La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6451
Dolores ha scritto: da qui sembra proprio che non ce l'abbia...
http://www.bimbomarket.it/trio-enjoy-fu ... P16644.htm
Cmq ti consiglio di andare a vederlo dal vivo e testare con mano.
Il Giordani si assembla in un attimo, x montare e smontare navicella e ovetto sul telaio ci vuole 1 secondo ed è già compreso il kit auto e un pò di accessori.

L'unica cosa che ho riscontrato è che il kit auto della navicella oltre ai ganci esterni x le cinture prevede il sistema con cuscino e cintura x bloccare il pupo dentro al navicella. Questo è fisso e x toglierlo bisogna aprire da sotto il rivestimento.
Ora, se si usa la navicella solo x il trasporto esterno ok, ma se ci deve dormire a lungo anche in casa diventa scomodo.. a quel punto meglio togliere la cintura ed usarlo come culletta (ed in auto usare l'ovetto).
Io ho risolto lo stesso tenendo aperta la cintura e mettendo un materassino dentro una federa posato sopra x coprire eventuali sporgenze. Così se devo uscire basta togliere il materassino con lenzuolo e coperta e la navicella è pronta x il viaggio
grazie Dolores per le ottime info...
infatti hai ragione, ho confuso l'ovetto con la navicella :oops: :oops:
cmq appena ho tempo vado a vederlo e provarlo!! :D :D :D

Dol... ma che tenero il nuovo avatar... complimenti :D :D

a questo punto quasi quasi escludo il Chicco :(

titina, bellissimo il passeggino che hai scelto però caspita... che prezzo :shock: :shock:
Immagine
Immagine

#6452
domovoy ha scritto:Mi sono dimenticata di dirvi che ho chiesto alla ginecologa per il vaccino.

Mi ha detto che allo stato attuale del virus non vale la pena fare il vaccino perchè è una semplice influenza, tant'è che ha colpito solo persone con patologie pregresse gravi.

Nel caso in cui il virus mutasse allora è da valutare se fare il vaccino, ed il vaccino attuale non sarebbe comunque utile in caso di mutazione e quindi non ha senso farlo.
Grazie di averci informate!! Qui in Veneto le vaccinazioni per donne incinte iniziano a metà novembre fino a metà dicembre... Penso anch'io di lasciar stare e non fare il vaccino.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#6453
Ho visto il trio Enjoy della Chicco a 319 euro. A me non è sembrato proprio buono (telaio non in alluminio, struttura e rivestimenti leggeri, non c'è la doppia possibilità fronte strada e fronte mamma).
Ho visto sia otutto dell'inglesina, sia peg perego (che mi piace molto ma son quasi 600 euro), sia il loola della bebe comfort (modello vecchio, dell'anno scorso, a 399, contro i quasi 600 del modello nuovo). Siamo propensi su questo, anche se il colore non è il mio preferito e non lo si può scegliere.
Ho visto lettino e fasciatoio della Pali, molto semplici bianchi a un buon prezzo.
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#6454
Anche io rientro nella categoria di persone "vaccinabili" (rientrano tutte le donne incinte e che hanno partorito da meno di 6 mesi).
Quello che mi ha fatto notare il pediatra è che ogni anno in Italia muoiono persone per l'influenza solo che nessuno ce lo dice perchè non fa "notizia".
L'anno scorso in Italia per influenza sono morte 8.000 persone. E il paese entra in paranoia perchè ne sono morte poco più di 20 per l'H1N1 :roll:
Assolutamente contraria al vaccino :wink:

#6455
elis ha scritto:Ho visto il trio Enjoy della Chicco a 319 euro. A me non è sembrato proprio buono (telaio non in alluminio, struttura e rivestimenti leggeri, non c'è la doppia possibilità fronte strada e fronte mamma).
Ho visto sia otutto dell'inglesina, sia peg perego (che mi piace molto ma son quasi 600 euro), sia il loola della bebe comfort (modello vecchio, dell'anno scorso, a 399, contro i quasi 600 del modello nuovo). Siamo propensi su questo, anche se il colore non è il mio preferito e non lo si può scegliere.
Ho visto lettino e fasciatoio della Pali, molto semplici bianchi a un buon prezzo.
grazie elis per la tua opinione... è sempre utilissima :wink: :wink:
beh certo, per il prezzo che viene venduto sicuramente non sarà il massimo però l'idea di spendere 600 eurini sinceramente non mi va!
mi è stato detto che se vuoi il Chicco in alluminio ci aggiungi 100 euro e a 399.- c'è l'altro modello che ora mi sfugge... :oops:
però non so come sia... ripeto, era il primo che ho visto :oops:
Immagine
Immagine

#6456
elis ha scritto:Ho visto il trio Enjoy della Chicco a 319 euro. A me non è sembrato proprio buono (telaio non in alluminio, struttura e rivestimenti leggeri, non c'è la doppia possibilità fronte strada e fronte mamma).
Ho visto sia otutto dell'inglesina, sia peg perego (che mi piace molto ma son quasi 600 euro), sia il loola della bebe comfort (modello vecchio, dell'anno scorso, a 399, contro i quasi 600 del modello nuovo). Siamo propensi su questo, anche se il colore non è il mio preferito e non lo si può scegliere.
Ho visto lettino e fasciatoio della Pali, molto semplici bianchi a un buon prezzo.
nella lista io ho messo armadio e como' della pali tutti bianchi cosi poi dureranno nel tempo, il lettino sempre pali ma colorato... avendo la vasca in bagno nn ho scelto il fasciatoio, ma un supporto per vasca...

quanto al prezzo dell' inglesina otutto e' vero son tanti soldi pero' c e' sicuramente la qualita', ho messo tutto in lista e mi affido ai parenti... magari anche a natale invece di regalare qualcosa per me che poi magari nn servira' c e' la lista per il bimbino...
Immagine

Immagine

#6457
Tamben ha scritto:
elis ha scritto:Ho visto il trio Enjoy della Chicco a 319 euro. A me non è sembrato proprio buono (telaio non in alluminio, struttura e rivestimenti leggeri, non c'è la doppia possibilità fronte strada e fronte mamma).
Ho visto sia otutto dell'inglesina, sia peg perego (che mi piace molto ma son quasi 600 euro), sia il loola della bebe comfort (modello vecchio, dell'anno scorso, a 399, contro i quasi 600 del modello nuovo). Siamo propensi su questo, anche se il colore non è il mio preferito e non lo si può scegliere.
Ho visto lettino e fasciatoio della Pali, molto semplici bianchi a un buon prezzo.
grazie elis per la tua opinione... è sempre utilissima :wink: :wink:
beh certo, per il prezzo che viene venduto sicuramente non sarà il massimo però l'idea di spendere 600 eurini sinceramente non mi va!
mi è stato detto che se vuoi il Chicco in alluminio ci aggiungi 100 euro e a 399.- c'è l'altro modello che ora mi sfugge... :oops:
però non so come sia... ripeto, era il primo che ho visto :oops:
Tamben io la penso esattamente come te ed infatti ho optato x non spendere cifre folli x il trio.. il giordani fa il suo sporco lavoro soprattutto considerando che 2/3 del trio li usi x pochissimo tempo e alla fine ti resta il passeggino che con la bella stagione manco usi xchè spesso si ripiega x uno leggero.... è davvero uno spreco a mio parere.
Anche a me il chicco enjoy pareva troppo "base", il giordani è più rifinito ed accessoriato e soprattutto mi davano la possibilità di scegliere qualunque colore, mentre il chicco essendo fuori produzione ha pochi colori. Alla fine l'ho comprato in negozio xchè online aggiungendo le spese di spedizione veniva uguale, sempre sui 300 euri.

cmq provate a vedere da Toys, come dicevo prima abbinano alcuni trio a lettino e fasciatoio Pali + seggiolino auto aggiuntivo , con offerte sui 599 euro
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#6459
:arrow: Dol che bella che è la tua principessa! Fa una tenerezza...
Riesci a riposare un po'?
:arrow: Tamben e Titina: sul trio sono a capo perchè del trio bebe comfort non mi convincevano i colori... Forse torno sul peg perego, ma voglio vedere anche il giordani che ha un prezzo molto interessante. Ho sentito parlar bene del Graco ma non son riuscita a vederlo in negozio, voi lo conoscete?
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#6460
elis ha scritto::arrow: Dol che bella che è la tua principessa! Fa una tenerezza...
Riesci a riposare un po'?
:arrow: Tamben e Titina: sul trio sono a capo perchè del trio bebe comfort non mi convincevano i colori... Forse torno sul peg perego, ma voglio vedere anche il giordani che ha un prezzo molto interessante. Ho sentito parlar bene del Graco ma non son riuscita a vederlo in negozio, voi lo conoscete?
no elis, mai visto il Graco...
appena ho un attimo di tempo vado a dare un occhiata ai vari passeggini e vi aggiorno tutti... o almeno x chi ne possa aver bisogno! :wink:
Immagine
Immagine

#6461
abigaille ha scritto:
riffa&raffa ha scritto: Perchè non è vero che ogni scarrafone è bello a mamma sua ... la bellezza è un modo di guardare. E anche la felicità.
Vi auguro di guardarli con felicità soprattutto quando vi sentirete nella mierda (capita!), perchè è questo che li rende allegri e belli!! :wink:
raffa, come mi piace ogni tanto vederti riapparire.. :D
Abi, scodella 'sto cucciolo che la zia raffa quest'estate allestisce una nursery nel camper per venire a conoscerlo!! Un abbraccio mega! :wink:
Forza Daniel!

#6462
riffa&raffa ha scritto:
abigaille ha scritto:
riffa&raffa ha scritto: Perchè non è vero che ogni scarrafone è bello a mamma sua ... la bellezza è un modo di guardare. E anche la felicità.
Vi auguro di guardarli con felicità soprattutto quando vi sentirete nella mierda (capita!), perchè è questo che li rende allegri e belli!! :wink:
raffa, come mi piace ogni tanto vederti riapparire.. :D
Abi, scodella 'sto cucciolo che la zia raffa quest'estate allestisce una nursery nel camper per venire a conoscerlo!! Un abbraccio mega! :wink:
urca mi unisco anch'io all'easy camper! :lol:
ciao raffa cara, un abbraccio! :wink:

#6463
boo ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
abigaille ha scritto: raffa, come mi piace ogni tanto vederti riapparire.. :D
Abi, scodella 'sto cucciolo che la zia raffa quest'estate allestisce una nursery nel camper per venire a conoscerlo!! Un abbraccio mega! :wink:
urca mi unisco anch'io all'easy camper! :lol:
ciao raffa cara, un abbraccio! :wink:
Ma scherzi? Con un navigatore così, andiamo in capo al mondo! Oltre che gran FICO è pure un ottimo babysitter!! Facciamo una mega culla sulla mansardina ed è fatta! Ce ne stanno pure 5 o 6 là sopra! A giugno tutte le new entry in Costa Azzurra :lol: :lol: :lol:


Immagine

Immagine



Notare la finezza del bouquet con centrino sul tavolo, gentile omaggio della coppia tedesca da cui l' ho ereditato. :lol:
Ultima modifica di riffa&raffa il 07/11/09 17:20, modificato 1 volta in totale.
Forza Daniel!

#6464
elis ha scritto::arrow: Dol che bella che è la tua principessa! Fa una tenerezza...
Riesci a riposare un po'?
riposare?? what's??
ora mangia ogni 2 ore e mezza, fra una poppata e l'altra mi devo tirare il latte (ma visti i scarsi risultati sto un pò mollando)... ogni tanto va cambiata, devo fare un pipì, mangiare, sistemare... sono stanca morta ma non sento il bisogno di dormire, piuttosto ho male ai punti :evil:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#6465
Dolores ha scritto:
elis ha scritto::arrow: Dol che bella che è la tua principessa! Fa una tenerezza...
Riesci a riposare un po'?
riposare?? what's??
ora mangia ogni 2 ore e mezza, fra una poppata e l'altra mi devo tirare il latte (ma visti i scarsi risultati sto un pò mollando)... ogni tanto va cambiata, devo fare un pipì, mangiare, sistemare... sono stanca morta ma non sento il bisogno di dormire, piuttosto ho male ai punti :evil:
Dolores, quando è nato Niccolò mi sono stressata anch'io con questa storia del latte. Ne avevo poco e ci tenevo talmente tanto a dargli il mio che, secondo me proprio per l'ansia, la montata lattea non veniva. A un certo punto dopo due settimane l'ho visto così magrolino, da 3,030 era sceso a 2,700, che ho ho acchiappato il biberon e via! Però non ho smesso di attaccarlo al seno perchè per poco che sia è oro per loro. Morale: lui ha cominciato a riempirsi a vista d'occhio, le tettone della mamma gli piacevano tanto ugualmente e lo rassicuravano, e io mi sono tranquillizzata. Dopo un mesetto il mio latte è anche aumentato, magicamente. ;)
Forza Daniel!