La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

GiroTV Fimar

#1
Buon giorno a tutti, qualcuno ha mai visto o provato il SideSystem della Fimar? E' un bellissimo mobile a cui viene appesa la TV a schermo piatto.
Mi piace moltissimo e ho provato a chiedere un preventivo via e-mail ma .. come mi aspettavo ... non lo danno ... però mi hanno gentilemente fornito l'indirizzo del rivenditore di zona....... a 50 km !!!
Qualcuno di voi ce l'ha? Oltre al prezzo vorrei sapere come vi trovate, che tipo di ingombro dà e se è vero che non si vedono più nè fili nè decoder perchè rimangono tutti nascosti?

Grazie a tutti, ciao
Fi

#2
anche noi siamo interessati a quel mobile. siamo andati a empoli, ma nn lo hanno in esposizione. dopo 1000 telefonate scoperto che stà per arrivare in esposizione a modena. tra qualche settimana andremo a fare una giratina. cmq sò che solo il pannello viene 1500€, gli altri mobili hanno prezzi + accessibili, è quel componente che costa. ma in giro nn si trova altro di equivalente!!!! credo lo abbian brevettato

#3
Qualcosa dello stesso genere potrebbe essere il Plinto di Former.

Ciao
Alessandro

ErinC ha scritto:ma in giro nn si trova altro di equivalente!!!! credo lo abbian brevettato

#4
Ritorno a bomba sull'argoimento GiroTV.
Qualcuno ha dei validi consigli? In alternativa stiamo valutando la parete in cartongesso in cui incassare la TV, anche se a qs punto non sarebbe più girevole!!

Grazie e ciao

i can help you

#5
Susanna, gentilmente in che zona abiti? Io posso forse aiutarti a risolvere il problema. Attendo tue news. Conosco il porta tv della FIMAR ed è un ottimo prodotto : orientabile, contenitore, di design....bhè poi abbinerai tu anche qualche elemento attorno credo....
GABKO