La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3377
stefania_b ha scritto:dada (sempre che non ti confonda con dorissa...) c'è un punto vendita a Bari: http://www.diffusionetessile.it/it/Home-Page
Ho provato a vedere sul sito per trovare il negozio a Bari, ma ho l'accesso negato :evil: ...ma dico io...non sto mica andando a guardare un sito "censured"!!! Mah...non so per quale arcano mistero non ho l'autorizzazione a visitare quel sito :x

#3378
piccolissima ha scritto:sembra corto, ma non lo è...
oddio, dipende pure da quanto sei alta! :D
a me non sta corto :evil:
e da quante poppe c'hai. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#3379
dada33 ha scritto:
stefania_b ha scritto:dada (sempre che non ti confonda con dorissa...) c'è un punto vendita a Bari: http://www.diffusionetessile.it/it/Home-Page
Ho provato a vedere sul sito per trovare il negozio a Bari, ma ho l'accesso negato :evil: ...ma dico io...non sto mica andando a guardare un sito "censured"!!! Mah...non so per quale arcano mistero non ho l'autorizzazione a visitare quel sito :x
http://www.diffusionetessile.it/it/Punti-Vendita
Dada entra lì e ti posizioni su Bari , ti darà l'indirizzo :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#3380
loremir77 ha scritto:
piccolissima ha scritto:sembra corto, ma non lo è...
oddio, dipende pure da quanto sei alta! :D
a me non sta corto :evil:
e da quante poppe c'hai. :twisted:
ah beh, in effetti
quindi alla fine mi sta come dovrebbe stare? :lol:
Immagine

#3381
piccolissima ha scritto:Non pizzica,l'ho provata a pelle e non mi ha dato fastidio
E' 50% lana e 50% acrilico
Pagata 59,00
Immagine
E' come lo vorrei iooooo...sempre che provandolo mi vada bene :D e sperando che non sia molto corto...va beh tanto non sono una pertica :lol: !

#3382
DIERRE ha scritto:
dada33 ha scritto:
stefania_b ha scritto:dada (sempre che non ti confonda con dorissa...) c'è un punto vendita a Bari: http://www.diffusionetessile.it/it/Home-Page
Ho provato a vedere sul sito per trovare il negozio a Bari, ma ho l'accesso negato :evil: ...ma dico io...non sto mica andando a guardare un sito "censured"!!! Mah...non so per quale arcano mistero non ho l'autorizzazione a visitare quel sito :x
http://www.diffusionetessile.it/it/Punti-Vendita
Dada entra lì e ti posizioni su Bari , ti darà l'indirizzo :wink:
vedrò questa sera da casa perchè dall'ufficio, quando vado su quel sito, mi da accesso negato!!!!! E' assurro! Su FB posso andarci e poi su diffusione tessile mi negano l'accesso :lol: :lol: :lol:

#3383
loremir77 ha scritto:
e da quante poppe c'hai. :twisted:
Infatti per le poppute mi pare un modellino ad effetto tette esplodenti più che esplosive!!
Riesco ad indossare solo scolli a v o scolli molto rotondi...purtroppo..

:?
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#3384
doris ha scritto:
loremir77 ha scritto:
e da quante poppe c'hai. :twisted:
Infatti per le poppute mi pare un modellino ad effetto tette esplodenti più che esplosive!!
Riesco ad indossare solo scolli a v o scolli molto rotondi...purtroppo..

:?
beh però un pò di tette fa il contrasto con la gonna che parte da sotto al seno, altrimenti sembra tutto uguale
Immagine

#3385
mamma mia quanto ho speso?????? :shock:

ho comprato due abitini in maglina, uno a maniche lughe nero e uno a maniche corte grigio e nero...
delle collant lilla ricamate, due paia di leggins uno nero e uno viola e poi ho trovato gli stivali che cercavo!!! che bello!!!!

solo una cosa, non sono abituata a portare abitini sopra il ginocchio e quindi non mi sento molto a mio agio con i vestitini e sotto i leggins, quindi non mi vedo ad andare al lavoro così, forse li metterò a uscire o magari ci farò l'abitudine... se volete faccio le foto... :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3386
arianh ha scritto:mamma mia quanto ho speso?????? :shock:

ho comprato due abitini in maglina, uno a maniche lughe nero e uno a maniche corte grigio e nero...
delle collant lilla ricamate, due paia di leggins uno nero e uno viola e poi ho trovato gli stivali che cercavo!!! che bello!!!!

solo una cosa, non sono abituata a portare abitini sopra il ginocchio e quindi non mi sento molto a mio agio con i vestitini e sotto i leggins, quindi non mi vedo ad andare al lavoro così, forse li metterò a uscire o magari ci farò l'abitudine... se volete faccio le foto... :wink:
foto!!!
comunque con i leggings è quasi come stare in pantaloni molto aderenti, se la gonna ti copre il sedere, io non mi farei troppi problemi (o meglio, io non me li faccio).
Immagine
Immagine

#3387
sunset ha scritto:
arianh ha scritto:mamma mia quanto ho speso?????? :shock:

ho comprato due abitini in maglina, uno a maniche lughe nero e uno a maniche corte grigio e nero...
delle collant lilla ricamate, due paia di leggins uno nero e uno viola e poi ho trovato gli stivali che cercavo!!! che bello!!!!

solo una cosa, non sono abituata a portare abitini sopra il ginocchio e quindi non mi sento molto a mio agio con i vestitini e sotto i leggins, quindi non mi vedo ad andare al lavoro così, forse li metterò a uscire o magari ci farò l'abitudine... se volete faccio le foto... :wink:
foto!!!
comunque con i leggings è quasi come stare in pantaloni molto aderenti, se la gonna ti copre il sedere, io non mi farei troppi problemi (o meglio, io non me li faccio).
si si mi copre benissimo e anzi le leggins tengono la pancia quindi non segna nemmeno quella, insomma sembro un figurino... dici di metterlo anche al lavoro quindi??? non è che il capo non capisce la moda e gli sembro osè???
domani se riesco metto le foto...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#3388
arianh ha scritto:
sunset ha scritto:
arianh ha scritto:mamma mia quanto ho speso?????? :shock:

ho comprato due abitini in maglina, uno a maniche lughe nero e uno a maniche corte grigio e nero...
delle collant lilla ricamate, due paia di leggins uno nero e uno viola e poi ho trovato gli stivali che cercavo!!! che bello!!!!

solo una cosa, non sono abituata a portare abitini sopra il ginocchio e quindi non mi sento molto a mio agio con i vestitini e sotto i leggins, quindi non mi vedo ad andare al lavoro così, forse li metterò a uscire o magari ci farò l'abitudine... se volete faccio le foto... :wink:
foto!!!
comunque con i leggings è quasi come stare in pantaloni molto aderenti, se la gonna ti copre il sedere, io non mi farei troppi problemi (o meglio, io non me li faccio).
si si mi copre benissimo e anzi le leggins tengono la pancia quindi non segna nemmeno quella, insomma sembro un figurino... dici di metterlo anche al lavoro quindi??? non è che il capo non capisce la moda e gli sembro osè???
domani se riesco metto le foto...
vediamo le foto e quanto è corta questa gonne :P sul lavoro non so aiutarti, perchè noi avremmo una divisa, quindi non ho molta scelta, per quanto spesso usi i miei pantaloni..
Immagine
Immagine

#3389
arianh ha scritto:dici di metterlo anche al lavoro quindi??? non è che il capo non capisce la moda e gli sembro osè???
calcolando che i leggins ci sono ormai da 2/3 anni (sono arrivata in ritardo anch'io con la moda :lol: ) penso che il tuo capo ne abbia già visti in giro :roll:
Le prime volte anche io mi facevo menate ad uscire (anche se le 2 gonne con cui li mettevo arrivano appena sopra il ginocchio.... quindi con lo stivale di leggins se ne vede proprio poco :wink: ) ma poi si fon fatta passare le fisime 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#3390
Gli acquisti di ieri :D :
Finalmente ho trovato il vestitino più o meno come lo volevo...poi da Calzedonia calze dello stesso colore del lupetto

Immagine


L'ho messo con gli stivali neri e la borsa di Tosca blu che avevo postato prima :wink:

Immagine