La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Per quel modello lo sconto non sembra male, da una rapida occhiata in rete ti verrebbe a costare meno che a prenderlo onlnie.

Magari però ci sono modelli simili di altre marche che si trovano con sconti più forti (online).

Se vuoi comunque acquistare il piano cottura dal mobiliere, non so quanto tu possa svincolarti da quel prezzo per un prodotto di quel tipo...

#3
Lagoon ha scritto:Per quel modello lo sconto non sembra male, da una rapida occhiata in rete ti verrebbe a costare meno che a prenderlo onlnie.

Magari però ci sono modelli simili di altre marche che si trovano con sconti più forti (online).

Se vuoi comunque acquistare il piano cottura dal mobiliere, non so quanto tu possa svincolarti da quel prezzo per un prodotto di quel tipo...
Ma dove potrei guardare on line (store affidabili) per questo genere di cose?

Piani cottura, elettrodomestici da incasso, cappe e lavelli.

Grazie!

Saluti,
Prag.

#4
Pragmatiko ha scritto:
Lagoon ha scritto:Per quel modello lo sconto non sembra male, da una rapida occhiata in rete ti verrebbe a costare meno che a prenderlo onlnie.

Magari però ci sono modelli simili di altre marche che si trovano con sconti più forti (online).

Se vuoi comunque acquistare il piano cottura dal mobiliere, non so quanto tu possa svincolarti da quel prezzo per un prodotto di quel tipo...
Ma dove potrei guardare on line (store affidabili) per questo genere di cose?

Piani cottura, elettrodomestici da incasso, cappe e lavelli.

Grazie!

Saluti,
Prag.
fai un "cerca" con "online" in questa sezione e trovi un topic in cui si recensiscono un po' di siti che vendono elettrodomestici.
Immagine
Immagine

#5
Ciao,
per il mio gusto il pc foster è meraviglioso ed anche l'acciaio foster è ottimo, se ti fa il 30% di sconto mi sembra che anche il prezzo è ottimo, non credo che troverai una cosa simile a prezzo più basso, eventualmente dovrai andare su un pc da 70/75 "normale" ovvero con 5 fuochi
www.menciassiarredamenti.it

Re: Conoscete i piani cottura Foster serie 4000?

#6
Foster? Per me numero uno dove c'è acciaio...

Penso che tu possa trovare pc simili su Barazza (serie Lab) e probabilmente su Smeg (mi sembra serie Linea) ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia