La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cabina armadio lafalegnami

#1
Salve a tutti.
Mi sono innamorata delle cabine armadio LaFalegnami.L'area da attrezzare in casa mia non è grande(2.70m e 1.50m di profondità).Avete un'dea dei prezzi?
Della parete in cartongesso si occupano loro?

Re: cabina armadio lafalegnami

#3
Morg ha scritto:Salve a tutti.
Mi sono innamorata delle cabine armadio LaFalegnami.L'area da attrezzare in casa mia non è grande(2.70m e 1.50m di profondità).Avete un'dea dei prezzi?
Della parete in cartongesso si occupano loro?
Se ho capito bene la cabina occupa tre lati uno da 270 cm e due da 150 cm.

la pannellatura in ciliegio costa

2 pannelli angolari 110*110 h. 266,5 euro 660*2

2 pannelli 40 tagliati a misura euro 180*2

1 pannello 42 euro 130

6 montanti 110*6

ripiani angolari euro 135 cadauno

ripiano 40 su misura euro 67 cadauno

ripiano 42 euro 42 cadauno

cassettiera l 42 4 cassetti su ruote euro 477

spero di esserti stato di aiuto
FABIO

#4
Gentilissimo.Sai per caso anche i prezzi indicativi della porta e se le paretine in cartongesso le devo fare io o ci pensano loro?

#5
ovviamente ci pensi tu. Di solito il rivenditore ti fa un disegno tecnico e può anche farti il nome di qualche artigiano che può realizzarti la parete, ma è a tue spese...

#6
dato che ho una camera adibita a cabina 250*150 con altezza 3.24 vorrei, se ti è possibile, condividere il tuo preventivo.
So che le falegnami è molto valida, compliemnti.
posso chiederti perchè te ne sei innamorata? Proprio non riesco a farmi piacere l'idea di spedere troppo per dei ripiani... per l'armadio è diverso ma per l'attrezzatura sinceramente non mi ritengo una fanatica...

#7
Il mio fidanzato la pensa come te,ma io credo che la qualità si veda anche dall'attrezzatura di un armadio.Per carità,non metto in dubbio che altre ditte,o un bravo falegname possano fare allo stesso modo o di meglio,ma ho visto le immagini del catalogo,e mi hanno colpita,così,andrò di sicuro a chiedere un preventivo che ti farò avere appena possibile(considera che dobbiamo ancora cominciare la ristrutturazione,quindi sarà per la primavera).
Ho sempre avuto la fissa del guardaroba,probabilmente perchè da 30 anni la mia biancheria(tanta!) è costretta in armadi piuttosto piccoli,e ora che devo metter su casa,spero di avere la possibilità di togliermi uno sfizio.
Ho già visionato altre soluzioni,tipo quelle proposte da ikea,ma volendo sfruttare tutto lo spazio disponibile di un'area piccola e per di più mansardata,ho bisogno di qualcosa su misura,e comincerò a chiedere,partendo da Lafalegnami.A presto :)