La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CERCASI SANITARI NON A FILO MURO

#1
ciao,

devo sostituire i sanitari del mio bagno (ideal standar tesi) e volevo qualcosa di bellino.(NON SOSPESI,E CON SCARICO A TERRAnel caso del wc.
guardando tra imodelli delle varie marche faccio a fatica a trovare sanitari con scarico a pavimeto...la maggior parte sono a filo muro con scarico a parete...parlo del wc ovviamete...
SE POTETE DEARMI QUALCHE DRITTA!

GRAZIE 1000 ANCORA

#4
Io ho posato nel bagno principale i bohemien della Simas. Sono filo muro ma hanno lo scarico a pavimento..

Nel secondo bagno ho messo invece la serie Quinta della Pozzi Ginori, che risultano un po' staccati dal muro..

Dai pure uno sguardo sul mio album se ti va..

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

#5
ramiro ha scritto:grazie daro' un occhio sicuramente...volevo chiedert se sono molto cari...
grazieeeee
SERIE 500 SONO FILO MURO METTERLI STACCATI NN è IL MASSIMO DELLA COSA..... prova serie egg... della pozzi e ginori oppure serie quinta della pozzi e ginori....
ad.arredodesign@tiscali.it

#6
mantra ha scritto:
ramiro ha scritto:grazie daro' un occhio sicuramente...volevo chiedert se sono molto cari...
grazieeeee
SERIE 500 SONO FILO MURO METTERLI STACCATI NN è IL MASSIMO DELLA COSA..... prova serie egg... della pozzi e ginori oppure serie quinta della pozzi e ginori....
io ho consigliato 500 perche non aveva ancora detto che nn voleva filomuro

per essere filomuro costano abbastanza
ALBUM CASA http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=64682

Re: CERCASI SANITARI NON A FILO MURO

#8
ramiro ha scritto:la maggior parte sono a filo muro con scarico a parete...GRAZIE 1000 ANCORA
si vero.... ma hanno praticamente tutti la curva tecnica per scaricare a pavimento.... io su 3 modelli filo muro di flaminia ho 3 scarichi a pavimento :wink: