La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#286
Paolo Favullo ha scritto: In effetti un telecomando su un frigo non ha senso per nulla.

Il Nostro frigo ha un ripiano motorizzato, che può essere azionato anche se caricato fino a massimo 10Kg. tramiet un tasto interno, visibile sulle foto lato sinistro della scocca.

La motorizzazione di quel ripiano serve solo per rendere più versatile in determinate situazioni.

Ecco, volevo dire proprio questo :oops:
O almeno, il mio cervello voleva dire questo, le mie mani hanno scritto TELECOMANDO :oops: ...bah
giu_moon

#289
Manuele ha scritto:
giu_moon ha scritto::shock:
Qui c'è una lista dei prodotti frigo di Gaggenau, ti puoi fare un'idea, ma conta che in Italia costano decisamente di più

http://geizhals.at/eu/?cat=hkuegef&xf=1072_Gaggenau
A quei 6050...prezzo cmq scontato rispetto all'Italia, manca il prezzo delle porte in acciaio, che sono a parte e in quel sito non vengono riportate perchè optional, la griglia in acciaio separatore d'aria....però ripeto già base così è un buon prezzo.
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#292
Ecco...come volevasi dimostrare

mi sembrava troppo strano quel prezzo, ti ribadisco un dettaglio, l'RY495 è in plastica, e non ha tutte le caratteristiche dell'RY491.

A questo punto se vuoi risparmiare, e te lo consiglio perchè lo stavo valutando io, potresti prendere il K7791X0 della NEFF
Immagine
con le seguenti caratteristiche

* MAXI volume: capacità totale 530 litri netti
* Interni in metallo
* Regolazione elettronica tramite display digitale
* Selezione della lingua attraverso display
* Funzione Eco: per risparmio energetico
* Funzione Eco / Funzione Vacanza: per risparmio energitico
* Segnale acustico porta aperta
* Particolarmente silenzioso
* Ventilazione posizionata sullo zoccolo
* Regolazione dello zoccolo da 10,2 a 18,1cm
* Apertura della porta a 115°, bloccabile a 90°
* VANO FRIGORIFERO
* Sistema Multi-Air-Flow
* AirFreshFilter: filtro al carbone attivo
* Funzione per un raffreddamento intensivo con disattivazione automatica
* Sbrinamento automatico
* 3 ripiani in vetro infrangibile di cui 2 regolabili in altezza, 1 divisibile, 1 motorizzato con regolazione tramite apposito tasto
* 2 cassetti trasparenti per frutta e verdura, con regolatore dell'umidità, telescopici e completamente estraibili
* 2 balconcini, quello inferiore più profondo
* 2 contenitori per il burro con chiusura magnetica
* Doppia illuminazione alogena
* VANO CONGELATORE****
* Sistema NoFrost
* Funzione congelamento intensivo con disattivazione automatica
* Cassettone scorrevole contenente un ulteriore cassetto estraibile
* Tubo di allacciamento alla rete idrica 3 m, 3/4"
* Classe A+ (420 kWh annui)
* Capacità netta totale 530 litri
* Capacità netta congelatore****138 litri
* Capacità di congelamento in 24 ore: 23 kg
* Autonomia senza energia elettrica: 22 h
* Cerniere a sinistra, Cerniere a destra
* Classe climatica SN-T
* Dimensioni in cm (hxlxp) 213 x 91 x 61
* Produzione di cubetti ghiaccio: circa 1.7 kg in 24 ore; contenitore integrato per riserva di ca. 4 kg

Percui moooolto + simile al mio, e se non vado errato col prezzo di quello che ti han preventivato
PREMI QUI PER VEDERE LA MIA CASA

PREMI QUI PER COMMENTARE IL MIO ALBUM

#293
:oops:


Svelato l'arcano...io ignoro...

Purtopp mi son studiata le MIGLIAIA di cucine nei dettagli ed ho tralasciato gli elettrodomestici.

Quindi, ora che la cucina è quasi decisa, devo assolutamente studiar il resto :shock:

CMQ tra Scholtes. Miele e Siemens...
giu_moon

#295
Ciao..e complimenti per la tua casa..la cucina è molto bella!
La cosa che più mi piace sono i pavimenti...li avevo visti in esposizione e credevo che perdessero in ambienti non "enormi" come da catalogo...invece l'effetto in casa tua è molto bello ..mi piace quel "ferroso" anche se dalle foto non si nota bene!
Volevo chiederti la posa è con o senza fuga?dalle foto non si vede molto bene!
Ciao..e ancora complimenti![/img]

#297
Un nuovo problema.... per poter sfruttare tutta la parete dove andranno posizionati i mobili della cucina, ho fatto spostare il termosifone....
peccato che l'idraulico l'ha posizionato proprio davanti a quel bellissimo foro che per legge deve esserci in tutte le cucine?

Più lo guardo e più la cosa non mi torna... il problema è che non ho altri posti dove fare il foro ed il termosifone ormai non lo posso più spostare perchè ho già murato tutto...

Come posso fare? il foro mi sembra di ricordare che debba stare per forza in basso.. :cry:

Secondo voi avrò seri problemi con il riscaldamento dell'ambiente?

Ogni consiglio è ben accetto...
Grazie.

#299
Paolo Favullo ha scritto:I fori in realtà devono essere 2...uno giù ed uno su, spesso sono in linea.

Ti dirò anche se è coperto dal termosifone, dovrebbe fare il suo lavoro ugualmente, ad un mio amico i montatori della cucina, invece, han pensato bene di sfruttare uno dei 2 fori per lo sfiato della cappa...pensa te :D
Sinceramente non ho ben capito come il mio quesito sia finito nel tuo topic... la cosa è stata involontaria :oops:
comunque grazie per l'aiuto e complimenti per la cucina...