La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6496
ho bevuto un thè e va meglio.
pò esse che mi abbia aiutato?

per la cronaca, il mio sentimento è tutto contento che io abbia le nausee :evil:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#6497
Valery imparerai che non esiste un rimedio universale da usare ogni giorno! Oggi il thè, domani potrebbe essere tutt'altro.

Già se sono solo nausee e non vomito sei fortunata ;) Passeranno prima o poi tranquilla!!!

Mi raccomando i sacchettini in borsa... io li ho dovuti usare spesso in macchina :oops:

#6498
Oggi ho portato a convalidare il certificato di 30gg della mia ginecologa alla ASL per poi consegnarlo all'ispettorato del lavoro.

Ci ho messo 2 minuti scarsi :shock: :shock: :shock: non volevo crederci!!

Ora vediamo in ispettorato pero' quanto ci vuole. Qualche mammina di Roma l'ha fatto questo iter?

#6499
valery ha scritto:ho bevuto un thè e va meglio.
pò esse che mi abbia aiutato?

per la cronaca, il mio sentimento è tutto contento che io abbia le nausee :evil:
valery settimana scorsa non volevi fare il test e oggi ti ritrovi con le nausee... stranissima! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#6500
valery ha scritto:ho bevuto un thè e va meglio.
pò esse che mi abbia aiutato?
Io ti auguro con tutta me stessa di avere le nausee più leggere delle mie!
Per me invece, fino a che non ho scoperto la formula magica (e non potevo evitare nessuna delle 4 cose, me ne accorgevo subito!) i brevi momenti di relax c'erano ma erano sempre inseriti in un mare di... nausea! :(

Fortuna che poi passa!
Ma senza quel rimedio sarei impazzita...

#6502
lunapiena2 ha scritto:Le ostetriche dei corsi pre parto suggerivano anche di usare qualche metodo strong: strofinare il capezzolo con una spugna dura (ad esempio la parte bianca ad ondine delle spugne bicolore) oppure con un panno di spugna umido...strofinare con un pò di forza...fa male ma serve.
L'ostetrica con la quale facevo il corso in acqua addirittura suggeriva di grattarli con lo spazzolino.....io non ci sono mai riuscita!!
Ultimamente però ho sentito dire che è una vecchia tecnica ormai fortissimamente sconsigliata, perché disidrata il capezzolo. :oops:

#6503
Non ho capito questa cosa... con le creme (vea calendula ecc.. ) la pelle si ammorbidisce, con la striglia fa una specie di callo e si indurisce... non sono obiettivi opposti? Non vanno nella stessa direzione...
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#6505
Ciao a tutte, quanto avete scritto!
Intanto incroci per Abi per la curva di domani (vai tranquilla!).
Bella la sdraietta Boo!!
Valery io non ho consigli, mai avuto nausee, ma mi pare che ti abbiano già ben consigliata.
Per preparare il seno al nostro corso c'ha detto di tirare i capezzoli... Non so, devo ancora iniziare.
Sono stata a trovare una cugina che ha partorito da poco e lei non usa la fascia elastica post parto e non dà il ciuccio al bambino: voi di che orientamento siete?
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#6506
oh mamma... ma quanto avete scritto!!! :shock: :shock:

valery... congratulazioni... che bella notizia!!! :D :D

ecco... la nausea, bel problemino :evil:
io mi sono fatta 5 mesi a letto, ho dovuto farmi il certificato dal medico e così a riposo ogni giorno
guai alzarmi, pensare al cibo, uscire di casa, abbassare la testa... :evil:
ho provato con diversi farmaci tipo emesil, plasil, peridon, graviscon etc etc, poi ho preso le multivitamin per le donne in gravidanza e niente...
così ogni giorno era una lotta...
prova a vedere i rimedi di boo, chissà forse a te funzionano... :wink:

cmq hai tutta la mia comprensione in quanto è davvero una lotta :(
tieni dura, vedrai che prima o poi passa... io ancora adesso fine 6° mese mi trovo con alcuni giorni al mese di nausea :evil: :evil:

ma tanto so che presto finirà :D :D :D
Immagine
Immagine

#6507
A mia cognata avevano detto di farsi preparare i capezzoli...ehm....dai mariti :lol:
Alla fine lei lo ha fatto e non ha avuto nemmeno una ragade :shock:
Comunque a me hanno detto in clinica (dove sono attentissimi all'allattamento materno) che per quanto si possa fare se le ragadi devono venire non c'è metodo di preparazione che tenga :? Io ho avuto ragadi entrambe le volte, ho resistito e dopo un paio di settimane sono passate :wink:

#6508
io avevo fatto la famosa preparazione per le ragadi, perchè avendo la pelle molto delicata mi immaginavo di andare incontro a problemi.... ma non è servito a niente :? è stato un massacro completamente inutile, questa volta non faccio nulla, ho allattato fino qualche mese fa e spero che questo mi abbia rinforzato un pò la pelle, altrimenti pace...


p.s. oggi pomeriggio alle 16 ho il controllo... spero sia tutto ok, so gia che mi cazzierà sul peso, ho preso 4,5 kg e sicuramente sono troppi :cry:
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"