La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: come pulire lavabo cucina in fragranite della Franke

#3
giuzepp ha scritto::D
ciao a tutti!!!
vorrei chiedere se qualcuno conosce come pulire a fondo la fragranite della franke di colore avena...sul fondo sono presenti delle macchie scure che non riesco a far andare via...
in attesa di qualche utile consiglio mando un saluto tutti :wink:
candeggina...
è possibile trovare soddisfazione in piaceri visivi che non sono complicati da teorie (P.C.Johnson)
Non discuto più con gli stupidi, prima ti trascinano al loro livello, poi ti battono per esperienza :)

#4
cinzia* ha scritto:Buonasera :D !!!

Aceto e acqua calda...
Quoto: aceto ed acqua calda si!
Ciao

#5
decisamente candeggina
ho un in lavello in fragragnite della franke da 5 anni e l'ho sempre pulito così.

#8
Io ce l'ho bianco....e uso tre soluzioni a seconda di come mi gira....candeggina, aceto caldo....viakal!
Più spesso uso l'aceto...quando finisco di pulire la macchinetta del caffè espresso alla fine butto nel lavandino e faccio ancora agire! Compro l'aceto a marchio Auchan ( o del supermercato dove mi trovo) per le pulizie e quelli + buoni per mangiare....va via come l'acqua!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#10
ho il lavello della franke ma quello bianco puntinato, non l'avena.
abito a roma e l'acqua mi lascia degli aloni incredibili....
per fare un lavaggio che non ci bruci le vie respiratorie usiamo il bicarbonato e una piccola spazzolina più o meno morbida. è un pò una rottura però il risultato è buono.
Immagine

#11
davvero interessante questo post!
Ho lo stesso identico lavello (fragranite color avena della franke), i vostri consigli mi torneranno utili!