La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1006
Stef, tu non sei stata attenta!!!! :lol: :lol:

Merc, beh siamo usciti poche volte finora ma ci troviamo bene insieme e quindi, sebbene io sia un po' disillusa in generale, apprezzo il momento di farfalle nello stomaco e spero continuiamo a trovarci interessanti a vicenda...
ALBUM! (vecchio topic con link a foto)

#1007
:wink: Bene Eli.. qualcosa di carino succede, incrociamo le dita per te!
:roll: e che questa pandemia di diffonda 8)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1010
EliBlu ha scritto:Stef, tu non sei stata attenta!!!! :lol: :lol:

Merc, beh siamo usciti poche volte finora ma ci troviamo bene insieme e quindi, sebbene io sia un po' disillusa in generale, apprezzo il momento di farfalle nello stomaco e spero continuiamo a trovarci interessanti a vicenda...
eh mi sa di no... quando ci sei uscita con questo qui???? E si fa? Senza dirmi niente???!!!! :evil: :lol:

#1013
news :D
...no che avevate pensato!!! A questo 3d ormai mi sono affezionata.

La news è che mi ha telefonato una ragazza che avevo conosciuto per sapere se domani sera volevo uscire con lei ed il suo gruppo, così mi presenta ai suoi amici :D !!!

Non conoscendo che lei sarò un po' in imbarazzo :oops: , ma devo farmi forza, giusto?

Piccoli passi, ma come mi avete detto voi più volte..tempo e pazienza giusto? Pian pianino si vedrà qualche miglioramento...si spera :D

#1014
Benissimo Dada!!! Ottima occasione!!! Fregatene dell'imbarazzo, e se in un certo momento ti dovessi sentire veramente trooooppo in imbarazzo, male che vada potrai dire "scusate sono un po' imbarazzata perchè è la prima volta che ci vediamo"... tutti ti faranno un sorriso e cercheranno di coinvolgerti di più! A volte ammettere i momenti di debolezza aiuta a superarli sia con se stessi, sia con gli altri.
Io ho sempre fatto fatica a conoscere gente fino al momento in cui anni fa mi ero presentata al negoziello equo in cui facevo la spesa da un po' dicendo: "ragazzi non è che avete bisogno una mano, anche se non so far niente?" passato il momento di imbarazzo sono stati tutti superaccoglienti.

Allora cari singlessss quali programmi per il UICHEND? :lol:
ALBUM! (vecchio topic con link a foto)

#1015
Dada: lunedì resoconto docet! :wink:

Eli: week-end?io alle terme :D ,5 donne= 2 singole+3 con mariti a casa................torneremo ritemprate , corpo e spirito :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1016
ehi...ma questo 3d lo avete abbandonato tutti? Nn sarete mica ormai tutti accoppiati :lol: !

Allora vi aggiorno un po'. La ragazza che ho conosciuto è proprio un angelo, mi chiama sempre quando esce per sapere se voglio uscire con i suoi amici ed io non me ne lascio sfuggire una.
Così lo scorso mercoledì siamo andati in un pub/birreria..la birra mi fa abbastanza schifo, ma chi se ne frega...da bere ho rpeso un succo :lol: ...ma poi altre 2 mi hanno imitata :wink:
Sabtao invece abbiamo preso delle pizze da asporto e siamo andati nell'ufficio di uno del gruppo, poi una bella passeggiata al freddo, ma serata carina. Il bello è che lei mi presenta a tutti e loro sono molto alla mano e non mi hanno mai fatto sentire in imbarazzo o in difficoltà. Almeno per il momento mi è sembrato che non sono uno di quei gruppi chiusi che parlano delle loro cose facendoti sentire un pesce fuor d'acqua. Speriamo che pian piano possa riuscire a vivere di nuovo...ormai il grembiule della Cenerentola l'ho abbandonato e...la casa potrà anche non brillare ogni giorno, ma chi se ne frega...pulita sì, ma sempre luccicante non più :wink:

E poi il Natale quest'anno lo vedevo proprio nero...invece ho iniziato a dire a me stessa:"Ma chi se ne f0tte, l'albero l'ho sempre fatto, la casa l'ho sempre resa calda e Natalizia...e anche quest'anno farò così..per ME...anche solo per MEEEE!!! Speriamo però che non mi metta malinconia... :(

#1017
Brava Dada! :wink:
Stai recuperando uno spirito positivo e questo aiuta moltissimo, anche le persone che incontri lo avvertiranno.
Ci sono tante fasi nella vita, dopo i periodi oscuri arrivano sempre quelli limpidi. Ci vuole pazienza :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#1019
E' il giusto passo, quello di riappropriarsi dei propri spazi e dei propri tempi :wink:

Anche per gli addobbi di Natale.... se li fai PER TE, fai bene, e devi sentire che lo fai PER TE.
Immagine