercury ha scritto:non ce la faccio più
non ce la faccio più
tre funerali in un anno è veramente troppo anche per me
non ce la faccio più
mi spiace!

però in mezzo c'è stato anche UN MATRIMONIO SPETTACOLARE :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#8903
Hella ha scritto:
Mercury ha scritto:non ce la faccio più
non ce la faccio più
tre funerali in un anno è veramente troppo anche per me
non ce la faccio più
mi spiace!

però in mezzo c'è stato anche UN MATRIMONIO SPETTACOLARE :wink:
non è la stessa cosa, sono contenta di quel matrimonio non è stato nella mia famiglia
siamo stati colpiti molto duramente negli ultimi mesi e ieri è arrivato l'ultimo, inatteso, drammatico lutto
non ce la faccio più
niente ha più senso ormai
neanche le cose belle
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#8910
merc... leggo solo ora... mi dispiace tantissimo :( :(
le mie condoglianze e un abbraccio fortissimo ((()))

immagino il tuo dolore, anch'io l'anno scorso ne avevo 3 lutti in un anno e mi ha tirato giù tantissimo :(
Immagine
Immagine