La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Ecco però, lo sapevo che con le foto nell'album io orgogliosa della categoria "grandi ragni" ci perdevo.....

ecco la solita frase "si si è simpatica"
nessuno mi invita a me :cry: :cry: :cry:

#82
Hei.. arrivo ora da qualche ora di impegno al lavoro...

Io, come gia detto vorrei un po' più di collaborazione su certe cose dal mio ometto, anche se il 90% delle cose che abbiamo a casa le abbiamo scelte insieme.. ovvio, prima partivo per supervisionare i negozi io, e poi se vedevo qualcosa che rispecchiava anche i suoi gusti lo portavo a vedere...

Però...

Però conosco dei casi (2 in particolare) in cui fidanzato/marito sempre molto romantico e premuroso aveva più di un amante... siccome io con questi ci uscivo insieme, non l'avrei MAI detto... e poi...

Io di quelli particolarmente premurosi non mi fido più tanto, è un parere personalissimo e ognuno è diverso, però io da un po' la penso così...

#84
Ho la sensazione che ultimamente i topic inizino in tema e finiscano a pizza e fichi :shock: :shock: .... secondo me ci sono degli elementi di disturbo! :wink:

Cmq x quanto mi riguarda ormai ci ho rinunciato... il mio ragazzo mi ha accompagnato qualche volta x definire la cucina e in qualche negozio x farci un'idea degli altri mobili. Ma sono sempre io che parlo, che smanetto in internet, che compro e leggo le riviste di arredamento, ecc.
Lui dice che me la prendo troppo a cuore, che e' solo una casa... ma io a volte non ci ho dormito la notte (e non mi e' ancora passata...)
Il top l'ha raggiunto quando a forza gli ho fatto vedere le foto delle case... dopo 10 minuti non ce la faceva piu' e mi diceva (supportato da mio fratello):" ma che me ne frega della tavoletta del cesso di quella o delle tende di quell'altra? che senso ha far vedere il lavandino di tizio o le fragoline di caio (effettivamente dopo 20 album la vista delle prime fragoline dell'orto e' stata al goccia...)?" finche stanca di essere derisa ho spento e rinunciato :cry: :cry: :cry:
Trovarne di uomini come voiiiiiiii!!!!! :lol: :lol:

#85
Dolores ha scritto:Ho la sensazione che ultimamente i topic inizino in tema e finiscano a pizza e fichi :shock: :shock: .... secondo me ci sono degli elementi di disturbo! :wink:

Cmq x quanto mi riguarda ormai ci ho rinunciato... il mio ragazzo mi ha accompagnato qualche volta x definire la cucina e in qualche negozio x farci un'idea degli altri mobili. Ma sono sempre io che parlo, che smanetto in internet, che compro e leggo le riviste di arredamento, ecc.
Lui dice che me la prendo troppo a cuore, che e' solo una casa... ma io a volte non ci ho dormito la notte (e non mi e' ancora passata...)
Il top l'ha raggiunto quando a forza gli ho fatto vedere le foto delle case... dopo 10 minuti non ce la faceva piu' e mi diceva (supportato da mio fratello):" ma che me ne frega della tavoletta del cesso di quella o delle tende di quell'altra? che senso ha far vedere il lavandino di tizio o le fragoline di caio (effettivamente dopo 20 album la vista delle prime fragoline dell'orto e' stata al goccia...)?" finche stanca di essere derisa ho spento e rinunciato :cry: :cry: :cry:
Trovarne di uomini come voiiiiiiii!!!!! :lol: :lol:
Grazie per l'ultima citazione dolores... sono gia innamorato di te! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#86
cyberjack ha scritto:Non volevo tornare in argomento, ma mi sembrava attinente con quello che ha scritto bubu ;)
Figurati, io sono sempre stato il primo a dire che casa mia sarebbe piaciuta a pochissime persone :D
La casa piace a chi ci abita, ed è giusto così ;)
No bubu si riferiva a tutt'altro discorso, a proposito Cyber io ed Arion abbiamo visto dal vivo il tuo letto: che spettacolo !! Siamo entrati in un negozio Cinius perchè ci piacevano le tende che aveva

Jk

#87
Kaila ha scritto: Però conosco dei casi (2 in particolare) in cui fidanzato/marito sempre molto romantico e premuroso aveva più di un amante... siccome io con questi ci uscivo insieme, non l'avrei MAI detto... e poi...

Io di quelli particolarmente premurosi non mi fido più tanto, è un parere personalissimo e ognuno è diverso, però io da un po' la penso così...
sei un esperta di statistica eh? un campione sicuramente rappresentativo...

#88
canarino ha scritto:
Kaila ha scritto: Però conosco dei casi (2 in particolare) in cui fidanzato/marito sempre molto romantico e premuroso aveva più di un amante... siccome io con questi ci uscivo insieme, non l'avrei MAI detto... e poi...

Io di quelli particolarmente premurosi non mi fido più tanto, è un parere personalissimo e ognuno è diverso, però io da un po' la penso così...
sei un esperta di statistica eh? un campione sicuramente rappresentativo...

La tatistica di Kaila è piuttosto realistica...anch'io ne conosco un paio!

#89
Io conosco moltissimi uomini premurosi e gentili ma che amano la moglie piu' di loro stessi.... ed anche molte donne!

Forse dipende da che gente frequentiamo :wink:

#90
domovoy ha scritto:Io conosco moltissimi uomini premurosi e gentili ma che amano la moglie piu' di loro stessi.... ed anche molte donne!

Forse dipende da che gente frequentiamo :wink:

Ne conosco anch'io....ovvio! :wink: