La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ciao,
per dare maggior luce e colore al bagno giocherei con gli accessori, mi sembra che il brodo dello scalino sia argentato, vero? potresti mettere uno specchio con bella cornice color argento, oppure se hai una mensola o sul piano del lavandino un bel vaso particolare e che un po' di tono all'ambiente. Per il mobile anch'io lo prenderei scuro, rovere moro o wenghè. Ma l'hai già visto/preso?

#17
già preso tutto e li montano oggi :?
pensavo che con il verde il rovere chiaro ci sarebbe stato bene,no?

poi ho comprato una tenda a pacchetto bianca... :roll: speriamo bene!

#18
Non credo ci stia male, solo che per me il rovere moro o wenghè avrebbe risaltato di più avendo un accostamento chiaro-scuro invece di uno chiaro-chiaro. Comunque voglio vedere le foto!!! :D FOTO!! FOTO!! :lol:

#19
nik ha scritto:Secondo me non sta male, anche se utilizzeri il rovere moro o il wengé anziché il rovere chiaro....proprio per staccare :wink: !!!

p.s. posso chiederti che cabina doccia hai preso e quanto ti è costata :roll: ??
eccomi.la doccia dovrebbe essere questa

http://www.tdaboxdoccia.it/?q=it/node/895

box speedy tondo 80 trasparente
e noi lo abbiamo pagato 495 + iva...però è prezzo dipendenti visto che nel negozio ci lavora un parente :D

#23
Ciao,

a me piace davvero molto! complimenti...ero un pochino scettica all'inizio, ma mi sembra che sia venuto davvero un bel bagno! mi piace molto anche l'effetto del rovere chiaro col verdino!
complimenti!
ciao

#24
ciao violanna, sono arrivata in ritardo... :oops:
il colore delle piastrelle mi piace molto, forse il colore sulle pareti non ti convince tantissimo perchè il verde che avete scelto ha all'interno delle componenti azzurre/blu, che vanno un po in contrasto con il verse acido delle piastrelle...forse una tonalità meno blu e + gialla sarebbe stata meglio..
ma capisco benissimo il problema di dover ridipingere un'ambiente poi ora è tutta arredata e come leggevo poco sopra con i vari accessori e i vari complementio il colore delle pareti dovrebbe risultare meno evidente.
ciao!
il nostro tugurio:)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... House.html

i vostri commenti plz!
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

#25
gi ha scritto:Ciao,

a me piace davvero molto! complimenti...ero un pochino scettica all'inizio, ma mi sembra che sia venuto davvero un bel bagno! mi piace molto anche l'effetto del rovere chiaro col verdino!
complimenti!
ciao
grazie mille :oops: mi fa piacere che piaccia a qualcuno :wink:

#26
sHioUx ha scritto:ciao violanna, sono arrivata in ritardo... :oops:
il colore delle piastrelle mi piace molto, forse il colore sulle pareti non ti convince tantissimo perchè il verde che avete scelto ha all'interno delle componenti azzurre/blu, che vanno un po in contrasto con il verse acido delle piastrelle...forse una tonalità meno blu e + gialla sarebbe stata meglio..
ma capisco benissimo il problema di dover ridipingere un'ambiente poi ora è tutta arredata e come leggevo poco sopra con i vari accessori e i vari complementio il colore delle pareti dovrebbe risultare meno evidente.
ciao!
hai ragione,quel verde è proprio diverso...
cmq ci siamo trasferiti in casa nuova solo da sabato,piano piano cercherò di arredarlo sempre meglio :)

#27
Ciao Violanna! Avrei bisogno un'informazione: ho visto che nel tuo bagno hai un mobile che contiene la lavatrice e di fianco c'è il lavandino. Potresti dirmi le dimensioni? Nel mio nuovo bagno avrei bisogno di un mobile del genere. L'hai fatto fare su misura?

#28
ciao ceribocchia :)
no non è fatto su misura,ce lo hanno proprio venduto così ed ha una base lavabo ed una base lavatrice.Stasera quando torno a casa cerco di capire le dimensioni!

#30
Ciao Violanna, il bagno è molto bello e luminoso, anche se secondo me il wenge sarebbe stato molto bene, però anche così non è male.
Il colore delle pareti, concordo con shioux, secondo me è troppo color menta rispetto alle mattonelle, se non ti convince alla lunga potresti farlo bianco, oppure utilizzare un colore più tendente al salvia, simile (mi sembra) nella tonalità alle mattonelle. Cioè mi spiego meglio, riprendere la tonalità verde delle mattonelle, magari con un catalogo colori, e giocare con la tonalità più chiara o più scura. Vedrai che sarà un bell'effetto.

Ciao :D
"Sii sempre come il mare che, infrangendosi contro gli scogli, trova ogni volta la forza di riprovarci"