La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
...ma è così divertente??...è entrata una tipa in negozio per fare un preventivo con urgenza perchè un collega le ha detto che la metà di novembre è la data ultima per avere la consegna dei mobili in tempo per il matrimonio...ma si sposa a settembre 2010!!!!!

#34
van d ha scritto:...ma è così divertente??...è entrata una tipa in negozio per fare un preventivo con urgenza perchè un collega le ha detto che la metà di novembre è la data ultima per avere la consegna dei mobili in tempo per il matrimonio...ma si sposa a settembre 2010!!!!!
a me in settimana ne è entrato uno che vuole il preventivo assolutamente in 3 giorni... stanno facendo in questo periodo le fondazioni della casa.... :roll:
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#36
lopastro ha scritto:Vedo che qualcuno si ricorda...
A ricordarti sono stato io.
lopastro ha scritto: E indubbiamente regolamente o non regolamento mi sembra che Ardeaina sia stata molto professionale e direi in termini pratici, schiattosa :)
Può darsi, comunque non ha ancora risposto alla mia domanda, altrettanto molto professionale.

lopastro ha scritto: -cut-

Un saluti alle persone che accettano la critica costruttiva, un saluto anche a chi ovviamente vive nel proprio mondo...
Saluti anche a te.
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.
cron