La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#226
lunaspina ha scritto:Qualche foto nuova (dalla 18) :D
Potresti rimettere il link? (se lo aggiungi in firma non ti rompiamo tutte le volte :wink: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#227
Anna73 ha scritto:
lunaspina ha scritto:Qualche foto nuova (dalla 18 ) :D
Potresti rimettere il link? (se lo aggiungi in firma non ti rompiamo tutte le volte :wink: )
Giusto :D
Provvedo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#229
Grazie per la psw :wink:

Che dire...è BELLISSIMO.... e sembra anche bello sveglio! 8)

Credo che sia il nome che promette bene...(anche mio figlio si chiama Lorenzo :lol: )




P.S.: ma tu sei di Perugia o dei dintorni...mi sembra di ricordare che sei delle parti del lago :roll:



Ciao :wink:
Simona

#230
simo19691 ha scritto:P.S.: ma tu sei di Perugia o dei dintorni...mi sembra di ricordare che sei delle parti del lago :roll:
Perugia città :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#231
lunaspina ha scritto:
simo19691 ha scritto:P.S.: ma tu sei di Perugia o dei dintorni...mi sembra di ricordare che sei delle parti del lago :roll:
Perugia città :D
Ok :wink: , non so che film mi ero vista... :roll: :oops:
Simona

#233
allora... bimbo incredibilmente espressivo, magari suo malgrado, ma troppo spassoso, soprattutto in certe foto! voi avete l'aria così felice che siete contagiosi, complimenti!
Immagine
Immagine

#236
Luna...sei pronta a ridere....la prima foto del bagnetto... l'ho vista e ho detto "urka che bella vaschetta!!!! chissà che marca è!!!"... 8)

poi è arrivata la foto dopo :oops: :oops: :oops: :roll: e ho scoperto la marca....e anche il modello :oops: :oops: :oops:

quella sull'ovetto è la migliore...non ha l'aria molto convinta :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#237
boo ha scritto:Questo è il bimbo più gnocco che abbia mai visto! :shock:
(Posso far vedere le foto a mrboo?)
:lol: :lol:

Permesso accordato :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#239
Effettivamente è proprio bello eh! E' così espressivo che sembra anche più grande! Poi è proprio bello rotondo! Complimenti davvero! ...bello anche il bagno tutto azzurro!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#240
ela78 ha scritto:Luna...sei pronta a ridere....la prima foto del bagnetto... l'ho vista e ho detto "urka che bella vaschetta!!!! chissà che marca è!!!"... 8)
:lol: :lol: :lol:

Una vaschetta l'abbiamo presa, ma ancora non la usiamo. Se vuoi ti posso dire la marca di quella :lol: :lol:
ela78 ha scritto:quella sull'ovetto è la migliore...non ha l'aria molto convinta :lol:
In effetti no :lol: :lol:
Povero amore, l'ovetto gli va ancora troppo grande :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38