La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11567
Anna73 ha scritto:
Dolores ha scritto: Anna mi spieghi sta cosa della temperatura?? io son freddolosa e in casa abbiamo sui 21-22°, la cucciola sta con body in cotone manica corta, maglia intima di lanetta manica lunga, entrambe collo a V, poi ghettine in spugna o tutina in cotone. Nella culla ha un piumino leggero e il pile piegato in 2 che tolgo all'occorrenza. Esagero? non la vedo sudata nè accaldata...
Anche io sono freddolosa (gravidanza a parte... ma penso fossero i kg di troppo :oops: :lol: ) quindi in casa mi vesto a strati :wink:
Visto che Aurora ha la sua cameretta potresti comprare un piccolo termometro per gli ambienti così sei sicura che in camera sua ci siano effettivamente 18/20° (io avevo abbassato il calorifero della cameretta, altrimenti nel resto della casa si gelava proprio :? ), poi se la tieni in sala per i pisolini diurni non credo sia un problema se c'è qualche grado in + :wink:
Il body a manica corta è in cotone felpato? Se si basta quello, poi la tutina (sempre in ciniglia pesante). Per la culla ok il piumino (io toglierei la coperta di pile quando la bimba dorme :wink: e la userei solo quando devo prenderla in braccio). Per sentire la temperatura mettile una mano sul collo (le manine e i piedini i primi tempi sono sempre freddini, ma è una questione di circolazione).

EDIT: dol mi sono ricordata dopo che il pediatra mi aveva sconsigliato il pile (mi aveva cazziato quando Ricky era già + grande e lo avevo portato ad una visita con una bella felpa di pile :oops: :lol: ) perchè non fa traspirare per nulla :roll:
Ormai la copertina ce l'hai :wink: ma per il futuro evitalo...
sono stordita io... visto che x ora le tutine le stanno grandi e i colletti le finiscono in faccia preferisco vestirla a strati anche se fa orrore...
la mise tipica è questa:
Immagine


body intimo in cotone 100% (non mi pare felpato) manica lunga, maglia in lanetta manica corta (ma x lei è quasi lunga :wink: ) e ghettine in spugna.
Mia mamma ieri m'ha portato qualcosina 00: 2 body, una mutandina (così posso usare le maglie che ha comprato mio marito mentre ero in ospedale) e 2 ghettine in ciniglia, così posson iniziare a vestirla con un certo criterio povera cucciola! :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#11573
Dol, la tua bimba è bellissima anche vestita a cipolla!!!

Ciccia, mi dispiace tanto!!! e non allontanarti, parlarne spesso fa passare i brutti periodi!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11575
Ciccia mi spiace è un brutto momento ma vedrai passerà e verranno tempi migliori...adesso prenditi il tempo che ti serve...
in attesa di rivederti da ste parti...

dol troppo tenera la tua principessa!! è un amore! auguroni!
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#11577
boo ha scritto:
samantha.l ha scritto:stessa cosa una mia amica uguale uguale...Boo sarà mica la stessa persona???
R. di Vignate?
Anche la mia R. però di Calcinelli :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#11578
dolces ha scritto:
samantha.l ha scritto: Dolces cara siccome sono una frana proprio il giorno prima non ho fatto lo stick, ma ho fatto i compitini, chi lo sa....

Ho capito solo ora che le perdite bianchicce non sono sintomo di ovulazione (credevo di sì visto che mi capitano sempre tra il 15pm e il 28pm) ma lo è sto benedetto muco filante, che è pure orrido da scrivere, e io quello non l'ho mai visto :roll: :roll:

Che dire, aspettiamo inesorabile il ciclo anche sto mese e poi dal prossimo sarò più precisa :cry:

Dolces scusa la domanda da quanto è che cerchi? Io in pratica da marzo anche se abbiamo smesso le precauzioni a gennaio, ma ogni tanto mi perdo da quanto state cercando voi
io?? dalla notte dei tempi :lol:
diciamo 2 anni circa, un po' di più forse.
e dopo analisi su analisi pare ci sia un problemino che però a parere dei medici è assolutamente compatibile con una gravidanza naturale anche se può volerci più tempo.
a forza di provare spero che arrivi sto benedetto frugolino anche perchè io non me la sento di affrontare un PMA. calcola poi che io riesco sempre ad individuare l'ovulazione sia con gli stick che col muco e poi la tb che conferma, eppure sono ancora qui :roll:
la pazienza è la virtù dei forti dicono, spero di raccogliere anche i frutti un giorno...
Già anche una mia amica è da più mdi 2 anni che cerca e dopo tutti gli esami possibili ad entrambi ...risulta che non hanno nessun problema :roll: mah...pazientiamo amica...
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine